Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2018

Bambi & Daffy Wedding

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2019

2303giorni 0hh : 7min
Rossella
Quanto manca al vostro matrimonio?
Rossella, Il 5 Settembre 2019 alle 17:19

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Mara, lunedì 4-Gen-21 2.247
Alessia
cappottino o giacca Help!!!
Alessia, Il 7 Novembre 2019 alle 16:20

Ragazze il matrimonio è alle porte, manca poco più di un mesetto ed è quasi tutto pronto, l'unica cosa è che mi stanno mettendo tutti l'ansia sul fatto che essendo dicembre farà freddo e debba...

Valeria, venerdì 8-Nov-19 17
Ismaela
Matrimonio di sabato mattina
Ismaela, Il 26 Giugno 2019 alle 11:51

Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.

Elena, martedì 15-Ott-19 474
Alessia
Aiuto Capelli
Alessia, Il 27 Giugno 2019 alle 22:09

Ciao Bride!! Sono ancora molto indecisa sullo stile da usare per i capelli..io ho dei capelli neri e lunghi e l abito avrà un bel décolleté. Mi fate vedere le vostre capigliature o delle idee? Grazie!...

Sara, venerdì 28-Giu-19 29
Annalisa
Wedding bag
Annalisa, Il 24 Giugno 2019 alle 14:07

Ciao sposine, voi fate le wedding bag?? Io le sto preparando.. A breve vi metto la foto. Dentro sto mettendo i ventagli, le lacrime di gioia, le bolle di sapone, il cono porta riso, il libretto della...

Alessia, venerdì 28-Giu-19 18
Alessandra
Nomi tavoli
Alessandra, Il 27 Giugno 2019 alle 23:02

Ciao a tutte/tutti voi avete già scelto come chiamare ogni singolo tavolo? Potete darmi dei consigli? Non vorrei scegliere i nomi classici tipo fiori... canzoni ... grazie a chi risponderà

Anna, giovedì 14-Nov-19 39
M
Nozze
Monica, Il 27 Giugno 2019 alle 22:00

Mi sono sposata 3 luglio 2018 in comune con rito civile e ora vorremmo fare un rito più bello più emozionante e io sono indecisa perché non so che data scegliere cioè di nuovo 3 luglio o un altro...

Emanuela, venerdì 28-Giu-19 13
Federica
Tempi di organizzazione
Federica, Il 25 Giugno 2019 alle 15:55

Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...

Alessandra, sabato 29-Giu-19 257
Ella
The light factory - esperienze d'acquisto?
Ella, Il 31 Agosto 2018 alle 17:05

Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una...

Francesca, mercoledì 9-Feb-22 82
Michela
Partecipazioni plexiglass
Michela, Il 31 Gennaio 2019 alle 19:43

Ciao a tutteeeee ... qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in plexiglass !? Avete delle foto da farmi vedere !? Grazie 😊

Valentina, domenica 26-Apr-20 40
Isabelle
Dieta
Isabelle, Il 2 Maggio 2019 alle 09:05

Ciao ragazze, chi come me non ha ancora perso un grammo per il matrimonio 😂?!. Mi dicono tutti da un anno:"dimagrirai, dimagrita". Mancano 2 mesi e non ho perso un etto. Sono sempre uguale. Voi come...

Serena, giovedì 30-Mag-19 183
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Alessandra
Prima notte di nozze.
Alessandra, Il 28 Febbraio 2019 alle 15:45

Ciao sposine,sono al mio secondo matrimonio e ho 47 anni,premetto che conviviamo gia da 3 anni,vorrei un consiglio..... Cosa indossare la prima notte di nozze? Non ho la più pallida idea!!!!

Alessia, martedì 5-Mar-19 9
Giulia
Partecipazioni claraluna
Giulia, Il 3 Marzo 2019 alle 22:49

Premetto che sono indecisa ancora sulla bomboniera,come vi sembrano queste partecipazioni?

Mariangela, venerdì 29-Mar-19 27
Gabriella
Bomboniere...consigli!!
Gabriella, Il 24 Febbraio 2019 alle 15:01

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci...

Alessia, martedì 5-Mar-19 112
Chiara
Abito sposo, lo vedrete o no?!
Chiara, Il 3 Marzo 2019 alle 21:42

Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...

Serena, venerdì 23-Ago-19 113
K
Dilemma invitati!
Krizia, Il 4 Marzo 2019 alle 21:42

Ragazze aiuto abbiamo un dilemma! Mia suocera ( premetto che l'adoro) sostiene che dovremmo invitare la madrina del mio fm ma è una persona che lui stesso non vede e non sente da tipo 25 anni e pur...

Alessia, sabato 9-Mar-19 185
Filippa Deborah
Spose dicembre 2019
Filippa Deborah, Il 23 Gennaio 2019 alle 20:28

Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...

Tania, lunedì 2-Dic-19 140
Alessia
Centrotavola
Alessia, Il 10 Febbraio 2019 alle 02:56

Salve a tutte sposine. avete idee particolari per i centrotavola? io avevo pensato a dei fiori del colore scelto al matrimonio per renderlo piu’ particolare... *** Continua con >> 💛 Cake Topper:...

Pamela, mercoledì 6-Mar-19 32
Flavia
Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno brides and grooms! avete iniziato a pensare alla frase che vorreste scrivere nelle vostre partecipazioni ideali ? Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali Rispondi anche al seguente...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 610
Sara
Il budget delle tue partecipazioni sarà....
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Avete già le idee più chiare su come dovrebbero essere le vostre partecipazioni di nozze ? Diteci qual è il budget che avete pensato di destinare a questo importantissimo dettaglio Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Verdiana
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 708
Flavia
Con quanto anticipo invierai le tue partecipazioni?

Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 724
Sara
Quale dettaglio includerai nelle tue partecipazioni?

Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 687
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836

Gruppi generali

Ispirazione