Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Castelli Calepio, Bergamo · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2017

3116giorni 23hh
Perle
♥Fam., Il 17 Agosto 2018 alle 10:30

Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo...

Roberta, venerdì 17-Ago-18 35
Serena
Scarpe sposa
Serena, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:35

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche sito dove trovare scarpe da sposa a prezzi convenienti....onestamente non vorrei acquistarle in atelier perche il prezzo mi sembra eccessivo...

Manuela, lunedì 5-Feb-18 12
𝓡𝓲𝓽𝓪
Fedi nuziali
𝓡𝓲𝓽𝓪, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:46

Salve a tutte sposine Vorrei porvi alcune domande sulle fedi nuziali: - quanto tempo prima le avete fatte fare/le farete fare rispetto alla data del vostro matrimonio? - ve le faranno i testimoni? o...

Valentina, giovedì 8-Feb-18 77
Carmen
Amica storica mi lascia perplessa!
Carmen, Il 10 Novembre 2017 alle 20:22

Ciao ragazze!Vorrei un Vs consiglio, io ho una carissima amica( praticamente siamo cresciute insieme) due anni fa circa ci siamo perse perché abbiamo preso strade diverse...Poi l’anno scorso ho...

Carmen, sabato 11-Nov-17 28
Belle 💖
Bomboniera barattolo di miele.
Belle 💖, Il 3 Novembre 2017 alle 12:30

Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro ) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e...

Debora, venerdì 24-Nov-17 138
Federica
Bouquet
Federica, Il 30 Settembre 2017 alle 19:50

È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?

Sara, lunedì 16-Ott-17 49
Sara
Wedshoot
Sara, Il 7 Ottobre 2017 alle 09:00

Posso sapere come eliminare un "invitato" dal mio album?..NON voglio che veda nulla di ciò che è stato pubblicato!!GRAZIE

Carlota, lunedì 9-Ott-17 5
Elisabetta
Pentita delle fedi
Elisabetta, Il 4 Ottobre 2017 alle 21:40

Ma solo io non sono più convinta della fede che ho scelto?? Più la guardo e più vorrei fosse un po' più spessa.. mi ricordo chiaramente che quando L ho scelta pensavo che più grande sarebbe stata...

Speranza, venerdì 6-Ott-17 83
V
Tavolo sposi
Valentina, Il 4 Ottobre 2017 alle 19:50

Sposine come lo immaginate il tavolo degli sposi? Fatemi vedere qualche foto!!❤️😘

Vittoria, giovedì 5-Ott-17 7
Vera
Quadro sopra il letto
Vera, Il 3 Ottobre 2017 alle 22:22

Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere...

Lola, giovedì 16-Set-21 85
Giada
Un altro "piccolo" sogno si avvera
Giada, Il 4 Ottobre 2017 alle 13:02

Ragazze voglio condividere con voi un piccolo sogno che si avvera! Avremo le fedi di Tiffany, cosa che sogno da sempre! Ce le regaleranno i nostri genitori ( su loro iniziativa ovviamente) perchè per...

Antonella, mercoledì 4-Ott-17 25
V
Certificati
Veronica, Il 20 Settembre 2017 alle 21:39

Salve ragazze scusate i miei Topic ma ho bisogno del vostro aiuto. .. ma i certificati di cresima e di battesimo scadono?? Cioè hanno valenza 6 mesi?? Perché il parroco non lo ha voluto rilasciare a...

Sara, mercoledì 4-Ott-17 16
Chiara
Dove si vestira' la sposa?
Chiara, Il 4 Ottobre 2017 alle 02:17

Ciao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa...

Marzia, sabato 7-Ott-17 47
Angela
Ed anche la seconda cifra è andata via...
Angela, Il 4 Ottobre 2017 alle 04:52

....mancano 9 giorni!!!Quante emozioni....e voi, a che punto siete?

Erika, mercoledì 4-Ott-17 26
Federica
Grafica Wedding bag
Federica, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:26

Ed eccole qua. Finalmente abbiamo scelto la grafica delle Wedding bag sia per bambini sia per gli adulti. Che ne pensate?

MartaPm, giovedì 25-Gen-18 19
Arianna
Quanto mi costa 😧
Arianna, Il 3 Ottobre 2017 alle 18:14

Buonasera ragazze, Oggi sono andata a chiedere quanto mi costa lavare l'abito sia il mio che di mio marito e mi hanno chiesto 150 euro l'uno...Ora sarei curiora di sapere se qualcuno d voi lo ha...

