Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
54Ad oggi mancano solo 6 mesi e non poi di diventerò moglie di Andrea❤ A voi quanto manca???
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutti/e!! Chi ci sarà alla Fiera “io e te” dal 14 al 17 novembre a Roma?? Non sono stata a quella “ufficiale” ad ottobre e quindi non so cosa aspettarmi! Voi ci sarete?
Conoscete questo atelier? Come sono gli abiti? Non ci voglio spendere un patrimonio visto che secondo me sono solo soldi buttati messo quel giorno è mai più... questo dovrebbe essere un outlet ne...
Ragazze ho trovato l’abito dei miei sogni, tutto l’opposto di quello che avevo immaginato, il primo provato di 10 e ho detto subito è mio😍😍😍
Ragazze giovedì ho la prima prova per scegliere l’abito, è un outlet ma dalle recensioni si sono trovate tutte benissimo e hanno ottimi prezzi, sono emozionatissima 😭😭❤️❤️
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Come stiamo messe con i preparativi? Quanto manca al vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 25 aprile 2020 a Roma e voi?
Ciao a tutte! Chi di voi ci sarà alla Fiera della Sposa a Roma ad ottobre?? Chi è già stata lì? Con chi siete andate? Ci sono anche promozioni? 😊😊 io penso di esserci!
Qualcuno di voi si sposa in questa data?
Ciao a tutte! Premesso che ancora non abbiamo organizzato niente di niente, giusto per avere una idea su location e fascia di prezzo, mi consigliate un posto possibilmente con un bel giardino (magari...
Ciao sposine aiutatemi, devo trovare un negozio o un sito che faccia abiti da damigella, da cerimonia comunque qualcosa di elegante per le mie damigelle, vorrei degli abiti uguali per tutti l’unico...
Ciò ragazze volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato una location qui a Roma con l’affitto compreso nel menù e non a parte, o comunque poco no i prezzi esorbitanti sentiti fino ad ora 3000 euro...
Buongiorno sposine! Mi rivolgo soprattutto alle romane! Dove possiamo trovare una grande gioielleria con tanti stili di anelli? Mi spiego:il mio fm vuole farmi scegliere l'anello (sapendo che non amo...
Ciao sposine/i abbiamo visto che in zona Roma/ Lazio si spende intorno ai 110/130 euro a persona, spesso senza neppure offrire chissà quale qualità del cibo. Conoscete qualche location che vada al di...
4 apre 2020 ci sposiamo ? Che punto siete??
Ciao ragazze! Sono Elisa e mi sposerò a 12.09.2020! Siamo alla ricerca della location, vorremmo che fosse elegante ( no agriturismi e tenute di campagna) ma senza spendere troppo per i costi di...
Matrimonio Giugno 2020 Sono un po’ in ritardo, ma sto iniziando ad organizzarmi.Rito civile in location, ho già pronto, fotografo, musica, bomboniere... Manca la cosa più importante... la location.....
Buonasera a tutti! Vorrei sapere se avete idea di quanto costa sposarsi al mausoleo di Santa costanza?
Ciao ragazze, io ed il mio compagno vorremmo sposarci al mausoleo l’11 luglio 2020. Chi come noi vorrebbe sposarsi in quella data e come funziona per la prenotazione?
Ciao ragazze, mi piacerebbe conoscere le spose di Santa Costanza del 2020 noi non abbiamo ancora prenotato (propendiamo per ottobre) ma ne siamo innamorati
Ciao sposine io mi sposerò nel 2020 c'è qualche sposina di Roma??
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
Mancano 258 giorni al mio matrimonio aprile 2020❤️ Voi quando vi sposate? Come siete messe ad organizzazione?
Ciao ragazze sono in palla per il tablue de mariaje, segna posti e segna tavoli ovviamente... premettendo che le partecipazioni già le ho fatte perché sono fuori città e dovevo consegnarle qualcuna...
Ciao sposine di Roma❤️ Avete trovato location e chiesa?
Ciao a tutti! Ho deciso ufficialmente, con l’appoggio della mia parrucchiera, nonché migliore amica, di fare questa follia! Taglierò i capelli il giorno prima del matrimonio! Al mio Fm piacciono i...
Fotografi garanzie ANFM