Verona, Verona · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...
Ciao qualcuna di voi ha provato/comprato abiti Modeca? Come sono? Prezzi?
Ciao spose! Scusate se riapro un topic con questo argomento trito e ritrito, ma vorrei avere informazioni da chi ha acquistato l'abito quest'anno! So che la fascia di prezzo non è super economica,...
Ciao sposine, volevo sapere da voi e confrontarmi, sono stata l'unica a sposarmi con la casa non finita a doc con tutti gli arredamenti?? voi avete fatto tutto per benino?? questo mese dopo 8 di...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo in particolare alle sposine 2019! A che punto siete? Non vedo l'ora arrivi metà anno per entrare nel vivo dei preparativi 😍😍😍
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Ciao a tutte, ho un problemino... non so camminare sui tacchi... non saprei che scarpa scegliere... il matrimonio sarà in maggio per cui è ancora presto per dei sandali... ballerine?? boooh
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio, secondo voi come mi devo comportare quando mi dicono che sono gratis, cicciona, che non potrò mai usare un vestito da sposa decente, solo perché sono un po’...
Ciao a tutte, oggi avrei un quesito riguardante il dress code degli invitati! Per me possono vestirsi come gli pare, ma assolutamente NON DI BIANCO! Visto che abbiamo il wedding site su...
Ciao a tutte!! Ecco le mie scarpe per il matrimonio chi ha letto altri miei post, sa che cercavo un paio di scarpe basse perché sono qualche centimetro più alta di fm. Lui ha preso Scarpe con il...
Salve a tutte lo so manca molto per il 2019. Ma io ho gia prenotato la data in chiesa 11.05.2019 il ristorante ( villa perrotta) e la settimana prossima do un occhiata ai fotografi. Ditemi che non...
Buongiorno a tutti/e!!! ♥️ Oggi vi racconto una curiosità sul mio matrimonio e mi farebbe molto piacere sapere anche da voi! Il nostro matrimonio sarà a rito evangelico ed essendo mio nonno un pastore...
Buonasera sposine, Una domanda che voglio porvi è, voi farete la confettata? A voi è compresa nel prezzo o l'avete pagata a parte? Prezzo prestabilito o a persona? Stesso discorso per l'angolo cubano!...
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Sono stata un po' criticata per il mio stile.. Eh vabbè ognuno la pensa e la vede come vuole .. Il motivo è che appena dico che ho scelto l'abito ed è nero.. Dicono che non va bene va bianco... Ma se...
Fotografi garanzie ANFM