Monte San Pietro, Bologna · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Ieri guardavo con mia mamma la foto che ho fatto quando ho scelto il mio abito....non mi piaccio più di tanto! non so se è una cosa normale, ma mi stanno venendo tutti i dubbi di questo mondo! Va be...
Alla fine mi sono decisa con il creare un tema per il mio matrimonio.....alice nel paese delle meraviglie.......!!!!! I nomi dei tavoli avranno i nomi dei personaggi princip., i menù verranno scritti...
Ora vi racconto dal principio, mia sorella più grande di me, si sposa un mese dopo di me perchè insieme non lo voleva fare visto che voleva un giorno solo per lei, chi come me è sorella minore può...
Questa sera in tv c'è il film quel mostro di suocera, 21:10 canale 5.......fa morir dal ridere. Una commediuola gista giusta per noi sposine.........!!!!
Ciao a tutte!!! Ho notato che noi Bolognesi, stiamo trascurando un pò il nostro spazio!! Eppure qua e là in vari topic.. di bolognesi in cerca di risposte ne ho viste. Chi per il trucco.. chi...
Stavo pensando che non ho ancora deiso quale musica far mettere al dj, per quando io e mio marito, finalmente, arriveremo alla villa del ricvimento, ero indecisa tra: Black eyed peas-i gotta feeling...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa...
Ciao Ragazze!! Al mio matrimonio ci saranno circa una ventina di bambini dai 10 ai 2 anni...conoscete qualcuno nella provincia di Bo che si occupi di intrattenimento bambini ????? Del genere che stia...
AAA Confetti cercasi disperatamente :-) Ciao ragazze, confesso la mia scarsa preparazione in materia e chiedo il vostro aiuto. Abbiamo deciso come unico regalo di consegnare agli invitati una...
Ragazze è possibile avere panico da scelta del vestito!?!!?continuo a rimandare la scelta...e la cosa non mi consola!!!!mancano tre mesiii!!!
Sabato prox ho l'appuntamento per la prima prova trucco, la ragazza fa un pacchetto per le spose a 160 €, il pacchetto comprende:2 prove trucco, il trucco per il giorno delle nozze, più il trucco a...
Da oggi questo topic per me sarà una sorta di blog, una sorta di baretto.com dove dire ciò che penso, aggiornarvi su quello che faccio e sfogarmi un pò!!! Così da non aprire mille topic per ogni cosa...
Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...
Fotografi garanzie ANFM