Vai ai contenuti principali
Love Never Fails
Love Never Fails

Montecassiano, Macerata · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2018

2042giorni 12hh
Valentina
Scarpe trovate!!!! 😀
Valentina, Il 25 Maggio 2018 alle 15:27

Finalmente ho trovato le scarpe che cercavo!!! 😀

Nina, lunedì 28-Mag-18 24
Love Never Fails
e se fa freddo? 🤔❄️
Love Never Fails, Il 22 Maggio 2018 alle 13:46

Ragazze vorrei farvi una domanda: vi siete poste il dubbio se faccia freddo? Perché mi stanno instillando la pulce nell’orecchio, e ora non so che fare 😅 voi per cosa avete optato? Mi fareste vedere...

Love Never Fails, giovedì 24-Mag-18 26
Afef
Abito mamma👱
Afef, Il 23 Maggio 2018 alle 13:37

Ciao a tutte! Vi volevo far vedere l abito di mia mamma...a me è piaciuto soprattutto per i colori...voi che ne dite?io farei modificare solo la parte del seno,per avere uno scollo piu adatto al suo...

Love Never Fails, mercoledì 23-Mag-18 37
Margherita
Abbiamo scelto le fedi 10 g. !!
Margherita, Il 21 Maggio 2018 alle 16:45

Abbiamo scelto le fedi dopo tante indecisioni.. allego la foto che ne pensate...10 g .. consigli??

Natasha, venerdì 29-Ott-21 27
Chiara
Sposa senza orecchini
Chiara, Il 26 Gennaio 2018 alle 21:12

Ciao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?

Chiara, mercoledì 16-Mag-18 70
Love Never Fails
Fiori fine settembre/inizio Ottobre? 💐🌸🌼
Love Never Fails, Il 16 Aprile 2018 alle 21:59

Buonasera sposine! Per caso qualcuno di voi sa dirmi che fuori si trovano a fine settembre/inizio ottobre? Purtroppo non ho il pollice verde e non me ne intendo assolutamente 😅 voi che fiori avete...

Love Never Fails, venerdì 27-Apr-18 29
Monica
Crisi luna di miele
Monica, Il 3 Aprile 2018 alle 13:35

Chi come noi è in crisi per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo ad Ottobre e non abbiamo ancora prenotato, voi sposine di ottobre dove andrete?

Monica, mercoledì 4-Apr-18 124
A
Perchè cambiare le scarpe?
Anto, Il 4 Aprile 2018 alle 10:31

premessa:non è una polemica,vorrei solo capire. leggo molto spesso di sposine che cambiano le scarpe durante il giorno delel nozze. ne usano un paio con tacco vertiginoso e poi un altro con tacco...

Angelica, giovedì 19-Apr-18 119
C
Scarpe scarpe delle mie brame...
Chiara, Il 29 Marzo 2018 alle 10:19

Ciao bellezze! Per il mio giorno ho acquistato due paia di scarpe, una alta tacco 10 e una ballerina per l’emergenza e la sofferenza che sono sicura si manifesterá nella lunga giornata. Voi? Quante...

Alessandra, giovedì 29-Mar-18 33
Giorgia
Consiglio scarpe
Giorgia, Il 26 Marzo 2018 alle 23:08

Ciao ragazze..come da titolo ho bisogno di un consiglio...spesso sono impedita dall'usare tacchi a causa di fratture passate ai legamenti..ci sono giorni in cui i miei piedi dicono no a tutto...x...

Giorgia, mercoledì 20-Giu-18 18
Martina
Vestito per mia madre trovato !!
Martina, Il 22 Marzo 2018 alle 22:13

Ciao sposine =) a -141 mia madre ha preso il suo vestito per il mio matrimonio dopo molti abiti provati e di tutti i colori ha scelto lui . Era l'unico in cui si sentiva se stessa e soprattutto non si...

Elenia, venerdì 23-Mar-18 48
S
Autoreggenti invisibili
Sposina2018, Il 12 Marzo 2018 alle 20:13

Ciao sposine😘 Stavo cercando tra i vecchi post un topic di una ragazza che mostrava degli autoreggenti completamente invisibili, ma con la fascia adesiva bianca. Qualcuna ricorda questo topic? O sa...

Roberta, domenica 10-Feb-19 25
Laura
Sandalo cipria??!!
Laura, Il 15 Marzo 2018 alle 21:31

Ciao sposine belle, ho trovato i sandali... ma non volevo spendere un capitale!!! E poi non li posso mettere tutto il giorno perché ho sempre due gemelli di 18 mesi da correre dietro .. e il plateu...

Marina, martedì 20-Mar-18 44
M
Crisi acconciatura 🙈🙈
Meri, Il 15 Marzo 2018 alle 13:46

Ciao a tutte ragazze! Sono molto in dubbio per l'acconciatura .. amo la massima semplicità, voglio un raccolto avendo la schiena nuda e ho i capelli appena sotto le spalle. Vi posto le due prove che...

