Vai ai contenuti principali
Menina
Menina

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2018

2753giorni 0hh : 2min
Serena
Unghiette pronte!
Serena, Il 22 Settembre 2018 alle 13:17

Ebbene sì.... ho fatto le unghie, quindi è vero... mancano solo due giorniiii!!! Dopodomani è alle porte e stamattina la mia bravissima onicotecnica ha realizzato ciò che desideravo... un...

Giorgia, martedì 25-Set-18 47
Grazia
Qualcuno ha detto fedi? 😍
Grazia, Il 18 Settembre 2018 alle 17:35

Ciao a tutteeee,oggi passando davanti ad una gioielleria siamo entrati e abbiamo provato le fedi comode e ce ne siamo innamorati immediatamente 😍😍😍 però per acquistarle aspetteremo anno nuovo.. C'è...

Terry, martedì 2-Ott-18 26
Lu Dovica
Unghie sposa
Lu Dovica, Il 14 Settembre 2018 alle 18:31

Anche se manca ancora qualche mese al nostro 18 maggio 2019, ieri ho voluto provare il famoso babyboomer per capire se potrei farlo per il matrimonio, che dite, vi piace? Sto valutando anche la...

Vanna, sabato 22-Set-18 27
Rosanna
Arredamento casa 😍🏡
Rosanna, Il 10 Settembre 2018 alle 17:28

Ragazzeeee mi fate vedere i vostri arredamenti moderni?? io voglio andare sul.bianco e qualche elemento in legno e nero.. x il pavimento pensavo ad un effetto legno in gres 😍 ..x le aziende cosa avete...

Laura, venerdì 14-Set-18 25
Fede
Cuoricino si o cuoricino no??
Fede, Il 12 Settembre 2018 alle 22:00

Sposineeeee...oggi ho stampato la copertina dei libretti e stavo cominciando ad addobbarli con i nastri..ma mi è venuto un dubbio...su fiocchetto cuoricino si o cuoricino no??? Vi allego foto..!!

Fede, giovedì 13-Set-18 121
Jo Jo
Sos vestito mamma-napoli
Jo Jo, Il 21 Aprile 2017 alle 09:49

Sposine dolcissime, sto impazzendo x trovare qualche negozio x la mia mamma!! Lei è complicata😂Sono stata a caserta ma non le piace nulla ma io nn so dove andare... insomma nulla che superi le 500 ma...

Jo Jo, lunedì 8-Ott-18 14
Stefi
Prova trucco a casa?
Stefi, Il 25 Agosto 2018 alle 17:39

Una truccatrice da me contattata mi ha chiesto di fare la prova a casa anche per vedere dove posizionarsi... un Pò anche x le luci, x studiare l'ambiente, è normale? voi dove avete fatto la prova?

Alessandra, sabato 25-Ago-18 9
Mary
Trucco e parrucco Napoli
Mary, Il 21 Novembre 2016 alle 16:01

Ragazze..ho bisogno di qualcuno che si occupi di trucco e parrucco!!! insomma mia sorella ingaggerà una bravissima ragazza ke è qui tra i fornitori.. susi risi.. bravissima, però chiede 600 euro x...

Menina, sabato 25-Ago-18 28
S
Scarpe sposa Napoli
Stefania, Il 15 Gennaio 2015 alle 17:31

Ciao a tutte sono di Napoli ma voi le scarpe da sposa dove le avete comprate? Aiuto ...vorrei 1 tacco alto e doppio enn riesco a trovarlo! Help me...

Laura, giovedì 16-Ago-18 7
Arianna
Scarpe sposa napoli
Arianna, Il 20 Febbraio 2017 alle 18:42

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa.....momento scarpe anche per me....cerco un modello che sia comodo e senza lasciare i piedi distrutti a fine giornata. Non voglio spendere una cifra perche appena dici sposa,...

Menina, giovedì 16-Ago-18 18
Martina
Casa finita 😊
Martina, Il 5 Agosto 2018 alle 00:13

Ciao vi presento la nostra dimora 😍 finalmente è finita, c’e Anche la stanzetta e il bagno in camera ma non ho fatto le foto 😊 adesso aspetto solo con ansia il giorno più bello 😍

Mimi, martedì 21-Ago-18 35
Valentina
Spose di ottobre e viaggio di nozze
Valentina, Il 20 Giugno 2018 alle 16:31

Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️

Noemi, venerdì 15-Feb-19 75
Menina
Bomboniere help!
Menina, Il 28 Luglio 2018 alle 23:16

Buonasera sposine di napoli/caserta e prov!😊 Dopo la richiesta di consigli sugli atelier e gli abiti da sposa, mi rivolgo ancora a voi per le bomboniere... Siamo in alto mare...ancora dobbiamo...

