Vai ai contenuti principali
L
Luisa

Noviglio, Milano · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Febbraio 2020

1899giorni 22hh

163
Daniela
Cambio d'abito con Kimono!
Daniela, Il 1 Ottobre 2018 alle 16:30

Ciao Ragazze, Il mio matrimonio avrà come tema il Giappone, è pensavo di organizzare qualcosa di carino al ristorante. Ci piacerebbe cambiarci d'abito per il taglio della torta e indossare un kimono...

Antonella, martedì 2-Ott-18 21
L
Qualcuno sa come farle....
Love, Il 7 Luglio 2018 alle 11:24

Salve ragazze.. per caso qualcuno conosce qualche sito dove creare questo genere di partecipazione? Nel senso con i fiori... Vi spiegp ho comprato il cartoncino laser cut mi manca di creare la grafica...

Antonia, sabato 7-Lug-18 11
Manu
Tappabuchi... con eleganza
Manu, Il 4 Luglio 2018 alle 19:57

Ciao spose siamo a - 24 e in due giorni ben 10 disdette con scuse tra l’altro veramente ridicole, tipo: non abbiamo nessuno che ci Guarda casa... abitano a 10 km dalla villa. cmq.. visto che così...

Marisa, giovedì 5-Lug-18 38
Maria
Segnaposti
Maria, Il 30 Giugno 2018 alle 18:52

Mi sposerò a ottobre , come vivo alle Canarie, avevo deciso di fare una cosa simpatica....cioè fare segnaposti tipici, sarebbe marmellatine locali per le donne e sigari per gli uomini...però ora mi...

Sara, domenica 1-Lug-18 4
Noemi
Cornice photo boot
Noemi, Il 19 Giugno 2018 alle 10:23

Ciao ragazze ho creato da me la cornice per il photo boot.. ho comprato tutti i vari accessori.. ad un matrimonio dove sono stata non c era La polaroid ma chi voleva di faceva le foto con il proprio...

Luisa, martedì 19-Giu-18 5
Manu
Chi come me...
Manu, Il 17 Giugno 2018 alle 12:34

... non ha ricevuto la proposta? Ma avete semplicemente deciso insieme di sposarvi? a me è capitato così. La proposta non mi è mai arrivata, semplicemente perché lui dice che abbiamo già scelto...

Sara, domenica 17-Giu-18 56
Melania
Regalo testimoni !!!
Melania, Il 17 Giugno 2018 alle 12:43

Ciao ragazze buongiorno secondo voi regalare un rosario d'oro ai testimoni e misero o è un bel regalo ?! Qualcuno di voi l'ha già fatto ?! ..

Viviana, domenica 17-Giu-18 9
G
Non del tutto sicura della mia scelta...
Giulia, Il 16 Giugno 2018 alle 20:33

Ragazze, un altro topic... Questa volta per raccontarvi un po' la mia storia. Io sono napoletana, ho 25 anni e da circa 3 anni mi sono trasferita in un paese della Calabria insieme alla mia famiglia...

Giulia, domenica 17-Giu-18 13
Princess
Piano cottura ad induzione
Princess, Il 15 Giugno 2018 alle 12:42

Ciao a tutte, sto valutando il piano cottura ad induzione per la futura casa. Per lo stile moderno ci sta perfetto e in più non avrei tutte quelle griglie da pulire che detesto. Qualcuna di voi ce L...

Silvia, sabato 16-Giu-18 21
Michela
Ecco la altre cose fatto il mio giorno
Michela, Il 12 Giugno 2018 alle 20:44

La mia bomboniera finita il kake topper per la torta e poi i mio fazzoletto per non invitati e poi il mio fiore che mettero in testa ciao e buona sera a tutti grazie a chi ridponde meno 10 giorni al...

