Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...
Ciao sposineeeee!! Chi si ricorda della mia idea??Finalmente sono arrivati e sono stupendiiiiiiSono leggeri e piccoli e per niente appuntiti!! E non fanno male.. quindi confermo che li mischierò al...
Sposine di Napoli chi mi consigliate come visagista?
Ciao ragazze, se vi va....mi.dite cosavi offre il vs fotografo...in.qnt saranno... e qnt vi ha chiesto economicamente??? Xké noi ne avevamo scelto uno,ma x fortuna ci siamo resi conto in tempo che era...
Ragazze qualche idea di sorpresa al fm il giorno del matrimonio?
Sposine voi avete fatto preventivi dai fiorai?!! A me hanno chiesto addirittura 1150 xo in verità li vedo sprecati i soldi così mi da te un consiglio, fatto sta a me piace un addobbo semplice con le...
Ragazze il prezzo delle vostre bomboniere? Io nn so come orientarmi 😱
Ragazze qualcuna sa dirmi qualcosa su queste tre location mi hanno colpito molto sono indecisa !!!!
Sposine il trucco mi sapete consigliare qualcuno??? E mi dite pure i prezzi?
Sposine voi cosa regalate al vostro futuro marito?????
Ciao ragazze, ad agosto del 2018 mi sposo..non so se e troppo presto o meno, ma sono in cerca di un fotografo per quel giorno.. mi sposerò a Napoli, qualcuna di voi può consigliarmi uno bravo a modico...
Sposine stasera siamo stati a una fiera chiamata compagnia delle nozze... Credetemi un qualcosa di eccezionale, bellissima serata e abbiamo fatto qualche preventivo.... Ottimo tutti voi farete qualche...
Sposine di aprile 2018 a che state con i preparativi ?
Ragazze voi avete fatto qualche preventivo ?
Ragazze x quanto riguarda gli addobbi chiesa e palazzo avete fatto qualche preventivo ???? Sposine di napoliiiiii ci siete
Ciao!! Sondaggio: voi cosa regalerete ai vostri testimoni? Io avevo inizialmente pensato a dei Thun, ma sto rivalutando l'idea con magari qualcosa di meglio...non so... Voi che idee avete?
Ciao ragazze quante ne siamo? a che punto siete con i preparativi? Noi x ora abbiamo solo la location e la chiesa
Ciao ragazze!! Noi per motivi lavorativi abbiamo solo 13 giorni a disposizione per il viaggio di nozze..cosa mi consigliate? Molti ci consigliano la Tailandia magari con meno giorni di mare. Ma a noi...
Ragazze che pensate di questa cucina? Vi piace? È funzionale? Il top sara in Quarzo ed è una Veneta cucine.Il piano sara a induzione e la cappa sarà a scomparsa.Nel progetto mancano le sedute della...
Chi ha già deciso il viaggio di nozze? Sposine di aprile 2018
Fotografi garanzie ANFM