Immarella&Giso💖, lunedì 30-Lug-18 5 86
Mary
Bomboniere ed inviti
Mary, Il 26 Luglio 2018 alle 20:43

Ragazze quanto tempo prima si scelgono bomboniere e inviti??

Valentina, lunedì 30-Lug-18 15
Luciana
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2018 - Napoli
Luciana, Il 25 Giugno 2017 alle 22:24

Ciao a tutte colleghe di data e di avventura 😄 Come state? Avete già iniziato con i preparativi?

Immarella&Giso💖, mercoledì 3-Ott-18 18
R
Prezzo “chiesa“
Raffy, Il 5 Febbraio 2018 alle 11:35

Ciao ragazze, Noi ci sposiamo ad agosto in Amalfi. Facciamo il rito simbolico all'aperto DAVANTI la chiesa. Il parroco chiede 500€ soltanto per usare il suolo della chiesa cos e pazz! Devo pagare...

Lucia, sabato 25-Ago-18 26
Melania
La sciarrera
Melania, Il 17 Giugno 2018 alle 16:12

Chi come me ha scelto la sciarrera ?! Come vi siete trovati ?! 😘

Menina, domenica 24-Giu-18 8
Menina
A.a.a. Atelier napoli e dintorni
Menina, Il 6 Giugno 2018 alle 22:18

Buona sera a tutte!! Sono alla ricerca del mio abito.... (che fatica quando le idee nn sono chiare)...e finora nn ho ancora trovato quello giusto!! Mi rivolgo alle sposine di napoli e dintorni..anche...

Clementina, lunedì 6-Ago-18 31
B
Cerco truccatrice a Napoli/frattamaggiore
Belle, Il 25 Maggio 2018 alle 19:46

Salve a tutte sposine....mi aiutate a trovare una brava truccatrice x il mio matrimonio?sono anche in ritardo 😓 La prova trucco con quella che avevo scelto Nn è andata bene purtroppo!

Ilaria, mercoledì 19-Set-18 9
R
Ristorante la Sciarrera
Rita, Il 18 Maggio 2017 alle 00:14

Ciao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche informazione su la sciarrera a Bacoli dalle foto è molto bella...vorrei sapere su che prezzi si aggira e come si mangia...grazieee

Claudia, martedì 8-Feb-22 19 1
Carla
Prima prova trucco
Carla, Il 19 Febbraio 2018 alle 23:42

Ragazze sono nel panico totale oggi ho fatto la prima prova trucco,ma tra qualche settimana ne dovrò fare un altra perché alla fine non ho deciso nulla,ne il colore ne le sfumature e neanche come...

Menina, sabato 12-Mag-18 36
Roberta
Truccatrice e parrucchiera
Roberta, Il 10 Maggio 2018 alle 22:17

Ragazze qualcuna di voi conosce in provincia di Napoli una brava truccatrice e parrucchiera?

Menina, giovedì 10-Mag-18 1
M
Villa Riflesso
Maria, Il 21 Aprile 2018 alle 15:05

Ciao spose, chi si è sposata a Villa Riflesso? Potrei sapere come è stato? Mi sposo l'anno prossimo e visto che a breve blocchero' la data, volevo esserne sicura. Grazie a tutte

Maria, lunedì 7-Mag-18 6
𝒥
Documenti e step da fare per matrimonio religioso
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 6 Maggio 2018 alle 12:16

Buongiorno a tutte! Per chi si sposa in chiesa... potete spiegarmi i vari documenti che servono e gli step che ci sono da fare?! Grazie mille e buona giornata

Giada, domenica 6-Mag-18 16
Mina
Calamoresca La Sciarrera Villa Scalera prezzi non alta stagione
Mina, Il 30 Aprile 2018 alle 20:24

Ciao ragazze sapete i prezzi di calamoresca, la sciarrera e villa scalera? Prezzi di mesi non alta stagione come aprile maggio ottobre e in settimana.. perche su internet girano solo prezzi alta...

Susy, lunedì 10-Dic-18 21
Marianna
Campania: arredamento di marca e Qualita' a costi (molto) Contenuti?
Marianna, Il 24 Febbraio 2018 alle 14:41

Sposine care... Sono campana (prov. di NA) ed ho bisogno di un consiglio da parte delle mie conterraree. Il mio budget per il mobilio è molto ridotto (probabilmente non più di 10.000 euro) MA,...

Marianna, domenica 27-Mag-18 29
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Morgana, giovedì 27-Feb-25 1.886
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Lina, domenica 12-Ott-25 1.895

Gruppi generali

Ispirazione