Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Buongiorno ragazze avete acquistato le partecipazioni online??? Come vi siete trovate??? Mi piacevano le partecipazioni in plexiglass...ma costano troppo... quindi sto optando per la classica...
Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...
Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...
Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ciao future sposeIo mi sposerò il 25 5 2019.... Sono ancora in alto mare perché il mio budget è molto limitato perché dobbiamo pagare tutto io e il mio futuro marito. Se avete consigli un po' su tutto...
Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla...
Ciao ragazze, oggi io e il mio FM ci siamo recati alla Chiesa dei Martiri Inglesi a Sant'Agata Li Battiati per capire se potevamo celebrare lì il nostro matrimonio. Dopo svariati tentativi siamo...
Che notizie avete (sotto ogni punto di vista) dei giardini di villa fago? prezzi, cibo, organizzazione?grazie
Ciao a tutteeeeee... Chi sono le spose del 2019 di Catania??? Noi ci sposeremo il 25 maggio (chiesa permettendo visto che ancora non l'abbiamo prenotata).
Ciao a tutti mi sono appena iscritta chi come me si sposerà il 1 giugno 2019?
Fotografi garanzie ANFM