Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao ragazze, vorrei iniziare a comprare qualcosa per la mia bimba che nasce a fine giugno. Chi ha già partorito in quel periodo ha qualche consiglio? Le maniche corte si usano anche sui bimbi appena...
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Buongiorno ragazze, sono a 19 settimane e i dubbi mi stanno ossessionando! Ultimamente non ho alcun sintomo mi sento bene, forse fin troppo bene e non sento alcun movimento. Ho la mia visita settimana...
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ciao ragazze..finalmente venerdi avró l isteroscopia operativa per rimuovere il setto..cè qualcuna tra di voi k ha fatto questo intervento?comè stato?comè proseguito poi il bostro percorso?
Ciao a tutte, Ho una bimba di 4 mesi, stiamo iniziando a pensare al battesimo. Ci sarebbe piaciuto farlo tra marzo e aprile ( con l'inizio della primavera) però è quaresima....mi è stato detto che in...
Ciao a tutte ragazze abbiamo preso l' antifurto da iinstallarea casa adesso abbiamo un dubbio per le porte che portano sul balcone é meglio mettete un sensore porta finestra o uno rottura vetri?
Buongiorno ragazze, scrivo perché ieri mentre ero dalla mia amica che ha due gemelline di appena 10 giorni una ha avuto un rigurgito di latte davvero abbondante. Non è la prima volta che capita, era...
Ciao a tutte... la mia è una domanda un po' particolare (forse). Abbiamo progettato la cucina ma solo adesso mi rendo conto che la vasca del lavabo sarà a sinistra mentre io sia a casa mia che a casa...
Ciao a tutte, volevo un consiglio sulla proposta di matrimonio che farò questo settembre alla mia ragazza e sono molto indeciso su 3 cose diverse. La proposta la farò a minorca il giorno del nostro...
Ciaooo .. finalmente a -77 giorni vengono a pitturare casa.. volevo un consiglio : i nostri mobili sono : camera da letto bianca .. bagno con mattonelle lucido che varia tra beige chiaro e scuro .....
Buongiornooo! Volevo chiedere a chi ha acquistato una cucina Ikea come si è trovata con gli elettrodomestici Ikea. Siete state obbligate a metterli o avete potuto comprarli a parte in un altro...
Oggi abbiamo ritirato le fedi...dovete sapere che queste erano le fedi dei miei nonni paterni che sono state fuse e rifatte per noi... sarà per me anche un ricordo di mio padre che non c'è più.
Ciao brides, oggi mi sono decisa a telefonare il fotografo per prendere un appuntamento (sarebbe la prima volta). Lui l'abbiamo visto al matrimonio di una mia amica, ad fm e me ci ha conquistato. Solo...
Buonasera a tutte!Piccolo sfogo...Premetto che mio padre è la moglie vivono in Argentina, quindi io sto organizzando il matrimonio insieme a Fm e alla sua famiglia.Sta sera parlando al telefono con i...
Ciao sposine, Il colore del MIO (nostro) matrimonio e rosso per questo le damigelle avranno tutte lo stesso vestito in rosso con il bouquet bianco e io il bouque rosso che ne pensate? Vi metto delle...
Ragazze il mio primo fai da te che ne dite? Penso sia un Po impreciso 😣 non ho trovato le fustellatrici di questa grandezza e quindi ho pensato di farle a mano 😖 che dite? Ci metterò un eternità xké...
Avete già annunciato che vi sposerete? Chi ancora no, quando lo farete? E in che modo?
Ciao a tutte sposine! Come state? Io sono alle prese con le partecipazioni: le ho fatte stampare in tipografia ma per il ritaglio ✂ e "rilegatura" 🎀 farò da me! 😄 Nel biglietto ho raggruppato tutte le...
Ciao future sposine/sposini sabato io e il mio fidanzato inizieremo con il tour fiera che bello non vedo l'ora. Sono sempre andata alle fiere sposi ma quest'anno avrà un significato diverso......
Ragazze non so che colori scegliere per la sala mi sposo il prossimo anno in agosto, voi che colori avete scelto?
Ciao ragazze.Chi di voi, spose di Settembre, ha preparato o pensa di preparare i ventagli (di carta o classici che siano)da inserire nelle wedding bag per gli invitati?
Abbiamo 170 invitati e non sappiamo cosa scegliere... sapete consigliarmi? Così mi tolgo dalla testa una delle due alternative. Ancora non siamo andati a vederne nemmeno uno ma volevamo già definire...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Come state messe ??? Io a meno 700 gg circa sto già in ansia ahahhahahaha
Fotografi garanzie ANFM