Vai ai contenuti principali
Aciredef
Aciredef

Serramanna, Cagliari · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2017

2380giorni 2hh
R
Trucco e parrucco troppo cari
Raffaella, Il 6 Novembre 2017 alle 21:00

Buonasera! Ho provato a chiedere un Po in giro i prezzi per trucco e acconciatura sposa! Mi hanno detto prezzi davvero assurdi (150 acconciatura minimo+150 trucco) ora, va bene tutto ma un raccolto...

Giovanna, mercoledì 8-Nov-17 53
Elisara
Acconciatura capelli ricci
Elisara, Il 3 Novembre 2017 alle 19:13

Ciao Ragazze avete qualche idea per l'acconciatura su capelli ricci ricci?! Avevo pensat inizialmente di fare un bel raccolto, ma quando sono andata a scegliere il vestito avevo i miei adorati ricci...

Elisara, lunedì 6-Nov-17 21
W
Anello.. Io ci rinuncio
Wolfen, Il 3 Novembre 2017 alle 21:55

Da buon FM ogni tanto mi viene l'idea di regalare l'anello alla mia FM. C'è un MA, un grosso MA, la misura: Per andarle bene l'anello deve avere diametro interno di circa 14,60mm ossia una 4 US , una...

Giosy, venerdì 10-Nov-17 52
Yurenys
Lacrime di Gioia
Yurenys, Il 3 Novembre 2017 alle 18:51

Riconosco che non sono brava con il fai da te ma oggi pomeriggio non avendo niente da fare me sono mesa a improvvisare 😄con un Po di ritocchi che ne dite podreveno andare bene?

Carlota, lunedì 6-Nov-17 31
Rosa
Camera da letto! Consiglio!
Rosa, Il 3 Novembre 2017 alle 19:01

A voi Quale vi piace di più??Io sono indecisa mi piacciono entrambe non so scegliere! Mi date una mano? 😘

Avino, domenica 5-Nov-17 70
Silvia
La mia proposta a sorpresa
Silvia, Il 3 Novembre 2017 alle 16:20

Ciao sposine .Il Natale si avvicina e per me sarà un anno che il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio e vorrei condividerla con voi.Durante il mio spettacolo di Natale di pattinaggio artistico...

Valeria, sabato 4-Nov-17 36
Erika
Bomboniere
Erika, Il 2 Novembre 2017 alle 20:19

Ciao Ragazze! Sono poco originali le mie bomboniere? Spero avranno successo tra i miei invitati 😊

Erika, sabato 4-Nov-17 49
Antonella
Consiglio pulizia viso
Antonella, Il 3 Novembre 2017 alle 22:59

Ciao a tutte,per chi usa l’acqua micellare: ma voi dopo mettete il tonico o direttamente la crema?

Antonella, domenica 5-Nov-17 21
Lulù
Partenza giorno dopo matrimonio
Lulù, Il 3 Novembre 2017 alle 22:33

Ciao ragazze. Qualcuna di voi è mai partita per il viaggio di nozze il giorno dopo essersi sposate? Molti dicono di evitare perché è molto stressante... Il fatto è che io mi sposo di giovedì. Di...

Giada, mercoledì 8-Nov-17 50
A
Destinazioni.....economiche? 🤷🏻‍♀️
Alessia, Il 3 Novembre 2017 alle 15:30

Leggo spesso di viaggi di nozze dalle cifre esorbitanti, alcuni sono disposti a spendere davvero migliaia di euro per la loro luna di miele... (non sto giudicando, avessimo i soldi lo faremmo anche...

Easya, giovedì 9-Nov-17 57
Erika
Bomboniere
Erika, Il 3 Novembre 2017 alle 19:29

Ciao ragazze! ho un dubbio!!! che bomboniere dare ai padrini di cresima e battesimo? voi le fate uguali al resto degli invitati o più importanti come quelle per i genitori?

Stephanie, sabato 4-Nov-17 11
Debora
Scegli il trucco sposa più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.502
Federica
Bouquet di rose 🌹
Federica, Il 24 Ottobre 2017 alle 21:37

E non possono mancare i bouquet di rose 🌹 il primo sarà proprio il mio rose bianche e rose rosa

Marianna, venerdì 3-Nov-17 50
Carlota
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito 👰
Carlota, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...

Titti, giovedì 9-Ago-18 847
Petra
Manicure
Petra, Il 31 Ottobre 2017 alle 20:11

Buonasera! Oggi sono andata dell'estetica e ho provato la French.. classica e pulita che ne dite? Io mi sento a mio agio e molto semplicesiate sincere!Buonaserata!

Sara, domenica 11-Feb-18 30
Federica
-6 e la 2 prova trucco è un disastro....
Federica, Il 30 Ottobre 2017 alle 21:28

Che faccio????? Aiutooo!!!!!! Mi trucco da sola!!!!

Grazia, martedì 31-Ott-17 24
Luciana
Onicofagia...maledetta! Help me
Luciana, Il 30 Ottobre 2017 alle 21:52

Ragazze sono disperata... praticamente da quando ho memoria ho sempre avuto il maledetto vizio di mangiare le unghie... lo faccio senza pensarci, nei momenti di stress o di sconforto o mentre guardo...

Maura, domenica 26-Nov-17 18
P
Ho un dubbio sugli invitati
Pia, Il 30 Ottobre 2017 alle 21:04

Ciao ragazze. Il nostro budget e' molto ristretto, pero' dovremmo invitare due famiglie che hanno 3 figli adolescenti a testa. Sappiamo che anche loro sono a corto. Cosa mi suggerite x non invitarli?...

Pia, martedì 31-Ott-17 54
Aciredef
Capelli sciolti o pettinatura raccolta?
Aciredef, Il 29 Ottobre 2017 alle 15:52

Salve a tutte...mancano esattamente 41 al grande si. E io sono ancora indecisa sulla pettinatura...avendo i capelli ricci naturali e nn tanto lunghi. Stavo optando a lasciare i capelli al...

Ilaria, lunedì 30-Ott-17 43
Valentina
Invitati
Valentina, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:11

Buongiorno Sposine, piccolo sfogo, premetto che io e il mio fm siamo d'accordo sull'invitare solo parenti stretti e amici !! Per i miei genitori ovviamente non ci sono problemi in quanto il matrimonio...

Aciredef, domenica 29-Ott-17 52

Gruppi generali

Ispirazione