Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina veneta start time j effetto cemento senza maniglie? Come vi trovate? Sono perplessa per quanto riguarda il materiale ; per caso forma gli aloni non essendo...
A così pochi giorni dalle nozze, il bello di aspettare il giorno del matrimonio è che non lo aspetti!! Ho così tante cose da fare, che il fine passa quasi in secondo piano!! Sarà che non ci credo...
Ciao a tutte sposine e neo sposine... come dico gia dal titolo spero sia solo un arrivederci, sono sposata da un mese e da quando sono tornata ho notato che purtroppo c è poco per me, il matrimonio è...
Fatevi avanti. Scriviamoci qui in questi pochi ultimi giorni di "attesa"
Ebbene sì a meno di 20 giorni dal matrimonio c è ancora chi non sa ancora se saranno o meno al nostro matrimonio....oggi abbiamo fatto le 3 telefonate agli indecisi ma ancora nessuna risposta....sarei...
Fra qualche giorno sarà il mio compleanno...oggi fm è arrivato a casa con un pacchetto dicendomi “so che odi i regali in anticipo ma questo devi aprirlo ora”...e mi ha regalato la collana di Swarovski...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Ragazze stasera il mio fm ha organizzato la serenata!!!!!!! gorse per la prima volta nella mia vita sono riusciti a farmi tutti una sorpresa! Non ho sospettato di niente!!!!!!! Assurdo! Tutto...
Ciao Sposine, Ho bisogno di un consiglio....vorrei regalare per il matrimonio al mio fidanzato i gemelli per la camicia,ma non ho la minima idea di dove posso guardare!avete qualche posto da...
Ragazze?! Io sono davvero stanca e piena di rabbia che mi fa stare male ho ordinato un paio di scarpe su misura il 10 aprile, il proprietario del negozio mi aveva assicurato che in 20 giorni le scarpe...
Finalmente è arrivato il mio cake topper ma alcune persone mi hanno detto che nero è brutto...voi che dite?
Oggi ragazze una mia cliente mi ha fatto questo regalo per il nostro matrimonio. È stata davvero troppo carina ed era del tutto inaspettato.., questi sono quei piccoli gesti che davvero mi riempiono...
Le scarpe che indossero'il giorno del matrimonio saranno le prime...X ora sembrano comode ma si sa che dopo un po' tutto diventa scomodo!😣quindi stavo pensando di indossare queste zeppe che ho già che...
Ciao brides and grooms! Sono praticamente ossessionata dalle scarpe e immagino che anche molte di voi lo siano Quali sono le vostre preferite? E quale mettereste al vostro...
Ciao ragazze, come dal titolo, ancora sono a chiedere per questa benedetta carta di credito x l 'america. Il tour operator mi ha detto che va bene anche una carta Debit purché abbia il nome e cognome...
Sposine scusate ma sono un po ' arrabbiata e insospettita. .. un mese fa ho confermato il preventivo della fiorista che mi è stata consigliata dalla location ed anche da una mia amica.. mi ha fatto...
Buongiorno ragazze! Ho stampato il primo libretto con la carta ufficiale, in teoria potrei già stamparli tutti essendo approvati da parroco e organista ma preferisco aspettare. Ciò che mi mette in...
Ragazze finalmente abbiamo completato il nostro nido d'amore. Ce l'abbiamo fatta e per me il risultato è ottimo. Adoro la mia casetta..oggi hanno montato la tende a rullo, l'ultima cosa che mancava....
Ragazze buongiorno...mio MARITO si sta facendo una doccina ed io vi scrivo...ieri finalmente ci siamo sposati è stata una giornata magnifica e indimenticabile....io che sono super emotiva avevo...
Ciao ragazze mi rivolgo a voi x una questione legale. Come molte già sanno mio marito ha una pizzeria. (cosa buona e giusta direi 😁 😁 😁) al di là della bontà mi chiedevo lui non chiude la pizzeria xe...
Ragazze....crisi....una location a 40 minuti dal luogo della cerimonia è tanto? Gli invitati potrebbero lamentarsi ?🤔🤔🤔🤔
Ragazze come da titolo sono appena partita con l'organizzazione o meglio la COSTRUZIONE del nostro Tableau. Premetto che sarà tutto più o meno orientato sul vino.... bomboniera segnaposto botti e...
Buona domenica! Dunque per avere in mano questo libricino mi devo armare di santa pazienza e scriverlo a mano pagina pagina al pc, salvarlo in chiavetta e stamparlo in tipografia? Graaazie
Domanda..quanto chilo di confetti per fare 100 bomboniere?
Ciao ragazze venerdì siamo stati a fare le foto e il video per il prematrimoniale che emozione unica e mi sono divertita da morire vi lascio qualche scatto e vi chiedo quale secondo voi la più bella...
Ciao a tutte!ieri abbiamo ritirato le nostre fedi 😍 cosa ne pensate?
;buona sera a tutte ragazze..stavo pensando a un fai da te tipo sacchettini...Il tablo mi piacerebbero le. Shopping bag..Mi piacerebbe realizzare qualcosa io ..Voi avete.realizzato qualcosa? Ma non si...
Fotografi garanzie ANFM