Mariana, mercoledì 13-Giu-18 8
Lucia
Consigli da chi ci è stato?
Lucia, Il 8 Giugno 2018 alle 21:45

Stiamo pensando al viaggio di nozze che comprende Miami , Bahamas e Cuba o Caraibi cosa ne pensate voi ? È una buona idea come itinerario ? consigli utili su posti da visitare e consigli da chi c’è...

Rossella💄, sabato 9-Giu-18 4
Bride❤
Indecisione bouquet?
Bride❤, Il 8 Giugno 2018 alle 17:05

Avrò 2 damigelle vestite di rosso e avranno un piccolo bouquet bianco per me quale bouquet mi consigliate rose e orchidee o rose rosse e ortensie? Sono troppo indecisa 😔

Arianna, sabato 9-Giu-18 23
Arianna
Promessa 💝
Arianna, Il 8 Giugno 2018 alle 16:58

Ecco le foto della nostra Promessa di Matrimonio! 😍 il nostro sarà a tema giallo e viaggio!

Arianna, sabato 9-Giu-18 8
Alessandra
Trucco e parrucco... ci siamo!
Alessandra, Il 6 Giugno 2018 alle 13:51

Oggi prova dalla parrucchiera con truccatrice! Devo solo aggiungere qualche punto luce ai capelli e sono a posto 😊 che dite?

Alessandra, mercoledì 6-Giu-18 82
Alessandra
Prova acconciatura
Alessandra, Il 5 Giugno 2018 alle 19:30

Ragazze oggi ho fatto la prova... il colore mi piace molto ma nn sn convinta della pettinatura voi cosa ne pensate???

Anto, mercoledì 6-Giu-18 41
Manuela
Quanto regalare al matrimonio?
Manuela, Il 5 Giugno 2018 alle 09:13

Non confondete la domanda ahahha non mi importa quanto regaleranno a me! A breve avrò un matrimonio di un amica cioè neanche tanto stretta ma ovviamente mi ha invitata quanto spendere? Il regalo è...

Eva, domenica 10-Giu-18 75
E
Informazioni sugli invitati
Elettra, Il 4 Giugno 2018 alle 17:15

Ciao a tutte!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio fm a lavoro vorrebbe invitare solo alcuni colleghi (quelli del suo reparto - che sono una decina). Invitare tutta l'azienda sarebbe esagerato...

Lela, martedì 5-Giu-18 21
Rossella💄
Damigelle e paggetti adulti
Rossella💄, Il 3 Giugno 2018 alle 19:07

Ciao ragazze.. Ho deciso di avere 3 damigelle e 3 pagetti al mio matrimonio.. vi spiego un po’ la situazione. viviamo al nord, ma il matrimonio sarà a Pozzuoli... quindi ci saranno entrambe le...

Rossella💄, lunedì 4-Giu-18 11
Naiana
Viaggio di nozze? Post lungo 😊
Naiana, Il 3 Giugno 2018 alle 22:33

Ciao ragazze purtroppo noi non siamo ancora andati a sentire in agenzia per il viaggio di nozze. All’inizio eravamo partiti con l’ andare a Orlando nel mese di dicembre e stare là per 3 settimane ma...

Naiana, martedì 5-Giu-18 18
Arianna
Look mamma sposa, consiglio
Arianna, Il 31 Maggio 2018 alle 20:32

Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...

Alessandra, sabato 2-Giu-18 141
Lulù
Partecipazioni fai da te
Lulù, Il 30 Maggio 2018 alle 23:29

Ragazze, ho bisogno del vostro parere. Come vi sembra? Questo cordino è molto rigido e quindi di difficile gestione, ma mi piace molto. Però ho paura che possa apparire disordinata dove c'è il...

Lulù, giovedì 31-Mag-18 61
Giulia
Abito da sposo Low cost
Giulia, Il 30 Maggio 2018 alle 13:22

Ciao ragazze... Ultimamente siamo con l'umore altalenante dato che la madre del mio fm non glie ne frega niente del matrimonio...MA OGGI SPLENDE IL SOLE SU DI LUI dato che se lo pagherà lui il vestito...