Daiana, mercoledì 4-Ott-17 30
Lela
6settebre2017 alcuni scatti professionali😍
Lela, Il 3 Ottobre 2017 alle 11:16

Buongiorno sposine il fotografo mi ha inviato degli scatti stupendi non vedo L ora di vedere tutto... che ne pensate sposine

Lela, sabato 14-Apr-18 50
Cristina
Qualcuna di voi si sposa dopo un paio d anni?
Cristina, Il 1 Ottobre 2017 alle 21:50

Buonaseraaaa!!! C è qualcuna che come me è fidanzata da circa due anni e ha deciso di sposarsi? Io ho 28 anni e il mio fm 34 e nonostante ci fossimo messi insieme nel febbraio 2015 già a marzo 2016...

Sabrina, lunedì 2-Ott-17 100
R
Bomboniere
Roberta, Il 2 Ottobre 2017 alle 10:20

Ragazze che bomboniera avete scelto? Io non so se provare a realizzarle da me o meno... quello che so è che non voglio spenderci troppo ma fare una cosa carina ovviamente come tutte coi credo... 😓...

Annalisa, martedì 3-Ott-17 33
S
Vistaprint
Sabrina, Il 2 Ottobre 2017 alle 09:10

Buon giorno sposine!dato che le partecipazioni da noi costano caro, volevo realizzarle con vistaprint, ma non ho nessuna idea di come farle (ci sono molti modelli sul sito ma nessuno mi ha convinto)....

Alessandra, domenica 19-Nov-17 9
Francesca
Vi racconto la mattina del mio matrimonio😄(lunghissimooooo)
Francesca, Il 2 Ottobre 2017 alle 08:48

Spose chi di voi non ha mai immaginato le ore prima del proprio matrimonio? L'abito da indossare, la famiglia in fermento, l'ansia per la giornata e l'emozione a mille... Ebbene io quando pensavo a...

Cla▪, lunedì 2-Ott-17 41
Grazia
Palloncini led da Internet
Grazia, Il 1 Ottobre 2017 alle 13:50

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato i palloncini a led su Internet? Quanto li avete pagati? Avete avuto problemi o erano funzionanti?

Simona, venerdì 18-Mag-18 37
Alessia
Benvenuto Ottobre 😍
Alessia, Il 1 Ottobre 2017 alle 09:07

Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘

Serena, domenica 1-Ott-17 43
Lorena
Help
Lorena, Il 1 Ottobre 2017 alle 12:42

Ciao a tutte..avrei bisogno di un consiglio.. il mio ragazzo ad un matrimonio ha preso la giarrettiera durante il lancio. Sapete dirmi se posso metterla io al nostro matrimonio come oggetto usato?

Connie, lunedì 2-Ott-17 19
Alee
Parere abito
Alee, Il 1 Ottobre 2017 alle 12:32

Ciao ragazze!Ho provato questo abito di Alessandro Angelozzi Couture... volevo un vostro parere... vi piace? Premetto che sposerò a luglio quindi farà molto caldo.. l'abito è tutto in seta pura,...

Alee, mercoledì 4-Ott-17 99
Angelica
Prezzi abiti
Angelica, Il 30 Settembre 2017 alle 17:52

Ragazze scusate...ma quanto costa all’incirca un abito da sposa...ne stavamo parlando prima con mia madre perché mi ha chiesto che budget bisognava avere (visto che me lo regala lei l’abito), ma...

Angelica, domenica 1-Ott-17 39
K
Dubbio fedi
Katia, Il 30 Settembre 2017 alle 18:54

Ciao mi sorge un dubbio, allo.scambio Delle fedi a chi prima si fa indossare la.fede?

Eleonora, domenica 1-Ott-17 10
Maria
Porta fedi
Maria, Il 30 Settembre 2017 alle 20:35

Meravigli unica è in emozione forse una delle più forti per ora

Alessia, domenica 1-Ott-17 31
Veronica
Auto sposa
Veronica, Il 30 Settembre 2017 alle 22:06

Cosa ne pensate dell’auto che abbiamo scelto per il matrimonio? È una Jaguar mk2 del 1960

Alessia, domenica 1-Ott-17 18
Francesca
Specchio specchio delle mie brame...
Francesca, Il 30 Settembre 2017 alle 22:51

E ora una curiosità serale 🤓Che vi farete sposine per il grande giorno? Nel senso.. io sicuramente le unghie ! Qualcuna ha pensato ad extension per ciglia?(sarei troppo curiosa di provarle ma tanti...

Vera, lunedì 30-Ott-17 33
Grazia
Dichiarazione & Anello 💍
Grazia, Il 30 Settembre 2017 alle 22:52

Intanto volevo ringraziare tutte le sposine che mi hanno dato una mano con i pareri per L abito... ad alcune ho risposto perché mi avevano magari fatto qualche domanda specifica sennò comunque grazie...

Alessia, domenica 1-Ott-17 18

Gruppi generali

Ispirazione