Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
25Ciao Ho scoperto grazie a voi il sito CartOrange e ci siamo innamorati di un viaggio! Sono affidabili? E la lista nozze? Grazie
Ciao ragazze.. ho urgente bisogno di un consiglio!! ci sposiamo a maggio 2019 ci piacerebbe la Polinesia Francese ma abbiamo un budget da € 5000 a € 7000 tutto compreso ed in due.. secondo voi è...
A meno 87 giorni anche il completino c'è! Mi sposo ad ottobre e non volevo il classico completo con la vestaglia bianca...me ne sono innamorata!!! Poi credo che sarò talmente agitata quella mattina...
Queste saranno le mie scarpe per quel giorno... Voi che scarpe avete scelto? Avrete un cambio scarpa come me?
Ciao sposine.. a 20 giorni dalla partenza per nostro viaggio di nozze in America, dall'agenzia ci comunicano che a causa della svalutazione dell'euro in questi ultimi mesi (noi abbiamo prenotato 6...
Ecco le mie scarpette per il grande giorno! vi piacciono? Ho dovuto optare per il tacco basso perché sono alta 1,75 e il mio FM solo qualche cm in più. Chi sta messa come me? ho paura che le foto...
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare...
Queste le foto del guestbook che piano piano sto finendo. Nei quadratini andranno le foto istantanee che gli invitati faranno nell'angolo photobooth. Che ne pensate?
Ciao ragazze..mi sfogo un po'.. a meno di tre mesi dal matrimonio, la sera dopo aver festeggiato tutto il giorno la promessa di matrimonio.. ero appena tornata a casa, per caso mi tocco il seno...un...
Ciao sposine volevo sapere chi di voi ha invitato parenti che vengono da altre regioni e avete pagato a loro L alloggio ? Siccome non sono pratica volevo capire se ai parenti bisogna pagare L alloggio...
Salve ragazze ....ho una domanda. ....dopo quanto tempo dalla domanda viene rilasciato il passaporto? Ho già ritirato il modulo x la domanda ke penso di consegnare la sett prox (con annessi e connessi...
Dopo tante ricerche le ho trovate! Belle come le volevo ed economiche visto che il 37 rientra nelle taglie bambina! 😉
Ciao ragazze, il mio fm ha l annullamento dalla sacra rota del primo matrimonio. La curia se la sta tirando lunga per il nostro matrimonio. A qualcuna è successo? Quale documento ha portato? A noi non...
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Qualcuno sa dirmi com è la qualità delle vestaglia sposa su ali express con scritto "bride"...molte ragazza la comprano.. Grazir aa chi rrisponde
✔️anche questa è fatta! Che ne dite sposine? 💗
Buongiorno a tutte! Premetto che mi sposo il 27 luglio 2019, e sono in dolce attesa! Finisco il tempo a metà settembre , quindi il mio principe avrà circa 10 mesi a luglio. Partiamo per il viaggio di...
Sposine agosto 2018 ci siete? Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ancora non prenotiamo!!
Ordinare le fedi è stata l'emozione più grande di tutti i preparativi! Mi piacciono da morire! Indosso da ormai vent'anni la fede di mia nonna nella mano destra, quindi ne ho cercata una differente....
Fotografi garanzie ANFM