Caserta, Caserta · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2013
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Avete scelto fedi gialle,bianche o rosse? Noi rosse
Da circa una settimana abbiamo iniziato a buttare l'occhio sulle fedi nuziali e sono rimasta colpira dalle Unoaerre 6 gr e da un modello della Stroilli oro. Entrambe sono classiche. Mia madre e mia...
TROVO CHE QUESTO FIORE SIA VERMENTE BELLISSIMO,ANCHE SE MOLTO DELICATO.....
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Mamma Papà Damigelle Testimoni Fratelli e/o sorelle..?? Io avrò mia mamma, mia zia, le mie testimoni
Ed ecco a voi l'hote dove il e il mio futuro marito andremo per la nostra prima notte di nozze... https://www.palazzorosenthal.com/ In una suite di 150 euro incluso: pernottamento + colazione in...
Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...
Ciao ragazze avete qualche idea per il mio tema???
...ora si pone il "problema" di come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni... vorrei un modo originale.. voi spose/sposi come lo avete comunicato ai vostri testimoni? grazie
Oggi ho parlato cn una ragazza che si sposa ad agosto2013 che gia ha fatto la prima lezione del corso prematrimoniale e mi sono chiesta ma non è presto??poi ho pensato forse sono io che sono in...
Di solito lo sposo il giorno del matrimonio regala qualcosa alla sposa....e se la sposa vorrebbe fargli qualche regalo??? che idea avete??
Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
Un tempo lontano(ma non troppo) si vedevano vere confezioni di riso in mano agli invitati....poi siamo passati dai sacchettini ai coni porta riso.......la mia alternativa è posizionare fuori dal...
Il 26 inizieremo il corso prematrimoniale....sono un po emozionata all'idea di confrontarmi con altre coppie ke cm noi vogliono coronare il loro amore....sembra ke piano piano tutto inizia a prendere...
Ciao ragazze sto dando un occhiata alle fedi nunziali mi sapete dire un pò i prezzi??
Sono troppo stressata ragazze... voi l'avete presa? io ci sto pensando seriamente
Ciao ragazze!!! i preparativi per le mie nozze mi sembrano ancora in alto mare e appena riesco a fermarmi (lavoro,università, casa nuova e fidanzato!!!che stress!!) vi chiederò ulteriori consigli. Per...
Ciao a tutti-e mi dite quanti devono essere i testimoni? se c'è un numero preciso? perchè, vi spiego..io vorrei averne 4..e il mio fidanzato è indeciso dovrebbe sceglierne 1...o max 2 ....cosa ne...
OGGI che giorno eh? 13/07/2012...... -365!!!! CI SIAMO QUASI.... a fine Agosto apriamo la listaaaaaaaaaaaa!!!!! preventivo quasi completato... Qualcuno che lo ha già fatto e può darmi indicazioni in...
Ragazze, quanto prima bisogna consegnare le partecipazioni? Grazie
CIAO SPOSINE, CHI DI VOI ALLESTIRA UN TAVOLO TUTTO PIENO DI CONFETTI CARAMELLE GOMMOSE E QUANT'ALTRO? SAREBBE BELLO CHE GLI INVITATIA ALLA FINE DELLA FESTA SI PORTANO VIA QUESTE DELIZIE,COSA NE DITE? ...
Ciao a tutti... di gran moda e tendenza è dare un tema alle proprie nozze... io e il mio futuro maritino abbiamo deciso che il nostro tema saranno i diamanti, swarosky e tutto quello ke di luccicante...
SPOSE 2013...io ho una settantina di invitati forse anche meno e una decina di bambini...ma molte strutture partono da un minimo di 85/100 invitati.Mi aiutate a cercare qualche location carina e non...
Fotografi garanzie ANFM