Asti, Asti · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Salve a tutti.Cerco scarpe da sposo ad Asti.Conoscete qualche negozio?Abbiamo girato un po' ma non troviamo nulla.Help
Che ne dite ragazze ?Oggi ho fatto la prova make up e capelli!Che ne dite?Mi sta bene oppure no?Grazie
Ho finito le bomboniere che ne dite future sposine?
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno 29 luglio!!
Buongiorno Sposine di luglio, voi come siete messe con i preparativi ? A noi manca solo il cake topper che abbiamo già trovato dobbiamo solo ordinarlo, stampare cornice photobooth, libretti messa e...
Sposine, mi rivolgo a voi: non voglio fare il lancio del bouquet.. Sarò egoista, ma non mi va di lanciare e cedere il mio bouquet.. Una delle mie amiche appena annunciato il matrimonio mi ha chiesto...
Oggi ho scelto le mie scarpe da sposa,dalla foto non sembrano ma brillano molto😍 mi sono costate 150 euro! Che ne pensate ?
Ciao a tutte! Sono stata dalla parrucchiera per preventivare l’acconciatura e mi ha fatto un prezzo di 250€ incluse tutte le prove, il lavaggio e preparazione capelli il giorno prima e il giorno del...
Ciao dove posso comprare questo diadema? Vorrei metterlo per il matrimonio
Buongiorno Community, nel test di oggi non ci siamo dimenticate di nulla, sappiamo che adorate i minimi dettagli e per quello diteci quale tra queste sedie preferite? A) B) C) *** Continua con -->...
Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper
Ciao future spose, avete già scelto il portafedi ideale per le vostre nozze? Diteci quale preferite tra questi e continuate a scoprire il Pantone che più vi rappresenta A) B) C) *** Continua con...
Buongiorno care amiche di forum, apro questo topic perchè ieri sera, dopo una bellissima serata in compagnia di amici, è venuto fuori un discorso ( coppia di amici che convivono da 3 anni...). In...
Se posto la mia foto con l'abito in il mio vestito da sposa quelli non iscritti al forum possono vederlo?
Ciao! Qualcuna di voi è già stata o ha fatto il ricevimento in uno di questi due ristoranti? Qualche consiglio?
Ciao a tutte sposine di Torino e dintorni!!Come già scritto in altri topic, il mio matrimonio è stato perfett, dall'inizio alla fine. Meraviglioso in tutto. Ma un neo c'era: IL FOTOGRAFO: Vittorio...
Ciao a tutti, a tre mesi dal matrimonio eccomi qui a parlarvi di coloro che hanno contribuito a rendere quel giorno unico e indimenticabile: i nostri fornitori!!! Abito da sposa: Emozioni sposi -...
Mi date un consiglio per un fotografo molto bravo??? per me è importantissimo non mi importa di spendere purchè faccia bellissime foto e video. Grazie!
Ciao a tutte!! C'è qualche sposa di Asti e dintorni??
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
Qualcuno ha notizie dei corsi prematrimoniali in zona Asti 2018? Grazie a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM