Vai ai contenuti principali
N
Nicla

Roma, Roma · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2427giorni 16hh
Princess
No assaggio del menù
Princess, Il 7 Giugno 2018 alle 17:35

Ciao a tutti, oggi abbiamo portato la caparra alla sala ricevimenti per fissare il giorno. Ci ha dato alcuni menù base da visionare. Il prezzo rientra nel nostro budget e anche le portate non sono...

Hila, venerdì 8-Giu-18 31
N
Le persone nn cambiano
Nina, Il 7 Giugno 2018 alle 17:54

Ciao a tutte..oggi sono un po' 😓😡🤦‍♀️. devo fare un preambolo. C è una ex con cui fm é rimasto molto legato. All inizio abbiamo legato molto anche io e lei è la cosa nn mi dava fastidio. Poi é...

Nina, sabato 9-Giu-18 36
Monica
Ansia e critiche
Monica, Il 25 Maggio 2018 alle 16:46

Buon pomeriggio ragazze, sono un po’ sfiduciata e voi siete la mia valvola di sfogo, magari mi capite! Oggi mi ha contattata un’amica di famiglia per dirmi che in un matrimonio fatto nella sala che...

Concetta, sabato 26-Mag-18 53
Lea
Rito civile al location quanto si paga?
Lea, Il 24 Maggio 2018 alle 22:31

Ciao ragazze voglio solo chiedere.. quanto si paga al comune per avere la cerimonia nel location?

STEFANIA, giovedì 7-Giu-18 12
Nadia
Cade a fagiolo!!!
Nadia, Il 24 Maggio 2018 alle 09:28

Quando la sfortuna ti prende a camionate in faccia.... Stamattina mi sveglio e puff: herpes labiale!!!!! Ma porc...!!! Ragazze/i aiutatemi!!! Avete rimedi contro questo maledetto!?!?! Mia mamma...

Serena, giovedì 24-Mag-18 23
Giulia
-50 tutto pronto diciamo e io mi diverto con il non programmato 😁
Giulia, Il 24 Maggio 2018 alle 11:21

Ragazze buongiorno..come da titolo siamo a -50 giorni e avendo preparato ormai tutto gioco d'istinto non potendo stare tranquilla 😂😂...ieri mentre pensavo a quale tovaglia usare per il tavolo a casa...

Ginè 🍀💎, sabato 26-Mag-18 66
Cinzia
Fornitore che rabbia!!!
Cinzia, Il 24 Maggio 2018 alle 12:10

Buongiorno sposine, come da titolo sono nera con il mio fioraio, vorrebbe decide il colore dei fiori on agosto. Gli ho spiegato mille volte chr ho bisogno del colore x completare gli inviti, aprifesta...

Bibiana, mercoledì 30-Mag-18 25
Vincenza
La nostra bomboniera Brandani❤️
Vincenza, Il 24 Maggio 2018 alle 12:45

Ecco la bomboniera che abbiamo scelto del marchio brandani❤️ Vi piace?

Ilenia, venerdì 18-Mar-22 27
N
Partecipazioni
Nicla, Il 24 Maggio 2018 alle 08:09

Buongiorno a tutte, ho una domanda x voi... Il mio matrimonio è fissato a settembre 2019...quanto tempo prima vanno inviate le partecipazioni??!!

Valentina, giovedì 24-Mag-18 20
Rossella
Orecchini
Rossella, Il 24 Maggio 2018 alle 08:28

Scusate ragazze ma che orecchini indosserete?c è una regola da seguire?

Valentina, giovedì 24-Mag-18 37
🧚‍♀️CjE-G
Indecisa sul Monogramma di Famiglia
🧚‍♀️CjE-G, Il 23 Maggio 2018 alle 22:38

Buonasera brides'n'grooms un consiglio! un voto! un parere! Sono al lavoro sul monogramma che dovrà affiancare tutta l'ufficialità della famiglia che io e fm costituiremo quando ci sposeremo... per...

🧚‍♀️CjE-G, giovedì 15-Nov-18 47
Claudia
Seconda prova capelli
Claudia, Il 23 Maggio 2018 alle 15:31

Ragazze, sono di ritorno dal parrucchiere, abbiamo fatto la seconda prova, dato che la prima dopo un po' non mi piaceva più. Che ne pensate? Abbiamo provato due versioni, poi sceglierò con calma quale...

