Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Genova, Genova · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1755giorni 20hh
Lara
Macchina fotografica
Lara, Il 30 Maggio 2019 alle 08:50

Una domanda ragazze.. X il viaggio di nozze ho intenzione di comprare una macchina fotografica che faccia foto anche sotto acqua.. Andremo alle Maldive e Dubai.. Clsa mi consigliate? Sapete anche i...

Roberta, venerdì 31-Mag-19 12
Domenica
Regalo meno gradito?
Domenica, Il 29 Maggio 2019 alle 17:42

Ciao a tutte/i sposine/i, come state? Parlando con un'altra sposa l'altro giorno è saltato fuori di come a quasi tutte le coppie di sposi arrivino regali non graditi o che comunque piacciono meno di...

Domenica, giovedì 30-Mag-19 54
Andrea
Occhiali si, occhiali no?!
Andrea, Il 30 Maggio 2019 alle 17:39

Ciao a tutte le future sposine come me🤗 Ho un dubbio, mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno gli occhiali! Per il vostro giorno li tenete o optate per le lenti a contatto?! Io porto gli occhiali da...

Filena, martedì 25-Giu-19 28
Zuzana & Antonio
Il pagamento a chiesa
Zuzana & Antonio, Il 14 Maggio 2019 alle 19:13

Buonasera le future sposine.Noi ci siamo informati nella chiesa, che per fare il matrimonio si pagherà 110€ ancora senza la musica e senza fiori.Per la musica vogliono extra 70€ e per i fiori dobbiamo...

Roberta, mercoledì 15-Mag-19 21
Luisa
Chiesa
Luisa, Il 5 Maggio 2019 alle 14:35

Il libretto messa è obbligatorio farlo oppure no?

Roberta, lunedì 6-Mag-19 7
A
Open bar fai da te
Alessia, Il 28 Marzo 2019 alle 21:23

Ciao a tutte! Il mio fidanzato ed io ci sposeremo il prossimo anno a febbraio e per risparmiare un po' sul post pranzo/festa serale, stiamo pensando di organizzare un open bar fai da te. L'idea è...

Roberta, venerdì 29-Mar-19 8
Jessica
Paura di sentirsi male
Jessica, Il 27 Marzo 2019 alle 18:21

Salve ragazze ultimamente sto avendo problemi di stomaco e ho paura di stare male quel giorno !😰 chi come me ha lo stesso problema ? Qualk consiglio cosa state prendendo ? ! Ho vergogna a dirlo però...

Roberta, giovedì 28-Mar-19 18
E
Elena
Elena, Il 27 Marzo 2019 alle 09:58

Ciao belle spose Io sono ortodossa ed FM è cattolico , voi sapete come funziona il doppio rito civile? 🤔🤔🤔

Elena, giovedì 28-Mar-19 8
Sonia
Parrucchiera per matrimonio a Trisobbio (al)
Sonia, Il 11 Marzo 2019 alle 11:37

Buongiorno a tutte! Mi sposo il 5 di ottobre prossimo e visto che il matrimonio verrà celebrato lontano da casa avrei bisogno di trovare una parrucchiera che la mattina delle nozze possa essere...

Sara, mercoledì 13-Mar-19 3
Valentina
Data promessa
Valentina, Il 9 Marzo 2019 alle 22:17

Salve a tutte, ma la data della promessa l'avete scelta voi o il comune? Di solito si fa 2-3 mesi prima del matrimonio vero? Quando bisogna informare il comune? Come funziona? Grazie e buona serata!

Terry, domenica 10-Mar-19 10
Jlenia
Viaggio di nozze fai da te Russia
Jlenia, Il 27 Febbraio 2019 alle 16:30

Ciao a tutte, qualcuno di voi ha organizzato il proprio viaggio di nozze fai da te ? io sto pensando di organizzarlo in Russia , tra Mosca e San Pietroburgo, la mia preoccupazione è la lingua ,...

Roberta, giovedì 28-Feb-19 5
J
Confetterie Genova
Jessica, Il 27 Febbraio 2019 alle 21:07

Ciao sposini!!! Oggi ho finalmente dato un acconto per le bomboniere, però ho un piccolo problema, devo cercare una confetteria dove comprare i confetti e poi portarli al negozio per confezionare le...

Jessica, giovedì 28-Feb-19 6
Laura
Proposte di matrimonio particolari...
Laura, Il 24 Febbraio 2019 alle 09:59

Ieri leggendo su un social, mi sono imbattuta in molte proposte di matrimonio quasi tutte simili tra loro (per carità uniche per ognuna delle future spose ovviamente), quindi sono curiosa di sapere...

Rosa, giovedì 13-Giu-19 25
Chiara
Corso prematrimoniale
Chiara, Il 30 Dicembre 2018 alle 23:03

Ciao a tutte Spose! Ho una domanda, mi sposerò il3/6/19 e sono andata già un paio di volte dal parroco per il corso, solo che ogni volta ci rimanda dicendo che è presto e che chiamerà lui. Io non ho...

