Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Ebbene sì.... ho fatto le unghie, quindi è vero... mancano solo due giorniiii!!! Dopodomani è alle porte e stamattina la mia bravissima onicotecnica ha realizzato ciò che desideravo... un...
Ciao a tutteeee,oggi passando davanti ad una gioielleria siamo entrati e abbiamo provato le fedi comode e ce ne siamo innamorati immediatamente 😍😍😍 però per acquistarle aspetteremo anno nuovo.. C'è...
Anche se manca ancora qualche mese al nostro 18 maggio 2019, ieri ho voluto provare il famoso babyboomer per capire se potrei farlo per il matrimonio, che dite, vi piace? Sto valutando anche la...
Ragazzeeee mi fate vedere i vostri arredamenti moderni?? io voglio andare sul.bianco e qualche elemento in legno e nero.. x il pavimento pensavo ad un effetto legno in gres 😍 ..x le aziende cosa avete...
Sposineeeee...oggi ho stampato la copertina dei libretti e stavo cominciando ad addobbarli con i nastri..ma mi è venuto un dubbio...su fiocchetto cuoricino si o cuoricino no??? Vi allego foto..!!
Sposine dolcissime, sto impazzendo x trovare qualche negozio x la mia mamma!! Lei è complicata😂Sono stata a caserta ma non le piace nulla ma io nn so dove andare... insomma nulla che superi le 500 ma...
Una truccatrice da me contattata mi ha chiesto di fare la prova a casa anche per vedere dove posizionarsi... un Pò anche x le luci, x studiare l'ambiente, è normale? voi dove avete fatto la prova?
Ragazze..ho bisogno di qualcuno che si occupi di trucco e parrucco!!! insomma mia sorella ingaggerà una bravissima ragazza ke è qui tra i fornitori.. susi risi.. bravissima, però chiede 600 euro x...
Ciao a tutte sono di Napoli ma voi le scarpe da sposa dove le avete comprate? Aiuto ...vorrei 1 tacco alto e doppio enn riesco a trovarlo! Help me...
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa.....momento scarpe anche per me....cerco un modello che sia comodo e senza lasciare i piedi distrutti a fine giornata. Non voglio spendere una cifra perche appena dici sposa,...
Ciao vi presento la nostra dimora 😍 finalmente è finita, c’e Anche la stanzetta e il bagno in camera ma non ho fatto le foto 😊 adesso aspetto solo con ansia il giorno più bello 😍
Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️
Buonasera sposine di napoli/caserta e prov!😊 Dopo la richiesta di consigli sugli atelier e gli abiti da sposa, mi rivolgo ancora a voi per le bomboniere... Siamo in alto mare...ancora dobbiamo...
Ragazze quanto tempo prima si scelgono bomboniere e inviti??
Ciao a tutte colleghe di data e di avventura 😄 Come state? Avete già iniziato con i preparativi?
Ciao ragazze, Noi ci sposiamo ad agosto in Amalfi. Facciamo il rito simbolico all'aperto DAVANTI la chiesa. Il parroco chiede 500€ soltanto per usare il suolo della chiesa cos e pazz! Devo pagare...
Chi come me ha scelto la sciarrera ?! Come vi siete trovati ?! 😘
Buona sera a tutte!! Sono alla ricerca del mio abito.... (che fatica quando le idee nn sono chiare)...e finora nn ho ancora trovato quello giusto!! Mi rivolgo alle sposine di napoli e dintorni..anche...
Salve a tutte sposine....mi aiutate a trovare una brava truccatrice x il mio matrimonio?sono anche in ritardo 😓 La prova trucco con quella che avevo scelto Nn è andata bene purtroppo!
Ciao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche informazione su la sciarrera a Bacoli dalle foto è molto bella...vorrei sapere su che prezzi si aggira e come si mangia...grazieee
Ragazze sono nel panico totale oggi ho fatto la prima prova trucco,ma tra qualche settimana ne dovrò fare un altra perché alla fine non ho deciso nulla,ne il colore ne le sfumature e neanche come...
Ragazze qualcuna di voi conosce in provincia di Napoli una brava truccatrice e parrucchiera?
Ciao spose, chi si è sposata a Villa Riflesso? Potrei sapere come è stato? Mi sposo l'anno prossimo e visto che a breve blocchero' la data, volevo esserne sicura. Grazie a tutte
Buongiorno a tutte! Per chi si sposa in chiesa... potete spiegarmi i vari documenti che servono e gli step che ci sono da fare?! Grazie mille e buona giornata
Ciao ragazze sapete i prezzi di calamoresca, la sciarrera e villa scalera? Prezzi di mesi non alta stagione come aprile maggio ottobre e in settimana.. perche su internet girano solo prezzi alta...
Sposine care... Sono campana (prov. di NA) ed ho bisogno di un consiglio da parte delle mie conterraree. Il mio budget per il mobilio è molto ridotto (probabilmente non più di 10.000 euro) MA,...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Fotografi garanzie ANFM