Pinzano al Tagliamento, Pordenone · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Mi è saltato tutto in mente qualche mesetto fa, ma mi sono trattenuta. Poi da due settimane ho stravolto i miei capelli castani... con un balayage rosa tenue Lo so, è da pazzi, ma ho ancora parecchio...
Oggi ho scelto le mie scarpe da sposa,dalla foto non sembrano ma brillano molto😍 mi sono costate 150 euro! Che ne pensate ?
Buonasera care. Presto la titolare del negozio mi darà il codice da inserire sul sito cuore matto per scrivere il testo delle partecipazioni. Ma cosa devo scrivere?? Da noi spesso si scrive "è gradito...
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio, secondo voi come mi devo comportare quando mi dicono che sono gratis, cicciona, che non potrò mai usare un vestito da sposa decente, solo perché sono un po’...
Ecco una prova delle mie partecipazioni... una di prova è fatta, ora se ne fanno 40.. Il foglio è pergamena anche se sembra bianco.. .. Ditemi cosa ne pensate!
Mi date un consiglio su che acconciatura vi piace di più? grazie
Sarà luglio farà caldo e vorrei averli tutti legati! Ho pochi capelli quindi li vorrei tutti cotonati davanti tirati dietro senza nessuna riga o altro voi quale preferite tra queste??!
Buonasera sposine! Oggi finalmente ho trovato le mie scarpe!! Sono di Penrose linea o’pen. Davanti hanno anche una clip removibile con Swarovski che mi ha fatto provare la commessa e mi sono piaciute...
Ancora non mi sembra vero... Ma le ho trovate! Sono troppo felice!
Buona sera stelline:* stavo pensando a che intimo comprare al mio fm per il grande giorno! Volevo regalarglielo per san Valentino!! Ma che ci vada la maglietta con collo a v sotto la camicia? 🤔 ma non...
Ciao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?
Ciao sposine ho bisogno di un parere. Quale vi piace di più, la prima o la seconda? (Le ho colorate io) Grazie in anticipo a tutte 😊😘
Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno sa se dopo essermi già sposata civilmente in comune posso sposarmi ad esempio dopo 4 mesi in chiesa? Tempo necessario ad esempio per frequentare il corso...
Ragazze come vi accennai dopo vari tentativi ho bloccato finalmente il fioraio😍 e quindi un'altro passo è fatto!! Rose inlgesi e nebbiolina
Ragazze ho appena acquistato le mie scarpe, come vi sembrano ?? Molto sinceramente 😊 Ho bisogno di qualche parere anche se già le ho prenotate...sono un eterna indecisa 😅😅
Ciao ragazze..dopo un periodo di crisi torno a scrivervi..per chi si ricorda il mio sfogo della settimana scorsa sa che sto avendo dei ritardi con il divorzio..e di conseguenza non so se riesco ad...
Ciao sposine di maggio, che fiore utilizzate per il vostro matrimonio?addobbo casa e chiesa
Ragazze.. Complice un poco di insonnia mi sono chiesta una cosa... Cosa avete trovato o state trovando complicato organizzare o fare x il vostro matrimonio? Noi x il momento le bomboniere ( trovate...
Buona sera sposine. Su internet leggo che sulle buste delle partecipazioni prima dei nomi dicono di scrivere Gent.mi. Voi cosa avete scritto o scriverete? Grazie per le risposte
Ciao brides! Mi sono innamorata di questa collana.. può stare bene con il mio vestito??? Consigliatemiii!!!❤️❤️❤️
Buonasera Brides, quante di noi hanno scelto Maggio come mese per le nozze? Noi ci sposiamo il 3.05.2018 e mancano -102 giorni 💍💕 Voi?
Ciao sposine .. quante di voi come me celebrano il loro matrimonio in chiesa piuttosto che in comune ???? a che ora inizia il vostro ??? io pensavo per le 11.00
Ciao a tutte finalmente oggi ho trovato le scarpe per il matrimonio!! Mi piacciono tanto e sono come le immaginavo!
Salve .! Cosa farete come damigelle ? Le damigelle adulte , i piccoli maschio e femmina o solo le femminucce piccole che mi consigliate ?
Ciao sposine vorrei I vostri pareri sulle partecipazioni fatte da me. Vi piacciono? Meglio con la scritta nera o blu? Ovviamente le inserirò in buste bianche. Grazie
Tradizionalmente la sposa deve indossare, il giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, di vecchio, di regalato, di prestato e di blu. Sono curiosa di sapere le vostre cose prestate, regalate, blu,...
Mi date un voto da 1 a 10 a questa bomboniera ? Siamo molto tentati di prenderla ..
Ciao sposine!! Ieri io e fm abbiamo scelto il suo abito (eh sì, sono andata con lui perché ha voluto così!) Volevo fare un sondaggino a tema: Se già lo sapete quale sarà il colore dell’abito del...
Fotografi garanzie ANFM