Claudia, mercoledì 23-Mag-18 17
Cristina
Composizione fiori fai da te.. il nostro 9 💖soddisfatta!!!
Cristina, Il 22 Maggio 2018 alle 17:47

Ciao sposine!! Oggi mi sono messa all’opera per realizzare questa composizione di fiori finti da mettere in chiesa all’inizio dei banchi e da portare con noi al ristorante! Fm non sa nulla sarà una...

Cristina, domenica 3-Giu-18 142
Debora
Dimmi in che mese... il cake topper 🍭
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Meravigliose spose 😍, manca poco e scoprirete qual è il colore che va a nozze con il vostro matrimonio 🤣 Scegliete un cake topper! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 684
Sara
Dimmi in che mese...la torta
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposi, continuate a commentare con le vostre preferenze per scoprire il colore perfetto per le vostre nozze Quale torta vi piace di più? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 682
Verdiana
Dimmi in che mese... il tableau de mariage
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese vi sposate e quale sarà il colore delle vostre nozze? Scopritelo con questo test! Prima, però scegliete il tableau che più vi piace! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 684
Carlota
Dimmi in che mese...il segnaposto
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime sposine, 👰 come saranno i segnaposti del vostro matrimonio? Vi ritrovate in quello del vostro mese ? Quale scegliereste tra quelli proposti? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno...

Silvia, lunedì 23-Set-24 681
Debora
Dimmi in che mese... la partecipazioni ✉

Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 709
Sara
Dimmi in che mese...il portafedi

Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 737
Verdiana
Dimmi in che mese... la bomboniera 🎁
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 726
Carlota
Dimmi in che mese... accessori sposa 👰
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao splendide sposine, Come state? Il test di questa settimana parla dei mesi dell'anno... voi in che mese convolerete a nozze? Cosa vi sembra l'accessorio sposa dedicato a ogni mese? Voi cosa avete...

Silvia, lunedì 23-Set-24 740
Debora
Dimmi in che mese... il bouquet 🌺

Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 787
Sara
Dimmi in che mese...il trucco

Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 783
Verdiana
Dimmi in che mese... l'acconciatura 💇🏼
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 813
A
e se l abito di megan
Alezz, Il 19 Maggio 2018 alle 23:23

...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...

Sara, lunedì 25-Mar-19 89
Nicole
Cosa ne pensate?
Nicole, Il 17 Maggio 2018 alle 13:46

Ciao a tutte ragazze, il mio matrimonio sarà in stile moderno probabilmente come colore mi baseró sul bianco e qualche richiamo in rosso.. ho visto questo cofanetto portafedi e me ne sono innamorata.....

Nicole, venerdì 18-Mag-18 33
Agny
Giù di morale ( topic lungo ) 😞
Agny, Il 11 Maggio 2018 alle 17:22

Ciao sposine, scrivo per sfogarmi un po’. Questo pomeriggio ho fatto il cosiddetto processetto con il parroco, prima fm e dopo io. Dopo le classiche domande, mi ha fatto la ramanzina, perché gli ha...

🧚‍♀️CjE-G, domenica 24-Giu-18 88
Isabella
Ristorante senza contratto
Isabella, Il 10 Maggio 2018 alle 17:59

Ciao ragazze, vi scrivo un po' perplessa. Il ristorante che abbiamo scelto mi ha scritto che loro non fanno contratti, che tutto e' stabilito nelle emails e durante la visita alla struttura. E'...

Isabella, venerdì 11-Mag-18 53
Sara
I dilemmi delle spose - la scelta dell'abito
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.749
Samantha
Futura sposa disperata
Samantha, Il 5 Maggio 2018 alle 07:32

Ciao tutte, vi capita mai di pensare che il destino non voglia farvi sposare? Io sono molto giù, ho accettato di sposarmi in comune perché al mio fm non andava di fare i corsi prematrimoniali, e fin...

Simona, sabato 5-Mag-18 27
Sara
è arrivato il giorno!!!! ❤️❤️❤️
Sara, Il 5 Maggio 2018 alle 07:13

Mancano poche ore.. non ho chiuso occhio e si vede.. sono agitatissimaaaaaaaaaaa!!!!!! ciao a tutti, vado a sposarmi!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ 😘😘😘😘😘😘😘

Maddy, sabato 12-Mag-18 81

Gruppi generali

Ispirazione