Vai ai contenuti principali
C
Cice

Torino, Torino · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2017

3063giorni 20hh

145
Aurora
Sondaggio unghie
Aurora, Il 6 Dicembre 2017 alle 21:56

Stasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un...

Giada, venerdì 5-Gen-18 130
A
Tema matrimonio
Annalisa, Il 6 Dicembre 2017 alle 00:30

Ciao! Sono l'unica che non ha un tema? Leggo che tutte voi avete temi carinissimi e mille idee! Io non vorrei proprio un tema, insomma non ne trovo il bisogno. Ma forse sbaglio! Ho mille dubbi! C'è...

Cristina, giovedì 21-Dic-17 92
Sara
4 matrimoni.com - la cerimonia
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 892
Ste89
Dubbi allestimento fiori ristorante!
Ste89, Il 3 Dicembre 2017 alle 21:49

Buonasera brides volevo farvi una domanda,ho qualche dubbio sull allestimento dei fiori nel ristorante...allora bisogna allestire i tavoli,il tavolo degli sposi,sistemare il tavolo delle bomboniere e...

Cate, lunedì 4-Dic-17 12
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011
Angela
Indecisa
Angela, Il 30 Novembre 2017 alle 21:30

Vestito avorio quale scelgo

Veronica, venerdì 1-Dic-17 22
Maria
Countdown
Maria, Il 1 Dicembre 2017 alle 12:34

Buongiorno pupe a voi quanti altri giorni mancano al grande giorno? A noi mancano ancora 537 giorni

Ilaria, lunedì 4-Dic-17 89
Giusi
Sondaggio bomboniera.
Giusi, Il 1 Dicembre 2017 alle 09:58

Buongiorno sposine e buon inizio dicembre! Volevo fare un sondaggio. Quale tra questi due oggetti gradireste di più ricevere come bomboniera? La tea for one oppure un profumatore?

Alessandra, lunedì 4-Dic-17 65
Giulia
Ultimo giorno da nubile...via!
Giulia, Il 1 Dicembre 2017 alle 00:07

Tantissime cose da fare ancora: ritiro abito, confessione, controllo bouquet dal fiorista (e pagamento), piega ai capelli, passeggiata rilassante.....Un turbine di emozione! E da ora io e fm non ci...

Sheila, sabato 2-Dic-17 41
Elenia
Trattamenti pre matrimonio
Elenia, Il 30 Novembre 2017 alle 08:26

Ragazze prima del matrimonio andrete dall'estetista per pulizia viso ecc? Chi fa il fai da te? In che modo?

Melissa, sabato 2-Dic-17 4
Martina
Regalo di fidanzamento
Martina, Il 29 Novembre 2017 alle 20:46

Ciao! Volevo fare il regalo di fidanzamento e pensavo di prendergli un orologio da taschino. Ho visto che ci sono varie fasce di prezzo ma me ne intendo pochissimo. Qualcuna di voi sa consegnarmi una...

Martina, martedì 19-Dic-17 11
Isabella
Problema scarpe
Isabella, Il 28 Novembre 2017 alle 16:52

Ciao ragazze sono abbastanza in crisi sulla scelta scarpe mi sposo il 13 giugno mi sono innamorata di un decolte' pazzesco però tutti mi dicono che a giugno dovrei mettere una scarpa aperta credete...

Annalisa, mercoledì 29-Nov-17 45
Teresa
Partecipazioni
Teresa, Il 28 Novembre 2017 alle 18:23

Buon pomeriggio a tutte! Ho appena cominciato a fare delle ricerche su internet per le partecipazioni, ne ho trovate diverse che mi potrebbero piacere, il prezzo è intorno ai 5.5 euro. Mi è sembrato...

Maria, mercoledì 29-Nov-17 41
Cristina
Aiutoooooo!!! bisogna cambiare data!!!
Cristina, Il 28 Novembre 2017 alle 16:39

Noi avevamo pensato il 7 settembre 2018... era una data importante perché aveva anche un significato: io e il mio fm ci siamo messi insieme il 9/7/2011... il 7 settembre sarebbe stata la data al...

Sposina, venerdì 1-Dic-17 102
Melania
e ciao ciao anche al 2
Melania, Il 28 Novembre 2017 alle 13:41

Ebbene sì mancano 199 giorni....ma dove sono volati tutti i giorni che segnava il contatore al momento della mia iscrizione? Come vola il tempo speriamo di riuscire a fare tutto 😔

Melania, mercoledì 29-Nov-17 14
Nicoletta
Partecipazioni 2.0
Nicoletta, Il 28 Novembre 2017 alle 13:35

Rieccomi qui, con delle nuovissime partecipazioni arrivate come campione omaggio...avevo già fatto un topic precedente con le prime arrivate, molto carine, ma queste mi hanno sorpreso, mi piacciono...

