Locorotondo, Bari · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di rimanere in Italia per il viaggio di nozze, abbiamo scelto il nostro splendido sud, che non abbiamo mai avuto occasione di visitare bene. La mia prima scelta...
Ciao sposine, forse sarà un po’ presto dato che mi sposerò nel 2020 e probabilmente la data sarà 20.06.20 ma già stavo pensando al tema 😝 e sono un po’ indecisa .. so solo che mi piace tutto ciò che...
Ma da voi non si usa una settimano o 2 prima del matrimonio dare la possibilità a chi vuole di visitare casa nuova???
Ciao a tutte belle future sposine ... quante di voi andranno o sono in affitto ? E per quanto tempo resterete in previsione di acquistare una casa tutta vostra?
Ciao future sposine, mi sposo nel 2019 e mi sto muovendo per trovare location e tutto il resto ma non riesco a trovare un posto per il ricevimento che ci piaccia..gli unici che ci colpiscono stanno a...
Buonasera ragazze! oggi ho fatto la prima prova di trucco e parrucco con una bravissima makeup artist. Ho chiesto un trucco semplice ma che si notasse nelle foto, essendo io mediamente bianchiccia, e...
Salve ragazze....mi sposo a giugno 2019 qualcuno mi potrebbe aiutare sul tema del matrimonio che nn ho la più pallida idea....???🤦♀️
anche he se non sono una millenial, sono millenial dentro e quindi sogno di sposarmi in questo stile 😍😍😍 stupendo! Nn vedo l’ora ❤️
Il mio stile sarà shabby cosa ne pensate di queste partecipazioni sincere non mi offendo
Care spose,io e FM abbiamo ristretto a due,i negozi per le bomboniere. Uno fa ceramica e l'altro fa bomboniere naturali(piante,bonsai). Entrambi rispettano il budget da noi dato. Nel primo negozio...
Buonasera future spose... Chi di voi allestirà un angolo del the/tisane e caffè? Ultimamente leggo solo di future spose che amano fare la confettata... Io al mio matrimonio feci solo una postazione di...
Ciao ragazze chi come me si sposa a Settembre 2020 ? Volevo sapere se avevate prenotato qualcosa ? E se si cosa ?
Io e il mio fm abbiamo deciso di non fare il tavolo confettata! Chiaramente nelle bomboniere ci saranno... Ma non vogliamo fare il tavolo con tutti i confetti, credo sia una cosa inutile. Che dite? è...
Ciao a tutte... volevo sapere da quanto tempo avete deciso di sposarvi? Leggendo qua e là vedo ragazze che sono partite con 2 anni di anticipo, chi con 1 e chi con qualche mese... e voi?
Ciao belle! cosa pensate di fare per intrattenere i vostri ospiti? oltre ovviamente alla buona musica...
Sono l'unica che non ama le rose..io con la mia fiorista son stata categorica..niente rose. E' pieno di bellissimi fiori...che ne pensate?
Ciao a tutte! Approfittando dei saldi, ho voluto comprare un vestitino per le ore precedenti il matrimonio: ho scartato sin da subito l'idea della vestaglia e delle ciabatte perché non mi troverei a...
Ed eccoci qui a -14 alle prese con gli acquisti dell'ultima ora! Oggi tocca allo sposo: la priorità sono le scarpe (x far fare l'orlo), poi bretelle, scelta del gilet e cravatta! Ecco le foto di...
Ciao ragazze ecco le foto del muo pavimento! L'abbiamo iniziato a posare ieri, vi piace? A me tantissimo mi fate vedere i vostri pavimenti?
Maaa persone che si sposano e non convivono ce ne sono?
Buon giorno ragazze e Buon anno nuovo 😊mi piace tantissimo questa bomboniera a voi piace?
Ciao ragazze, sabato abbiamo fatto la prova pranzo, vorrei salutare Mara, una bellissima sposina di matrimonio.com che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione. Abbiamo assaggiato...
Ciao a tutte ragazze. Sono melissa vengo dalla provincia di brindisi più precisamente torre santa Susanna. Sono felicemente fidanzata con Samuele da 1 anno e 2 mesi ma ci conosciamo da 3 anni,tanti...
Sposineee Chi ha scelto le fedi in oro bianco ??
Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
Ragazze!!! quella delle scarpe è, ormai, la storia infinita! dopo averne comprare un paio on Line e aver capito che la qualità era bassina, ho comprato queste due! Dite che le scure sono troppo...
Consigliooo stavamo valutando con il mio fm le possibili fedi e ci sono piaciute questo stile (vi metto foto) però più squadrate e con i brillanti invece che sopra a vista ma di lato (saranno 3 o 5...
Ciao future mogli e futuri mariti, finalmente sono riuscita a finire le participazioni per il nostro matrimonio. Vi allego qualche foto e fatemi sapere che ne pensate. Approfitto per ringraziare una...
Che tipo di intrattenimento si può fare ad un matrimonio shabby chic? Anche se non amo tanto i soliti animatori e dj, vorrei che qualcuno gestisse la serata in modo da potersi divertire e,...
Dolcissime sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test " A quale epoca appartengono le vostre nozze"! Scopriamo insieme il risultato! ❤ Maggioranza di risposte A Sposa anni 50 ❤ Maggioranza di...
Ciao bellissima Community, per concludere il test di questa settimana e scoprire a quale epoca appartiene il vostro matrimonio dovrete scegliere il look sposo che più vi piace!! Quale preferite? A) B)...
Vi abbiamo stupito anche con questo test ? Ormai manca poco per scoprire a quale epoca appartengono le tue nozze. Scegliete i guanti che più preferireste indossare commentando il topic: Guanti AGuanti...
Fotografi garanzie ANFM