'Giugliano in Campania', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Quelle che non hanno rimandato ma hanno ancora mantenuto la data fissata nei mesi giugno luglio agosto e settembre, come vi sentite in questi giorni?
Ragazze leggete questo articolo che viene dalla Campania: https://www.google.com/amp/s/amp.casertanews.it/economia/coronavirus-wedding-matrimoni-linee-guida-fase-2-yes-aiem-sara-trocciola.html Forse i...
Sposineeeeeeee la camera ha dato il si per tornare a celebrare messe... Un piccolo passo avanti Non perdiamo la speranza
Salve ragazze sono in confusione..dovrei sposarmi il 3 ottobre ma non so che fare..mia madre dice k è brutto stare con le mascherine nel ristorante e con i pixel di vetro... voi come vi state...
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni...
Ragazze il presidente si assoeventi ha appena parlato a La vita in diretta. Fino al 30 giugno i matrimoni sono stati annullati nel senso che non possono essere festeggiati, lui si augura che per 1...
Salve a tutte ragazze!!! anche se non mi sposo quest anno... sto comunque iniziando i vari acquisti... voi cosa metterete nella wedding bag?? io avrei pensato... fazzolettini qualche caramellina il...
Ciao a tutte, Scusate, ma con questo periodo maledetto sono nello sconforto più totale, perché davvero non so più cosa pensare, cosa fare/non fare.. Dovrei sposarmi il 13 settembre (ormai uso il...
Buongiorno ragazze..so che il momento è quello che è...e il nervosismo ci sta salendo alle stelle in questi giorni..ma stamattina vorrei continuare a sognare e immaginare il giorno del mio si! Da...
Buongiorno!! C'è la faremo a sposarci per settembre??? Il mio compagno mi ha detto di aspettare e vedere quello che succederà dopo maggio. Secondo lui c'è la faremo... Secondo me invece toccherà...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce qualche negozio che abbia sandali da sposa basse anche raso terra?Napoli e provincia va bene..grazie mille
Ciao sposine
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ed eccoci alla "ciliegina sulla torta" del nostro test della settimana che vi dirà come potrebbe essere la vostra torta nuziale 🤭🍰 Fateci sapere quale tra queste tipologie di cake topper...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire qual è la torta nuziale più adatta a voi! Parliamo di fiori...siete più tradizionali e classici o alternativi? 💐 Scegliete tra le proposte di fiori...
E per sapere qual è la wedding cake perfetta per le vostre nozze scegliete le fedi Sono tanti i fattori da considerare: estetica, resistenza, personalizzazione e materiali! Tra queste opzioni quali...
Per scoprire quale torta nuziale fa al caso vostro, dovrete esprimere la vostra preferenza scegliendo l'angolo bomboniere che più preferite. Prima di passare al prossimo topic, non dimenticatevi di...
Community! Quanto ci piacciono questi giochi!🤭 Che sia l'abito che state sognando o quello che avete già scelto, diteci quale tra questi rappresenta il vostro stile e vi diremo che torta nuziale fa...
Siete curiosi di scoprire qual è la torta ideale per le vostre nozze? Quale sarà lo stile del vostro grande giorno? Scegliete uno di questi portafedi proposti qua sotto 👇 Quale vi piace di più tra A,...
Il tableau de mariage è molto più che un semplice strumento organizzativo, è un dettaglio creativo e che tutti guarderanno e che dovrà essere in linea con lo stile delle nozze! Questa è un'altra...
La scelta che farete andrà a condizionare il risultato finale del nostro test dedicato alla regina del matrimonio: la torta nuziale! Quale sedie avete scelto o scegliereste per il vostro banchetto?...
Parliamo ancora del ricevimento e di un dettaglio fondamentale che caratterizzerà i vostri tavoli nuziali: la mise en place.❤️ Per dirvi quale potrebbe essere la vostra torta nuziale abbiamo abbiamo...
Continuate a parlarci delle vostre nozze per scoprire qual è la torta adatta al vostro grande giorno! Se pensate al banchetto, come ve lo immaginate? 🍴 Scegliete una di queste foto. A, B, C o D?...
Ciao Community! 👋 Il tema che vogliamo trattare con voi è la torta nuziale. Rispondendo alle domande di questo test scoprirete il tipo, il gusto e lo stile della torta nuziale che noi vi consigliamo....
Fotografi garanzie ANFM