Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...
Mancano ancora mesi al momento delle nostre bomboniere... anche se abbiamo gia un'idea precisa di cosa fare.. perché saranno molto inerenti al nostro tema! Stasera, una ragazza che seguo ha creato...
Buongiorno! Ho finalmente tempo per fare i segnaposto. Che ne dite?
Ciao ragazze, Qualcuna sarà in viaggio nozze in America a luglio? Che luna di miele sognate?
Ciao belle, come dicevamo, questo test è un termometro per misurare il livello di gelosia! Siete pronte? Diteci cosa pensate delle amiche di fm: A - per me amici uomini o donne sono uguali B - le...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...
Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...
Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...
Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...
Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...
Ciao sposine vi piacciono??? La collezione nuova claraluna!!! Devo scegliere tra le 2 più piccole!!! Quale piace a voi???
Cosa ne pensate del mio bouquet?? Io lo adorooooo
Un fioraio conosciuto tramite l’applicazione mi ha fatto un preventivo di 11.oooo euro cosa che io riTengo no assurdo molto di più .... confrontando lo stesso preventivo con altri fiorai c’erano ben...
Sposine bellee 😁 quante di voi hanno iniziato a sentire quelle brutti voci dove dicono.."non ti sposare stammi a sentire" o "ma non è presto? Aspetta ancora un po" oppure chi non ha fratelli o sorelle...
Buon giorno sposine ieri dopo tante prove ho finalmente trovato la grafica giusta per le partecipazioni, ovviamente fatta da me😊 come la trovate? Il colore del matrimonio sarà il rosa e il tema musica...
Ciao ragazze! Eccomi qua a pensare che sono una scema!ieri fm mi dice che ha sentito una sua "amica"(con cui ha avuto una breve storia) perché gli ha fatto gli auguri di compleanno (con un mese di...
Ciao a tutte! Volevo rendervi partecipi e mostrarvi le mie partecipazioni appena scelte...che ne pensate? Il mio matrimonio richiamerà un pò lo stile shabby chic....il cuore è in legno intagliato e...
Buongiorno sposine!! Oggi mi è arrivato il pacco da martha's cottage 😍 Sono innamorata della nostra cake topper ❤️
Ciao a tutte ragazze e future sposine!!!!come vi sembra questo centrotavola per addobbare il tavolo degli invitati al ristorante?
Ciao a tutte Brides! Oggi vi faccio vedere qualche idea che avrei in mente (speriamo anche fattibile😅) , per gli addobbi della chiesa! Ragazze tenete conte che mi sposo il 23 Dicembre e che adoro le...
Cosa opterete trucco leggero o elaborato??? A me piacciono entrambi però un bel trucco elaborato al punto giusto con le labbra che diano un tocco in più mi fa impazzire ovviamente dovrò vedere...
Oggi il mio papà e fm hanno scelto il loro abito!!! Quello di fm è palesemente segreto, mentre papà è bellissimo! L’abito è blu scuro, la cravatta sarà diversa, e le scarpe saranno blu scuro come...
Fotografi garanzie ANFM