Castelli Calepio, Bergamo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
71Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche sito dove trovare scarpe da sposa a prezzi convenienti....onestamente non vorrei acquistarle in atelier perche il prezzo mi sembra eccessivo...
Salve a tutte sposine Vorrei porvi alcune domande sulle fedi nuziali: - quanto tempo prima le avete fatte fare/le farete fare rispetto alla data del vostro matrimonio? - ve le faranno i testimoni? o...
Ciao ragazze!Vorrei un Vs consiglio, io ho una carissima amica( praticamente siamo cresciute insieme) due anni fa circa ci siamo perse perché abbiamo preso strade diverse...Poi l’anno scorso ho...
Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro ) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e...
Ma solo io non sono più convinta della fede che ho scelto?? Più la guardo e più vorrei fosse un po' più spessa.. mi ricordo chiaramente che quando L ho scelta pensavo che più grande sarebbe stata...
Sposine come lo immaginate il tavolo degli sposi? Fatemi vedere qualche foto!!❤️😘
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere...
Ragazze voglio condividere con voi un piccolo sogno che si avvera! Avremo le fedi di Tiffany, cosa che sogno da sempre! Ce le regaleranno i nostri genitori ( su loro iniziativa ovviamente) perchè per...
Salve ragazze scusate i miei Topic ma ho bisogno del vostro aiuto. .. ma i certificati di cresima e di battesimo scadono?? Cioè hanno valenza 6 mesi?? Perché il parroco non lo ha voluto rilasciare a...
Ciao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa...
....mancano 9 giorni!!!Quante emozioni....e voi, a che punto siete?
Ed eccole qua. Finalmente abbiamo scelto la grafica delle Wedding bag sia per bambini sia per gli adulti. Che ne pensate?
Buonasera ragazze, Oggi sono andata a chiedere quanto mi costa lavare l'abito sia il mio che di mio marito e mi hanno chiesto 150 euro l'uno...Ora sarei curiora di sapere se qualcuno d voi lo ha...
Buongiorno sposine il fotografo mi ha inviato degli scatti stupendi non vedo L ora di vedere tutto... che ne pensate sposine
Buonaseraaaa!!! C è qualcuna che come me è fidanzata da circa due anni e ha deciso di sposarsi? Io ho 28 anni e il mio fm 34 e nonostante ci fossimo messi insieme nel febbraio 2015 già a marzo 2016...
Ragazze che bomboniera avete scelto? Io non so se provare a realizzarle da me o meno... quello che so è che non voglio spenderci troppo ma fare una cosa carina ovviamente come tutte coi credo... 😓...
Buon giorno sposine!dato che le partecipazioni da noi costano caro, volevo realizzarle con vistaprint, ma non ho nessuna idea di come farle (ci sono molti modelli sul sito ma nessuno mi ha convinto)....
Spose chi di voi non ha mai immaginato le ore prima del proprio matrimonio? L'abito da indossare, la famiglia in fermento, l'ansia per la giornata e l'emozione a mille... Ebbene io quando pensavo a...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato i palloncini a led su Internet? Quanto li avete pagati? Avete avuto problemi o erano funzionanti?
Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘
Ciao ragazze!Ho provato questo abito di Alessandro Angelozzi Couture... volevo un vostro parere... vi piace? Premetto che sposerò a luglio quindi farà molto caldo.. l'abito è tutto in seta pura,...
Ragazze scusate...ma quanto costa all’incirca un abito da sposa...ne stavamo parlando prima con mia madre perché mi ha chiesto che budget bisognava avere (visto che me lo regala lei l’abito), ma...
Ciao mi sorge un dubbio, allo.scambio Delle fedi a chi prima si fa indossare la.fede?
Meravigli unica è in emozione forse una delle più forti per ora
Cosa ne pensate dell’auto che abbiamo scelto per il matrimonio? È una Jaguar mk2 del 1960
E ora una curiosità serale 🤓Che vi farete sposine per il grande giorno? Nel senso.. io sicuramente le unghie ! Qualcuna ha pensato ad extension per ciglia?(sarei troppo curiosa di provarle ma tanti...
Intanto volevo ringraziare tutte le sposine che mi hanno dato una mano con i pareri per L abito... ad alcune ho risposto perché mi avevano magari fatto qualche domanda specifica sennò comunque grazie...
Fotografi garanzie ANFM