Modena, Modena · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Buonasera sposine!! Ormai manca solamente una settimana al fatidico "si"... Tutti i dettagli sono pronti e non ci resta più niente da organizzare... L'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 🙈 ma...
SPECIAL DON MAURO Ma vi immaginate averlo al vostro matrimonio??? 😂😂😂
-18 e ancora non realizzo... non sono nemmeno agitata.. ero più agitata prima . Voi?
Buongiorno a tutte brides, stamattina abbiamo deciso con fm niente mare, dedichiamoci al fai da “noi” ...da qualche giorno eravamo alle prese con la torta portabuste e dopo averla verniciata,...
Ciao belle sposine, qualcuna di voi ha acquistato da questo sito? Ho visto un po' di cose carine e volevo sapere se ne vale la pena.
Ciao a tutte! Siccome leggo che tantissime di voi acquistano o hanno acquistato da marthascottage .. qualcuna di voi ha provato queste bolle di sapone?
Ragazze non riesco a dormire! Io e il mio fm abbiamo chiamato un architetto per farci progettare la casa, ma ci ha ovviamente sparato dei prezzi molto alti! Ora, dato che io budget è limitato, e dai...
Spose di Modena a me.. vorremmo sposarci in giugno dell’anno prossimo ma cominciamo a muovere i primi passi ora(siamo un po’ in ritardo forse?!) e la nostra idea per il ricevimento era un agriturismo...
Fotografi garanzie ANFM