Barletta, Bari · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Buongiorno piccole, siete pronte per continuare con il test di oggi? Non vi resterà che scegliere la torta nuziale che più vi piace e seguire il gioco! A) Torta nuziale n. 1 B) Torta nuziale n. 2 C)...
Ciao bellissime sposine! Un ultimo sforzo e scoprirete il detto popolare adatto alle vostre nozze! Scegliete uno di questi cake topper: A) Dolci gufettiB) Sposi innamoratiC) Principessa e supereroe ✳...
🍭🍰 Dolci a volontà per gli ospiti che cercano un angolo divertente e in completo relax... quale scegliereste tra questi proposti? Ogni risposta nasconde qualcosa di saggio e popolare ! 1) Angolo...
Parliamo dell'angolo confettata e fate un altro passo per scoprire quale detto popolare sulle nozze rappresenterà di più le vostre Quale tra questi angoli per la confettata scegliete? A) B) C) ***...
Ciao a tutte sposine! Siete pronte a scoprire quale detto popolare più vi rispecchia ? Allora continuate con il test: Quale segnaposto preferite A, B o C? Opzione A Opzione B Opzione C **** Continuate...
Buongiorno carissime, siete curiose di scoprire il risultato del nostro test sul detto popolare sulle nozze che più vi rispecchia? Rispondete a questa domanda e pian piano lo scoprirete! Quale...
Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...
Ciao sposine, questo test nasconde un risultato sorprendete che rispecchierà la vostra personalità e la saggezza popolare. Prima di tutto toccherà rispondere a questa domanda: quale tableau de mariage...
Ciao brides Curiose di scoprire quale detto popolare sulle nozze vi appartiene di più? Scegliete la location che più vi piace: A - Location maestosa con decorazioni da sogno B) Location tradizionale...
Buon giorno a tutte brides!! Iniziamo con il test di oggi per scoprire quale detto popolare del matrimonio vi rispecchia maggiormente! Partiamo dalla cerimonia, quale preferite: A, B o C? Opzione A...
Ragazze ho visto questo sito con cose carine ... mi chiedevo è affidabile? Ho visto alcuni vestiti interessanti e volevo capire la qualità....almeno per le damigelle. Alcuni prezzi li devo confrontare...
Buonasera spose a me mancano esattamente 1366 giorni al matrimonio, ma sto già vedendo in giro per location, abiti e altre cose, secondo voi corro troppo 😂??? Permetto che il mio ragazzo sa di sta...
Ciao ragazze..il mio contatore segna -2, l'ansia comincia a farsi sentire..dovrei essere felice, e lo sono, ma non del tutto..per alcune di voi sembrerà insensato, ma domenica il nostro micio ci ha...
Sono già sveglia... in attesa che vengono le mie fantastiche testimoni a portare la colazione! un anno di preparativi ed adesso eccoci qui! Siamo felicissimi e pronti per vivere questa meravigliosa...
Una delle mie paure più grandi per quel giorno è la pioggia! ho preferito mettere le mani avanti e acquistarlo! magari ora che ce l'ho, porta bene.... e sarò felice di aver buttato via soldi in questo...
Buongiorno sposine! Oggi pomeriggio ho la seconda prova delle lenti a contatto graduate. Sto imparando, ma non è per niente facile! Non è facile mettersi praticamente un dito nell'occhio... L'ultima...
Ultimamente io e il mio F.M. litighiamo spesso... (Premetto che ci sposiamo il 24 Luglio 2019 e viviamo insieme.)Sono 4 giorni che ho iniziato la pillola anticoncezionale e 4 giorni che sto uno...
Ciao ragazze, mi chiamo Clara e ho 26 anni. mi sposo con Luca che ne ha 30. Io sono un'imprenditrice e lui un avvocato. il nostro sogno è sposarci in un'isoletta (amiamo il mare). avremo massimo 100...
Ciao ragazze io e il mio fm conviviamo e abbiamo un bambinoma. Tra le varie cose a cui pensare per il matromonio c'è il RICEVIMENTO e bene siccome la nostra casa é veramente piccola siamo indecisi se:...
Hola sposine manca soltanto un giorno...al nostro big day...ed ecco a voi le mie unghette pronte...vi piacciono..?
Avevate ragione..... non esistono parole per descrivere quello che si prova in quel momento. Dopo 7 vestiti provati, ho trovato il mio, ho pianto immediatamente.. e li ho capito che era quello ❤️❤️❤️...
Foto trovata sul web... ma rido troppo!😂😂😂
Sposine mie care, ditemi la vostra..vi posto alcune foto dei provini.da notare le braccia tagliate,le mani mancanti,io che guardo a destra e lui a sinistra,io su e lui giù. Da notare quella fatta...
Fotografi garanzie ANFM