Lodi, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Eccolo qua il vestito per la mia nipotina dopo mille ricerche finalmente l ho trovato e lo adoro Voi cosa ne pensate?

Ragazze sono indecisa se scegliere un secondo abito per il taglio della torta.
Ciao ragazze, io mi sposo il 12 settembre dell'anno prossimo non ho ancora idea dove andare per il viaggio di nozze help me

Ragazze che ne pensate di dibuai e mariutius ? Sono molto indecisa ... mi piacerebbe andare anche in thailandia... quale meta ki consigliate tra le 2 ? Voi dove andate x la vostra luna di miele????

Ragazze chi di voi andrà a zanzibar per il viaggio di nozze? noi partiremo agli inizi di settembre del prossimo anno...siamo in cerca di una meta con mare bello e relax..ho visto che zanzibar non è...

Ciaoooo!!! Siamo appena usciti dall’agenzia, che ci ha fatto preventivo per questo viaggio. Partenza 2 giugno, rientro il 23! Preventivo di € 9800 circa, tour Sudafrica fai da noi (no tour...

Ciao sposine... Anche se mi sono esaurita sopratutto a fare i sacchettini ricamati a mano... tutto questo mi manca tanto! Spero vi piacciano baci

Ma scusate, come si può dare buca a -1 giorno! Ma come fanno!!!!! Il nervosismo è a mille! Cioè vuol dire proprio che di quello che ci sta dietro non te ne frega nulla. E la cosa che rompe è che chi...

Girls buonasera come state ? a -202 pensavo all’eventualità di un cambio abito 😍😍 qualcuno ha pensato di farlo ? Quando lo indosserete ?

Ragazze vi prego aiutatemi! Sono disperata 🤦🏼♀️ Ho scelto come colore per il mio matrimonio il rosa cipria abbinato naturalmente al bianco ma non riesco a trovare da nessuna parte un nastro di raso...

Ciao sposine vi lascio qualche foto amatoriale della nostra location... che dire noi l abbiamo proprio amata!

Brides ciao 👋🏻 👰🏻 Mi consigliate un bel oggettino da regalare a chi non viene al matrimonio (ricevimento ) perché non invitato ma comunque ha detto che viene a vedere la cerimonia in chiesa e che...

Ciao sposine, consigli su quali mete visitare in viaggio di nozze nel periodo da metà Ottobre a fine ottobre? Grazie a tutte e buona giornata 😁
Mi fate vedere i vostri libretti per la messa? Non so da dove partire...

Ciao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune...

Ciao sposine... che dire non ho proprio parole é stata una giornata magica... ci siamo sposati sabato 6 ottobre il tempo non era bello ma non c'è ne siamo neanche accorti é stato tutto perfetto! Ci...

Ragazze buonasera! Volevo utilizzare le chiavi come segnaposto, con un fiocco rosa cipria, e il bigliettino in allegato col nome bianco, per mantenere i colori del matrimonio che saranno questi. Chi...

Ragazze sale l'ansia!chi come me il 6 ottobre?

Ciao community! Avete esperienza con le striscette sbiancanti? Qualche marca da consigliarmi? Pensavo di prenderle in farmacia.
Ciao! Chi come me vive in provincia di Brescia e si sposerà nel 2020? 😊
Ciao ragazze! Manca poco più di un mese..e vorrei perdere ancora qualche kiletto.. mi sapete consigliare delle app attendibili per allenamenti programmati e anche per controllare gli alimenti? Yazio...

Ragazze oggi la mia testimone nonché mia sorella ha scelto il suo abito nell'atelier emè. .. per me è fantastico! Che ne pensate? Ci ha messo un po a decidersi (più di me 😅) ma ne è valsa la pena!!!! ...

Ciao ragazze, avete già fatto le vostre partecipazioni?? Come sono venute?? Avete un po di foto?? Grazie

Ciao ragazze, finalmente il 31 partiamo per la nostra luna di miele a Zanzibar... volevo dei vostri consigli, da chi ne ha ricevuti oppure da chi cè gia stato! In molti mi hanno sconsigliato...

Buongiorno sposine, ho proprio bisogno del vostro aiuto! Trovare una location che possa dare il meglio anche in inverno sembra un'impresa... Il nostro matrimonio sarà il 25 gennaio 2020, ma abbiamo la...

Ciao a tutti , abbiamo.ancora un po'di tempo ma non abbiamo.nessuna idea di come chiamare i tavoli ci sposiamo in un.castello quanche idea????

Ciao ragazze... Mi manca tutta la frenesia e l'emozione dell'organizzazione del matrimonio. Noi ci siamo sposati il 21 giugno ed è stata una giornata stupenda, peccato passi in fretta😢 Ora per pensare...