Padova, Padova · Da Novembre 2017
Precisa, molto puntuale, un po' pigra, intuitiva,sensibile, organizata.
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Con il mio vestito che dietro è così che acconciatura mi consigliate? a me piacciono tutte 😂🙈

Ragazze ho bisogno di un vostro aiuto! Come posso dire ad una mia amica di farmi la damigella? 😍

Ciao ragazze , come procedono i preparativi ? Io conto questo mese di riuscire a fare le pubblicazioni , scegliere partecipazioni e bomboniere ! Maggio è quasi vicino , ma ancora sono tante le cosine...

Ciao brides, confido in voi per un consiglio su quale scarpa abbinare a questo abito 😩 sono in crisi e non so scegliere... grazie in anticipo 😘

Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...

Continuiamo il nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio . Questa tradizione è antichissima e risale all'antica Roma. Voi, vi farete prendere in braccio dal vostro neo marito con ancora...

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...

Rispetterete le tradizioni di nozze il giorno del vostro matrimonio? Ve lo sveleranno le risposte che darete al nostro test! Parliamo della cerimonia e della tradizione che lega i futuri sposi: vi...

Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...

Cosa non può assolutamente mancare alle vostre nozze ? Ditelo commentando i topic del test! Indosserete il velo per completare il vostro bridal look? Sì o No? *** Continua con >>Il lancio del...

Parliamo di tradizioni di nozze . A quali direste assolutamente di no? È il momento di rispondere a questa domanda: indosserete qualcosa di vecchio per completare il vostro look sposa? Sì o No?...

Ciao ragazze, per restare in tema tradizioni nuziali , alle vostre nozze indosserete qualcosa di prestato? Se la risposta è sì, cosa sarà? *** >>>Continuate con >>> Qualcosa di...

Rispetterete le tradizioni il giorno del vostro matrimonio ? Pensando al look sposa, vi domando: indosserete qualcosa di blu? Sì o no? Continua con >>>Qualcosa di prestato per il tuo look...

Per le vostre nozze avete ben chiaro cosa vorreste e cosa no ? Domanda fondamentale che riguarda il vestito da sposa bianco: Sì o No? Continua con >>Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o...

Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...

Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...
Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...

Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...

Ragazze per chi ha visto il mio ultimo post, ho ritirato da Zalando la scarpa RIVER ISLAND...avendo la punta non la sopporto quindi la rimanderò indietro !!!! A questo punto a meno 20 giorni sono...

Ciao a tutti/e! Leggendo numerosi topic mi sono resa conto di come cambino veramente le visioni e il modo di porsi verso la vita di coppia, in particolare la gestione dei soldi. Io sono del Nord,...

Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...

Ciao bellissime, siamo arrivate all'ultimo topic del nostro test per scoprire quale vestito da sposa 2019 vi rappresenta, siete pronte a scoprirlo? Contate le vostre risposte e andate al vostro...

Qual è il vostro abito da sposa del 2019? Prima di arrivare al risultato dovrete scegliere la vostra giarrettiera! *** Continua con >> Quale vestito da sposa 2019 sei? - il risultato A) B) C)...

Siete a un passo dal concludere il test per scoprire quale vestito da sposa della collezione 2019 siete! In tema intimo, cosa preferite? Commenta il topic e continua con -> Il tuo vestito da sposa...

Tra queste quattro proposte quale scegliereste per completare il look delle vostre nozze? Rispondete alle domande e il risultato del test vi dirà quale abito della collezione 2019 vi rappresenta! 🔸...

Ciao bellissime, curiose di scoprire quale abito 2019 è quello perfetto per voi? Continuate a rispondere alle nostre domande e lo saprete! Quale accessorio per capelli vi piace di più: A, B, C o D? 😍...

E per scoprire quale sarà il vostro abito del 2019 parliamo di dettagli! Quale tra queste opzioni vi piacerebbero per il vestito perfetto? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 -...

State appuntando tutte le risposte date fino ad ora al nostro test? È il momento di esprimere la vostra preferenza per una di questa schiena! Il prossimo topic è >> Il tuo vestito da sposa 2019...

Avete già dato un'occhiata alle collezioni 2019? Immagino proprio di sì. 😊 Diteci quale tra questi quattro tessuti è giusto per voi e, se risponderete a tutte le domande del test, vi diremo quale...