Magenta, Milano · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte, sono un po in crisi.. abbiamo fatto la lista nozze...e abbiamo detto alla tipa dell'agenzia viaggi di (un cuore in legno con le nostre iniziali, la data del matrimonio che è a calamita)...
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Decise o indecise sul vostro look di nozze? Con questo test vi chiarirete le idee! Quale di questi tre strascichi non fa proprio per voi? 1) Con lo strascico lungo2) Con lo strascico di media...
Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...
Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...
Ciao a tutte, oggi sono qui per chiedere aiuto/consiglio, conoscete qualcuno che sappia disegnare su scarpe tipo Allstars senza chiedere uno sproposito? Purtroppo non potrò indossare i tacchi e per...
Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione
In questo test ci sfidiamo sul look: chi di noi admin vincerà? 😊 Sarete voi a deciderlo con le vostre scelte. Ricordate che il risultato vi dirà qual è il vostro look sposa. Quali tra questi orecchini...
Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍
Quale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Ciao a tutte, mi presento e vi racconto come sono finita qui.Io mi chiamo Stella, ho 28 anni e sto per sposarmi! Venerdì scorso, per il nostro secondo anniversario, il mio compagno ha deciso di farmi...
Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o...
Il vostro matrimonio sarà in chiesa o in comune?
Buongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019
Finalmente il 3 e passato....non vedo l'ora che arrivi il grande giorno siamo felicissimi
Nonostante la pioggia è stato tutto magnifico
Ma come si fa avuto un intervento stamattina anche abbastanza delicato e mia suocera oltre a non farsi vedere in ospedale non mi ha fatta una chiamata per sapere come sto? Non mi ha mai dimostrato...
Ciao a tutte sposine ☺️ Premetto che mia suocera non ha idea di come sia il vestito (è stata una mia scelta non mostrarlo per far sì che quel giorno abbiano tutti la “sorpresa”). In quante di voi si...
Spose, che tessuto avrà il vostro abito più importante? In pizzo o liscio? 👰 🔸 Abito in pizzo🔸 Abito liscio *** Vai al prossimo topic -> Abito da sposa con bottoncini o fiocco?
Non so se era quello che volevo, domani comunque li proverò. Voi che ne dite??
Vi pubblico un po di fotine di quello che è stata la giornata più bella della mia vita dopo la nascita della nostra piccola principessa
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Buonasera ragazze, ieri e andata tutto perfettamente.. Siamo sati fieri di tutto.. Una giornata stupenda.. Mi manca di già un po l'attesa e le preparazioni per questo giorno cosi speciale però sono...
Fotografi garanzie ANFM