Firenze, Firenze · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Vorrei farmi io il trucco il giorno del mio matrimonio. Consiglia da dove iniziare?
Ragazze ultimi ed estenuanti dubbi Pre matrimonio....ma il velo chi lo deve alzare all'altare? Io ne ho visti alzati dal marito o dal padre...ma chi deve in realtà?
Inizio ad entrare nel panico!!! Mi manca: musica, letture, abiti per le mie bambine, parte del menu, fiori incluso il bouquet, auto, lingerie, non ho prenotato l’estetista e sicuramente altro che ora...
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto un pensierino alla mamma dello sposo? Posso avere delle idee? Grazie!
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Sabato finalmente ci siamo sposati! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, il tempo (incredibilmente) è stato stupendo (ha giusto piovuto venerdì sera e sabato sera ma di giorno c'era...
Buon pomeriggio a tutte, vi chiedo un parere... Il collega di lavoro di mio marito si sposa ed ha consegnato a lui la partecipazione con scritto sulla busta solo il suo nome... io non sono nemmeno...
Ciao a tutte spose, sono Federica, mi sono iscritta da poco. Io e il mio fm abbiamo deciso quattro giorni fa la data del matrimonio, il 16 giugno 2020. Abbiamo già prenotato la Chiesa, la location, il...
❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...
Ciao spose, o future spose... Io mi sposo a ottobre e ancora non so che fare per l auto... Cioè... Io la vorrei anche per farmi portare solo in chiesa, ma tutti mi stanno chiedendo un esagerazione!!!...
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Ragazze il 4 maggio io e Gianluca ci siamo sposati. Rito civile in location, il sole ci ha graziato! vi lascio qualche scatto fatto dai nostri amici, non vedo l’ora di vedere le foto ufficiali ...
Ciao future sposine, dove trovo i codici del concorso del 7 maggio??
Ciao bellezze! Siete laureate in curiosità nuziali o dobbiamo rimandarvi a settembre? 😝 Vediamo se sapete la risposta della prossima domanda! Come entrano in chiesa gli sposi? A. Insieme B. Lo sposo...
Parliamo di tradizioni di nozze e di curiosità ad esse legate. Quante ne sapete sul velo? 👰🏼 Ecco il mio quesito: quando la sposa può togliersi definitivamente il velo? A. All'inizio della cerimonia...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Sposine fiorentine e toscane vi chiedo disperatamente aiuto... io e il mio FM abbiamo visitato 20 location in 3 settimane con una media di 9 Location ogni fine settimana... ma nessuna ci ha dato il...
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Ciao a tutte, vorrei una info ....ho fatto richiesta per i tagliandi di un mio fornitore e siccome non li aveva ancora accettati ho mandato un messaggio per sollecitarlo, ma mi ha risposto che non sa...
Buon giorno future spose... chi sta provando a partecipare al concorso? L'estrazione si terrà tra 3 giorni. Ho richiesto i vari tagliandi per un totale di 24.. Richiedendo i tagliandi sto già...
Ciao ragazze! Sto pensando al regalo per le testimoni... cosa avete fatto voi? Mi date qualche idea? 😘
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
Ciao. Volevo sapere quanto tempo prima bisogna scegliere il programma di cerimonia tipi letture. Il mio matrimonio sarà il 29giugno. Grazie
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao Sposa del 26 Luglio!!!
Fotografi garanzie ANFM