Crosia, Cosenza · Da Novembre 2017
Sono innamorata dell'amore! Sogno un matrimonio da favola e sono sicura che con la mia dolce metà presto il mio sogno diverrà realtà!
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
169Ciao a tutte x coloro che hanno spostato le nozze di qualche mese... con i documenti ( quelli comunali) come vi siete mossi? Vi hanno rilasciato una proroga o li avete rifatti nuovamente? Per la curia...
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite...
Ciao a tutte!... È rimasto qualcuno fermo su ottobre, e non ha intenzione di spostare all'anno prossimo?
Sapete cosa c’è di più pesante del covid ? I parenti e conoscenti che continuano a ripetere che ad ottobre non riuscirò a sposarmi... che gufi mamma mia 🦉 che pesantezza...
Buonasera a tutte! Dovevamo sposarci il 2 maggio, ma abbiamo rimandato tutto al 3 settembre! Avete qualche info aggiuntiva se e quando potranno riprendere a celebrare matrimoni? Io spero tanto che da...
Salve come mai il mio topic è chiuso? Forse non si può parlare di un fornitore ingaggiato???
Ciao brides, Come state??? Di certo non è un bel periodo,mi sarei dovuta sposare il 2 maggio ma per colpa di questo maledetto virus verrà posticipato di 6 mesi.. Mi auguro che tutto vada per il meglio...
Ciao a tutte sposine, chiedervi come state vivendo la questione mi sembra ridicolo xkè lo capisco bene. Sono vicina a coloro ke dopo anni di preparativi hanno già annullato il loro matrimonio.... mi...
Ciao sposine.. Come procedono i preparativi?? .. Noi a meno 80 siamo sempre più agitati ed emozionati.. Sabato abbiamo fatto promessa, è stato un bellissimo momento, perché qui in Calabria è molto...
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato...
Ciao a tutte, un dubbio... Mi piacerebbe tanto fare delle wedding bag per il matrimonio ( me le sto realizzando io), però vorrei evitare tanto il fatidico libretto che va in chiesa, visto i prezzi che...
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...
Sposine aiuto a 9 gg dalle nozze sto in crisi per il ballo con papà,fin da bambina ho sempre sognato di ballare Lauretta mia e lo farei ancora,solo da qualche gg ho sentito la bellissima canzone della...
Salve a tutte/i qualcuno sa suggerirmi qualche idea sfiziosa per il tableau de mariage? Voi come lo avete fatto? Cerco dei suggerimenti, please
Ciao a tutte bellissime sposine 😍 Volevo una vostra opinione.. Premesso che amo i colori accesi e in particolare il fucsia, ho preparato ieri questo(allego foto) per attaccarlo sulla bustina dove...
Ciao sposine come vanno i preparativi? Con oggi per noi mancano 506 giorni,20.06.2020 non sto più nella pelle abbiamo prenotato Chiesa location, fotografo, e intrattenimento musica ancora mancano...
Ciao Brides, mancano solo 10 giorni 💕😍 Siamo alle prese con gli ultimi preparativi e con le wedding bag. Vi mostro qualche foto, abbiamo messo un pacco di fazzoletti, qualche caramella, un ventaglio,...
Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...
Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...
Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...
Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...
Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...
La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...
Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...
Fotografi garanzie ANFM