Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Castelluccio dei Sauri, Foggia · Da Settembre 2017

Sono un po come San Tommaso, se non vedo non credo

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2019

1733giorni 5hh
Mary
Ospedale Modena o Reggio Emilia?
Mary, Il 27 Gennaio 2020 alle 10:43

Buongiorno a tutte, ho un dilemma da affrontare e mi serve il vostro aiuto. Partoriró ad inizi maggio e sto cercando l'ospedale migliore dove poter partorire, siccome non ho famiglia e amici dove...

Vale, giovedì 26-Ago-21 29
Verdiana
🔴Ricevi tutti i regali di Matrimonio.com per le tue nozze 🎁
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 09:05

Buongiorno Community! 🌍 Oggi ci siamo svegliate in versione Babbo Natale e abbiamo pensato di stupirvi! Come? Quante di voi non hanno ricevuto tutti i regali di Matrimonio.com per le vostre nozze? 🙋🏻...

Carmen, sabato 6-Apr-19 333
Claudia
Invito Nozze da Fotografi
Claudia, Il 11 Febbraio 2018 alle 19:51

Ciao a tutte!!!volevo condividere con voi l'invito realizzato per il mio matrimonio realizzato da me e il mio compagno!!!!! Tutto made casa nostra, praticamente tutto il matrimonio sarà fai da te e ne...

Claudia, domenica 3-Giu-18 254 1
Mary
Sorpresa Romantica
Mary, Il 6 Ottobre 2017 alle 13:27

Ragazze/i qual'è la sorpresa più bella che avete mai fatto alla vostra dolce metà? e Qual'è quella più bella che avete ricevuto? Il regalo più stupefacente, un percorso particolare, non so qualsiasi...

Mary, martedì 24-Ott-17 33
Mary
Rito cattolico all'aperto!
Mary, Il 18 Ottobre 2017 alle 16:09

Buonasera a tutte, ho un grandissimo dubbio a cui non so dare risposta. Ma il rito religioso può essere effettuato in un luogo diverso dalla chiesa? E' una domanda che mi assale e chi meglio di voi,...

Veronica, domenica 8-Set-19 50
Mary
Chi ha scelto come me Agosto???
Mary, Il 29 Settembre 2017 alle 15:26

Buonasera a tutti, come mai avete scelto agosto??? e perchè proprio quel giorno?? Io mi sposerò ad agosto perchè è l'unico mese a mia disposizione e ho scelto il 7 perchè è la data del nostro...

Mary, lunedì 16-Ott-17 42
Mary
Help Chiesa!!!!!! -_-
Mary, Il 11 Ottobre 2017 alle 11:07

Buongiorno a tutte, sono alla ricerca della chiesa ed ho parlato con alcuni parroci, mi hanno dato delle disposizioni ben precise (a mio avviso assurde) per lo svolgimento della cerimonia ad io volevo...

Mary, lunedì 16-Ott-17 84
Mary
Dubbio Sposo/a!!!!
Mary, Il 6 Ottobre 2017 alle 09:09

Ciao a tutte, so che sembra una cosa brutta ma ho notato che parlando con molte coppie è un dubbio molto frequente, vi è mai venuto il dubbio che il vostro lui non sia quello giusto? o che voi non...

Mary, venerdì 6-Ott-17 102
Iris
Fidanzamento
Iris, Il 5 Ottobre 2017 alle 22:13

E voi dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Noi dopo 8 anni 😊💍👰🏻

Marina, lunedì 30-Ott-17 189
Lucrezia
Ordine arrivato *_*
Lucrezia, Il 5 Ottobre 2017 alle 17:04

E finalmente il mio ordine è arrivato e non mi resta che iniziare a fare le prove! Sono troppo felice, un timbro per il segnaposto e l'altro per la bomboniera. In più la scritta per la torta, mi viene...

Vanessa, giovedì 5-Ott-17 31
Yurenys
Angolo cubano parte 2
Yurenys, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:20

Alcune delle cose che mi a portato la mia mamma da CUBA per il angolo cubano anche se quelli del catering mi fanno l'allestimento ci tengo a che sia 100% cubano

Yurenys, giovedì 5-Ott-17 16
Valentina
Corso prematrimoniale ditemi la vostra!!
Valentina, Il 4 Ottobre 2017 alle 22:18

Buonasera a tutte ragazze..era da un po che non scrivevo..e ne approfitto per dirvi che sono stata dal parroco per sapere la data del corso prematrimoniale e mi ha detto che inizia questo sabato e...

Valentina, venerdì 6-Ott-17 72
C
Photobooth fai da te
Claudia, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:11

Arrivati....vi piacciono?....le mascherine sono 2 pacchi quindi 100 pezzi ,mentre le lavagnette 20 pezzi...

Claudia, giovedì 5-Ott-17 19
Sara
Wedding bag
Sara, Il 5 Ottobre 2017 alle 09:19

Ieri mi sono arrivate le cose per le wedding bag Bolle di sapone e fazzoletti già li ho messi via pronti per essere portati giù. Si perché io mi sposo a 900km da casa E voi cosa mettete dentro?

Alessia, sabato 7-Ott-17 17
Verdiana
Come capire che si sta partecipando al concorso
Verdiana, Il 8 Febbraio 2017 alle 12:11

Buongiorno ragazze, con questo topic vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto...

Debora, lunedì 12-Mar-18 40
Sara
Mi raccontate com'è stata la vostra proposta di matrimonio?
Sara, Il 2 Ottobre 2017 alle 22:41

Dove? Cosa avete provato? Ve lo aspettavate?

Lorena, martedì 3-Ott-17 46
Mary
Ma i tagliandi si rinnovano????
Mary, Il 28 Settembre 2017 alle 18:15

Ragazze ma i tagliandi già ottenuti si devono rinnovare tutte le volte che c'è un altro concorso?

Moira, martedì 3-Ott-17 12
Mary
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Agosto 2019 - Foggia
Mary, Il 28 Settembre 2017 alle 17:46

Ciao sono Maria Grazia, Matrimonio.com mi dice che c'è un'altra sposa che ha scelto il mio stesso giorno, come mai anche tu questa scelta?

Antonia, sabato 16-Feb-19 9
Belle 💖
Grucce personalizzate
Belle 💖, Il 29 Settembre 2017 alle 18:54

Stavo pensando di prendere delle grucce personalizzate per fare le foto agli abiti la mattina del matrimonio... Voi le avete fatte da sole.. Oppure comprate? E dove?

Vanessa, lunedì 25-Apr-22 40 1
Mary
Aiutooo Emergenza Testimoni!!!
Mary, Il 29 Settembre 2017 alle 15:22

Sono disperata, è da tempo che penso a chi chiedere di diventare mio testimone ma ho un problema, non vorrei nessuno che conosco, o meglio, nel mio giorno importante vorrei che accanto a me ci siano...

Mary, lunedì 2-Ott-17 50
Mary
i Nostri amici animali
Mary, Il 29 Settembre 2017 alle 16:39

Buonasera mi servirebbero delle informazioni, ma i nostri amici animali possono entrare in chiesa?

Alessia, sabato 30-Set-17 15
Giulia
Invasione parenti !
Giulia, Il 29 Settembre 2017 alle 14:11

Forse x qualcuna di voi saro una persona orribile ma non ce la faccio piu ! Vi spiego.. la mia piccola ha quasi 2 mesi, viviamo nell' appartamento accanto a mia suocera. Grazie suocera, perché non...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 21
Verdiana
Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.608
Sara
La torta in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.669
Debora
L'animazione del matrimonio in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.650
Flavia
Quale menù di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.639

Gruppi generali

Ispirazione