Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2012
Ragazze sn in crisi esistenziale.... ho letto in giro (in un altro forum in cui cercavo opinioni ma a cui nn sn iscritta è ) che molti ne parlano male... e io l'ho prenotata ormai.... uff a me aveva...
Sicuramente ci sarà un topic aperto per quanto riguarda questo argomento, ne ho già letti pure sui vari forum sparsi per internet ma meglio chiedere una volta in più… Preferisco che le solite risposte...
Ciao ragazze! come reagireste voi se sapeste che tra le invitate una di loro indosserà un vestito con lo strascico?
Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...
Donzelle/i, qual è la vostra opinione in relazione a queste 3 opzioni per il parto? Sapete che l'Italia è uno dei Paesi dell'Unione Europea dove c'è il maggior numero di parti cesarei?
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Ciao mammine e future tali, quando è nata delia il ped mi disse che avrei dovuto allattarla a richiesta, vale a dire ogni qual volta lei lo volesse e così ho fatto... risultato... dopo i primi due...
Ciao a tutte.... abbiamo deciso di sposarci, ma sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio... in realtà mi è sempre piaciuto il matrimonio di mattina... c'è da dire chè... io ed il...
Ciao, cosa ne pensate del fare un tatuaggio sull' anulare, sotto la Fede.. io ne ero convinta ma...ora che abbiam deciso di sposarci ho qke dubbio l' idea era o le iniziali di entrambi, o la data o il...
Mia cognata avrà i capelli simili se non uguali ai miei...cioè probabilmente semi raccolto con boccoli...voi come la prendereste?probabilmente perche a questo punto cambierei acconciatura...a - 5!!!
Credo che linee giuda vere e proprio non ci siano, perchè sappiamo che ogni gravidanza è diversa...e poi bisogna fare quello che ci sentiamo di fare! vi racconto cosa succede a me...i primi tre mesi...
Salve ragazzuole!!! Quale profumo pensate sia ottimo per una sposa??
Figli?? Ieri siamo stati ad un battesimo e durante la Messa ci siamo guardati ed abbiamo fantasticato che tra meno di un anno ci sarà il nostro pupo/a in braccio a noi per esser benedetto/a ed allo...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ragazze che ne pensate provare ad avere un figlio subito o dopo un pò???io ho 24 anni lui quasi 31...a me piacciono molto i bambini li adoro e mi piacerebbe averne uno ma mi spaventa l'idea...lui lo...
Lavastoviglie si o no!?!?io sinceramente ho lo spazio per metterla, ma non l'ho voluta...magari più avanti cambio idea...lavare due piatti e due pentole non mi pesa, ma se devo pensare di dover...
Ehy ciao ragazze!!! ci avete mai pensato prima di sposarvi a quanto siete pronte a vivere sotto lo stesso tetto? matrimonio vuol dire anche convivenza... molte coppie scelgono la convivenza come forma...
Salve ragazze! temo che il gg del matri avrò il ciclo e quindi ho deciso di prendere la pillola ma quando iniziarla e qual è la più leggera per far si che non mi gonfio come una balena?grazie mille!
Ciao a tutte, ragazze! Ho sentito la mia parrucchiera, quella storica e di fiducia per intenderci! Per prove acconciatura (mi sembra di aver capito 2 o 3) e, ovviamente, acconciatura mia e di mia...
Ciao ragazze, dopo una giornata lunghissima eccomi qui..mentre faccio dormire la mia piccola vi faccio un breve riassunto...sveglia ore 6, doccia, trucco, capelli, vestito,arrivo dei fotografi con la...
Ragazze ma e possibile che tutta la settimana e previsto sole tranne mercoledì che ci sposiamo danno temporali? Ho le scarpe aperte, macchina in teoria aperta, ma se piove...buffet in giardino?come...
Ciao a tutte sono Chiara abito a Brescia, mi sono appena iscritta io e il compagno ci sposeremo verso gennaio o febbraio 2013. Dite che riusciremo ad organizzare tutto in tempo? qualche consiglio mi...
Ciao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie
Ciao a tutte!! sono Sara e con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno.. sono di Milano e vorrei delle dritte per il ricevimento per non spendendere eccessivamente.. direi sotto...
Ragazze fino ad oggi avevamo deciso i regali ai testimoni..fratello e sorella del mio fm Smart box, mia nonna collana swarowsky, mio nonno cornice digitale, 3 cose diversissime ma stesso prezzo,,.oggi...
Anzi, più che un sogno è stato un incubo... e se inizio già da ora... ;-) Ecco il resoconto... entro in chiesa e non avevo il mio abito ma un altro (premetto non l'ho ancora acquistato ma nel sogno...
Ciao a tutte.... l'altra sera parlavo con i miei colleghi volontari soccorritori del mio matrimonio... e loro scherzando mi hanno proposto di arrivare in chiesa in ambulanza..... uahuahahuuah!!!! Che...
Fotografi garanzie ANFM