Chiara, domenica 17-Feb-19 76
A
Gentile conferma
Alessandra, Il 15 Febbraio 2019 alle 13:23

Meno male che abbiamo scritto SI RICHIEDE GENTILE CONFERMA sull invito al ristorante.....Abbiamo dovuto contattare tutti (a parte 2 persone che mi hanno telefonato loro)...e ad un mese dal matrimonio...

Elisabetta, sabato 16-Feb-19 22
Giulia
a che ora sposarsi?? Spose di giugno aiutoo
Giulia, Il 19 Gennaio 2019 alle 14:36

Ragazze sono in crisi...a che ora è giusto e bene sposarsi a gougno?? Il prete ha detto che dobbiamo scegliere noi..

Roberta, lunedì 21-Gen-19 30
Marika
Viaggio di nozze!!!
Marika, Il 11 Gennaio 2019 alle 13:54

Ragazze anche il viaggio di nozze è stato prenotato finalmenteeeee 🎉🎉🎉 faremo 3 gg New York 2 Miami e 7 crociera Caraibi con la fantastica MSC Seaside 😍😍😍😍 non vediamo l’oraaaaa🎉🎉🎉 Chi come noi ha...

Luisa, mercoledì 13-Mar-19 34
Mary
Costo fiori..
Mary, Il 3 Gennaio 2019 alle 11:52

Buongiorno sposine,quanto spendete dei fiori?A me hanno chiesto 1.800€ x 3 cestini in chiesa,16 panche ,bouquet,archetto uscita in casa,3 bottoniere,2 braccialetti, e 8 centro tavola più quello dei...

Roberta, giovedì 3-Gen-19 3
Giovanna
Fornitori....
Giovanna, Il 7 Dicembre 2018 alle 16:00

AAA cercasi siti per comprare confetti per bomboniere fai da te e anche produttori di liquori sempre per le Bomboniere. Grazie mille

CRISTIAN, lunedì 10-Dic-18 22
Stefi
Invitati non graditi
Stefi, Il 5 Dicembre 2018 alle 18:39

Per una serie di motivi ho dovuto invitare una persona che non aVrei voluto invitare.... già adesso mi fa domande sul mio matrimonio tutti i santi giorni.. immagino dopo i commenti che farà in mia...

Francesca, giovedì 6-Dic-18 29
Manuela
Consegna partecipazioni
Manuela, Il 5 Dicembre 2018 alle 21:23

Ciao brides!!! Domanda...ma le partecipazioni si possono dare anche molto prima di tre mesi dal matrimonio, giusto? Bisogna per forza aspettare il consenso? Abbiamo già l'attestato del corso pre...

RITA, lunedì 17-Dic-18 48
Roberta
Ciottoli e scarpe
Roberta, Il 18 Novembre 2018 alle 10:52

Ciao a tutte! io e il mio futuro marito ci sposiamo al castello di trisobbio il 29/06/19. abbiamo quasi tutto pronto, manca solo una cosa LE MIE SCARPE!!!!! normalmente non avrei problemi a comprarne...

Roberta, giovedì 6-Dic-18 17
A
Idee per organizzare il trasporto degli amici che vengono dall'estero?
Alessandra, Il 28 Novembre 2018 alle 20:31

Ciao ragazze, Come organizzo il trasporto degli amici che vengono dall'estero? Avremo amici da Londra, da New York, e dalla Romania. Arriveranno certamente in orari diversi, e nemmeno necessariamente...

Alessandra, giovedì 29-Nov-18 12
Rossella
Dove andate in viaggio di nozze?
Rossella, Il 27 Novembre 2018 alle 12:28

In che periodo partite e doveeeee... Io sono ancora un po' indecisa,😘😘

MARIELLA, venerdì 30-Nov-18 58
Denise
Abiti in liguria
Denise, Il 4 Ottobre 2018 alle 22:43

Ciao a tutte in questo caso mi rivolgo alle spose della ligura qualcuna sa consigliarmi un posto dove poter andare a vedere per l abito da sposa..magari dove ci sono i saldi o qualche...

Teresa, mercoledì 6-Mar-19 13
Giovanna
Castello trisobbio qualcuna di voi?
Giovanna, Il 19 Aprile 2018 alle 07:36

Ciao ragazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio al castello di Trisobbio?

Jessica, giovedì 8-Ago-19 15
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2019 - Genova
Angela, Il 9 Agosto 2018 alle 14:39

Ciao a tutti sposini Io mi chiamo Angela e il mio fidanzato Alessio. Siamo entrambi di Genova ma lui per questioni lavorative vive a Shanghai... Eh si, ahimè tanto lontano, ma nonostante la distanza...

Chiara, mercoledì 20-Feb-19 6
S
Dove andrai in luna di miele? 🌎
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...

Irene, lunedì 27-Mar-23 873
Verdiana
Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.282
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
Sara
Castello con chiesa annessa
Sara, Il 19 Giugno 2018 alle 09:06

Ciao a tutte! Mi sposerò a luglio dell'anno prossimo e sono alla ricerca della location perfetta.. Mi piacerebbe da morire sposarmi in un castello ma ne stiamo cercando uno con annessa la chiesa per...

Martina, venerdì 3-Ago-18 13

Gruppi generali

Ispirazione