Nicoletta, venerdì 15-Dic-17 50
Carlota
Se ti sposassi domani... L'intimo 👙
Carlota, Il 21 Novembre 2017 alle 10:43

Buon giorno a tutte! Arriviamo al momento "bollente" del nostro test: l'intimo!! Volete sorprendere fm per la prima notte di nozze, quale sarebbe il vostro completino: A o B? A) B)

Elena, domenica 30-Mag-21 646
Debora
Se ti sposassi domani... La manicure da sposa 💅
Debora, Il 21 Novembre 2017 alle 11:34

Ciao bellissime brides! ❤ Per completare la vostra mise dovete pensare anche alla cura delle mani. Se domani fosse il giorno delle tue nozze quale manicure scegliereste? Manicure A Manicure B ✳✳✳...

Elena, domenica 30-Mag-21 613
Sara
Se ti sposassi domani...il look sposo 🤵
Sara, Il 21 Novembre 2017 alle 11:36

Ciao bellezze, come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? Tra queste due opzioni qual è quella che scegliereste per lui? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... La manicure da...

Elena, domenica 30-Mag-21 606
Verdiana
Se ti sposassi domani... Le fedi 💍
Verdiana, Il 21 Novembre 2017 alle 11:25

Brides della Community, stiamo organizzando il vostro matrimonio lampo, è il momento di scegliere le fedi: per quale optereste? A) Fedi con impronte digitali in oro bianco B) Fedi classiche in oro...

Elena, domenica 30-Mag-21 635
Carlota
Se ti sposassi domani... Gli accessori 👑
Carlota, Il 21 Novembre 2017 alle 10:38

Ciao splendide Continua il nostro test ed è arrivato il momento di scegliere gli accessori, preferite un orecchino importante oppure una coroncina o accessori per capelli?! Quale opzione preferite: A...

Elena, domenica 30-Mag-21 620
Debora
Se ti sposassi domani... Il bouquet da sposa 💐
Debora, Il 21 Novembre 2017 alle 11:31

Mancano 24 ore alle nozze e ancora avete delle cosine in sospeso 😱. Non avete deciso quale bouquet abbinare al vostro abito e avete a disposizione queste due opzioni: Bouquet ABouquet B Quale...

Elena, domenica 30-Mag-21 634
Sara
Se ti sposassi domani...il trucco 💄
Sara, Il 21 Novembre 2017 alle 11:27

Ciao spose 💖 quale sarebbe la vostra scelta istintiva tra queste due opzioni sul trucco? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... Il bouquet da sposa 💐

Elena, domenica 30-Mag-21 640
Verdiana
Se ti sposassi domani... L'acconciatura 💇‍♀
Verdiana, Il 21 Novembre 2017 alle 11:14

Buongiorno bride, domani è il vostro matrimonio, quale acconciatura scegliereste tra queste? A) Capelli raccolti con treccia e applicazioni florealiB) Capelli semiraccolti e velo Continua >> Se...

Elena, domenica 30-Mag-21 637
Carlota
Se ti sposassi domani... Le scarpe 👠
Carlota, Il 21 Novembre 2017 alle 10:34

Ciao bellissime Con il test di questa settimana vi mettiamo alla prova Vi sposate domani e non avete molto tempo per decidere, quali sarebbero le scarpe delle vostre nozze: A o B? A) B) *** Continua...

Elena, domenica 30-Mag-21 647
Debora
Se ti sposassi domani... L'abito da sposa 👰
Debora, Il 21 Novembre 2017 alle 11:27

Ciao dolcissime sposine! Avete mai pensato a cosa scegliereste se il giorno delle nozze fosse proprio domani? 😅 Cominciamo il test e scegliamo l'abito che indossereste a un giorno dal matrimonio! A)...

Elena, domenica 30-Mag-21 668
Carlota
A quale tema diresti assolutamente no?
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi! Continuiamo con il nostro giochino "a cosa diresti assolutamente no?" Si passano intere giornate a pensare al tema delle nozze, vogliamo che sia originale, divertente, che piaccia, ma...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 826
Flavia
A quale data di nozze diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, continuate con il test e diteci... se dovessero proporvi una di queste date per le nozze, a quale di queste direste: " assolutamente no"! 1) venerdì 13 2) venerdì 17 *** Continuate con...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 819
Sara
L'acconciatura a cui diresti assolutamente no!
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose! Che tipo di acconciatura vorreste per le vostre nozze? E soprattutto, quale non vorreste mai? A)B)C) D) *** Continua con >> A quale data di nozze diresti assolutamente n ...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 842
Verdiana
A quale regalo di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini, le nozze si avvicinano e anche il momento di stilare la vostra lista nozze, quale tra questi oggetti non vorreste mai ricevere in regalo dai vostri invitati? Continuate con il test...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 844
Carlota
A quale tableau diresti assolutamente no? ❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao sposini, continuate il test dicendoci a quale di tableau diresti assolutamente no? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 872
Flavia
A quale abito da sposa diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, prossima domanda del test : a quale di questi abiti da sposa direste: "no grazie"! Vestito da sposa n. 1Vestito da sposa n. 2Vestito da sposa n. 3Vestito da sposa n. 4Vestito da...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 918

Gruppi generali

Ispirazione