Maria, domenica 18-Mar-18 49
Daniela🌹
Lavanda e riso !!🌷👍
Daniela🌹, Il 14 Marzo 2018 alle 22:08

Ragazze, pensavo di utilizzare della lavanda sgranata insieme al riso per il lancio dopo la cerimonia!!!ma dove posso trovare la lavanda sfusa? Avete un'idea, suggerimenti?Grazie a tutte😘

Beatrice, giovedì 15-Mar-18 17
Noemi
Pimp my shoes - consiglio
Noemi, Il 14 Marzo 2018 alle 18:24

Re-ciao ☺️ Ho comprato queste scarpe perché sono comodissime e non molto alte... visto che comunque sono alta e non sono abituata a portare tacchi alti. Come le trovate??? E secondo voi posso...

Noemi, lunedì 19-Mar-18 75
Martina
Prima prova trucco
Martina, Il 9 Marzo 2018 alle 22:26

Prima prova trucco ❤️👰

Martina, domenica 18-Mar-18 62
Simona
Quando acquistare le fedi?
Simona, Il 13 Marzo 2018 alle 10:04

Buongiorno a tutte, mi sposo ad ottobre, quando dovrei andare a vedere le fedi nuziali?Grazie

Puffa, domenica 22-Lug-18 20
Teresa
Promessa..
Teresa, Il 8 Marzo 2018 alle 18:10

Ragazze salve altro dilemma.. la promessa..🤦‍♀️ Alcuni la festeggiano altri no.. voi avete dei consigli da darmi per non spendere troppo.. magsri per che l’ha fatta o chi la farà a breve.. Grazie 😘

Lucy, mercoledì 14-Mar-18 28
M
Orecchini sposa 😍
Melissa, Il 7 Marzo 2018 alle 08:35

Ragazzeee, Quali dite stiano meglio per il gran giorno con il mio abito ?! Io li adoro entrambi ,sono stati un regalo del mio FM ,me li ha presi insieme in un unico giorno a sorpresa ovviamente !🙈 ...

Francesca, venerdì 27-Apr-18 54
Fede
Prova unghie 1
Fede, Il 5 Marzo 2018 alle 20:33

Ciao a tutte! Oggi avevo la prova del vestito, e per l’occasione ho fatto anche una prova delle unghie.. premesso che ho scelto questo colore solo per togliermi lo sfizio di avere una volta nella vita...

Fede, martedì 6-Mar-18 29
Giulia Maria
Scarpe prese!
Giulia Maria, Il 28 Febbraio 2018 alle 16:28

Ragazze oggi giornata “tema matrimonio”.. dopo la promessa di stamattina in comune e un po’ di relax con fm sono andata a ritirare le scarpe che avevo ordinato su misura. Per me che non uso mai (e...

Giulia Maria, sabato 3-Mar-18 57
Aohime
Solo Buffet?
Aohime, Il 19 Settembre 2017 alle 19:53

Ciao a tutte volevo chiedervi un parere, io ed il mio compagno pensiamo di fare solo il buffet per il matrimonio. Mi spiego meglio, siamo stati ad un matrimonio di recente dove hanno fatto buffet e...

Erika, martedì 21-Mar-23 32 1
Silvia
Album matrimonio
Silvia, Il 7 Dicembre 2017 alle 18:18

Salve a tutte! Avete qualche sito da indicarmi dove vendono dei bei album matrimoniali?

Love Never Fails, giovedì 18-Gen-18 9
Denise
Giappone
Denise, Il 1 Gennaio 2018 alle 19:25

Ciao, innanzitutto tutto tanti auguri a tutte 😘😘😘 volevo chiedervi, chi di voi ha fatto la luna di miele in Giappone come avete fatto con la lingua? In agenzia mi hanno detto che inglese non lo...

Eleonora, giovedì 18-Gen-18 31
Debora
Luna di miele preventivi
Debora, Il 12 Gennaio 2018 alle 11:20

Ciao Ragazze! Stamattina mi è successa una cosa, un po assurda secondo me ma volevo il vostro parere.. allora ci sposiamo a giugno, e siamo già andati a vedere il viaggio di nozze.. io ho un agenzia...

Francesca, sabato 13-Gen-18 36
Sara
Location e dubbi
Sara, Il 9 Gennaio 2018 alle 20:43

Questa è la parte esterna della location! E la zona della piscina è quella del banchetto principale! nel cerchietto fucsia e in quello azzurro, sono le zone predisposte per i tavoli, mentre il cerchio...

Daiana, mercoledì 10-Gen-18 23
P
Aiutooo come la abbellisco ??
Petite, Il 9 Gennaio 2018 alle 19:44

Ragazze ci siamo... habemus bomboniere Adesso consigli su come addobbarla !!! Chi di voi le ha scelte?? Premessa non ho tema ne’ colore , lo stile è country ,il colore sarà bianco per tutto!! Help...

Francesca, mercoledì 10-Gen-18 12
Elenia
Dubbio- Pigiama
Elenia, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:47

Ciao ragazze oggi mi é venuto un dubbio... Noi ci sposiamo di mattina quindi max alle 19 credo che saremo già in stanza....Stavo pensando al resto della serata ecc... Che mi consigliate? Ovviamente un...

Daniela🌹, lunedì 8-Gen-18 35
Antonella
Scarpe sposa
Antonella, Il 5 Gennaio 2018 alle 13:52

Ciao brides, avevo le idee molto chiare sulle mie scarpe da sposa: un paio di jimmy chooo, ma per Natale il mio fidanzato mi ha regalato un buono per le scarpe louboutin ma non riesco a trovare sul...

Antonella, lunedì 8-Gen-18 25

Gruppi generali

Ispirazione