Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2018
Bambi & Daffy Wedding
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ragazze il matrimonio è alle porte, manca poco più di un mesetto ed è quasi tutto pronto, l'unica cosa è che mi stanno mettendo tutti l'ansia sul fatto che essendo dicembre farà freddo e debba...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao Bride!! Sono ancora molto indecisa sullo stile da usare per i capelli..io ho dei capelli neri e lunghi e l abito avrà un bel décolleté. Mi fate vedere le vostre capigliature o delle idee? Grazie!...
Ciao sposine, voi fate le wedding bag?? Io le sto preparando.. A breve vi metto la foto. Dentro sto mettendo i ventagli, le lacrime di gioia, le bolle di sapone, il cono porta riso, il libretto della...
Ciao a tutte/tutti voi avete già scelto come chiamare ogni singolo tavolo? Potete darmi dei consigli? Non vorrei scegliere i nomi classici tipo fiori... canzoni ... grazie a chi risponderà
Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...
Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una...
Ciao a tutteeeee ... qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in plexiglass !? Avete delle foto da farmi vedere !? Grazie 😊
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Ciao sposine,sono al mio secondo matrimonio e ho 47 anni,premetto che conviviamo gia da 3 anni,vorrei un consiglio..... Cosa indossare la prima notte di nozze? Non ho la più pallida idea!!!!
Premetto che sono indecisa ancora sulla bomboniera,come vi sembrano queste partecipazioni?
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci...
Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...
Ragazze aiuto abbiamo un dilemma! Mia suocera ( premetto che l'adoro) sostiene che dovremmo invitare la madrina del mio fm ma è una persona che lui stesso non vede e non sente da tipo 25 anni e pur...
Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...
Salve a tutte sposine. avete idee particolari per i centrotavola? io avevo pensato a dei fiori del colore scelto al matrimonio per renderlo piu’ particolare... *** Continua con >> 💛 Cake Topper:...
Buongiorno brides and grooms! avete iniziato a pensare alla frase che vorreste scrivere nelle vostre partecipazioni ideali ? Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali Rispondi anche al seguente...
Avete già le idee più chiare su come dovrebbero essere le vostre partecipazioni di nozze ? Diteci qual è il budget che avete pensato di destinare a questo importantissimo dettaglio Continua con...
Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...
Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...
Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...
Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...
Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...
Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...
Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...
Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...
Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...
Fotografi garanzie ANFM