Jessica, mercoledì 30-Mag-18 25
Luana
Ingresso al comune
Luana, Il 30 Maggio 2018 alle 13:39

Ragazze buongiorno, qualche giorno fa ho pubblicato un post riguardante l’ingresso della sposa in comune ( scelta poco approvata da fm) ma alla fine ho vinto io. Avrei scelto la canzone e’ “Over the...

Lorena, lunedì 4-Giu-18 26
Marianna
Videoclip.. Una vita in vacanza.. 😁
Marianna, Il 30 Maggio 2018 alle 17:35

VIDEOCLIP ecco ragazze il videoclip dove gli invitati hanno partecipato con entusiasmo. Ci siamo divertiti un mondo

Marianna, giovedì 31-Mag-18 115
Simona
Mi serve un consiglio!
Simona, Il 28 Maggio 2018 alle 10:20

Ciao!!! Aiutatemi a dare un ruolo ad una mia cara amica! Considerando che io e fm abbiamo 3 testimoni a testa, e non amo le damigelle adulte o compari d’anello! Io e questa amica abbiamo sempre avuto...

Simona, lunedì 28-Mag-18 12
Valentina
Kit Emergenza!
Valentina, Il 28 Maggio 2018 alle 13:24

Ciao community! Ho pensato di mettere due kit d'emergenza per gli invitati. Uno nel bagno uomini e l'altro in quello delle donne. Dato che il tema è il viaggio pensavo di mettere delle valigie aperte...

Annarita, lunedì 28-Mag-18 13
Cristina
Con-affetti
Cristina, Il 28 Maggio 2018 alle 12:12

Non faremo la confettata ma 100 bomboniere e ieri abbiamo comprato i confetti! Crispo Ciocopassion Inizialmente avevamo pensato di prenderli on-line da un discount di dolciumi che li vendeva ad un...

Momo, lunedì 28-Mag-18 11
C
Targhe damigelle
Cetty, Il 27 Maggio 2018 alle 19:20

Ciao ragazze volevo un consiglio riguardo al fatto che io avrò due damigelle e un pagetto! Mio pagetto porterà le fedi, mentre alle damigelle volevo fare delle targhe con su scritto qualcosa ad...

Simona, lunedì 25-Giu-18 5
N
Tristezza e " disperazione"
Nina, Il 27 Maggio 2018 alle 15:25

Ok la disperazione è per altre cose..si tratta appunto di "disperazione ".. sara che sono più emotiva ma stamani mi sono trovata a piangere. Guardavamo abito da sposa su internet e fm mi ha detto che...

Stephanie, mercoledì 30-Mag-18 71
Manu
Tableau idee su come riempirlo?
Manu, Il 27 Maggio 2018 alle 16:40

Ciao spose ho messo giù la base del tableau, ovviamente i cartoncini non saranno questi ma saranno stampati al pc e tutti della stessa misura, adesso volevo trovare alcune idee per riempirlo, mi...

Noemi, lunedì 28-Mag-18 5
Francesca
Villa di Striano o La Fornace?
Francesca, Il 27 Maggio 2018 alle 14:13

Sono ancora in fase di cernita per una location, ma dopo un breve giro so già dire quali mi hanno rubato il cuore e conoscendomi sarà difficile fare molti passi indietro. In particolare la mia scelta...

Roberta, martedì 29-Gen-19 31
P
Perché vado su zalando?
Pelusciáhh, Il 27 Maggio 2018 alle 02:15

Ho comprato queste come scarpe da sposa che sono molto comode e belle... le ho prese qualche mesetto fa su zalando... Ma oggi ho visto le altre (seconda foto) e non so che fare... 🙀🙀🙀datemi un parere ...

Cristina, lunedì 18-Giu-18 52

Gruppi generali

Ispirazione