Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Monte San Pietro, Bologna · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2012

5082giorni 10hh
Alessia
Panico....
Alessia, Il 2 Marzo 2012 alle 11:49

Ieri guardavo con mia mamma la foto che ho fatto quando ho scelto il mio abito....non mi piaccio più di tanto! non so se è una cosa normale, ma mi stanno venendo tutti i dubbi di questo mondo! Va be...

Ele, lunedì 26-Mar-12 36
Alessia
Seguiamo il bianconiglio
Alessia, Il 13 Marzo 2012 alle 10:58

Alla fine mi sono decisa con il creare un tema per il mio matrimonio.....alice nel paese delle meraviglie.......!!!!! I nomi dei tavoli avranno i nomi dei personaggi princip., i menù verranno scritti...

Angela, sabato 22-Lug-17 27
Alessia
Devo rinunciare al rosa???
Alessia, Il 5 Marzo 2012 alle 08:15

Ora vi racconto dal principio, mia sorella più grande di me, si sposa un mese dopo di me perchè insieme non lo voleva fare visto che voleva un giorno solo per lei, chi come me è sorella minore può...

Miriam, mercoledì 14-Mar-12 55
Alessia
Per tutte le sposine......
Alessia, Il 6 Marzo 2012 alle 17:42

Questa sera in tv c'è il film quel mostro di suocera, 21:10 canale 5.......fa morir dal ridere. Una commediuola gista giusta per noi sposine.........!!!!

Gaia, martedì 20-Mar-12 14
Giulia
Eccomi!
Giulia, Il 4 Marzo 2012 alle 14:08

CIao a tutte...sono Giulia,mi presento..... Finalmente anche io qua....!!!...il mio matrimonio sarà il prossimo agosto 2013,ma come ben si sa...ci vuole 1anno prima per la preparazione di...

Giulia, martedì 4-Set-12 18
Susi
X le spose bolognesi
Susi, Il 23 Febbraio 2012 alle 13:13

Ciao a tutte!!! Ho notato che noi Bolognesi, stiamo trascurando un pò il nostro spazio!! Eppure qua e là in vari topic.. di bolognesi in cerca di risposte ne ho viste. Chi per il trucco.. chi...

Susi, giovedì 17-Gen-13 43
Alessia
E la musica???????
Alessia, Il 3 Marzo 2012 alle 13:53

Stavo pensando che non ho ancora deiso quale musica far mettere al dj, per quando io e mio marito, finalmente, arriveremo alla villa del ricvimento, ero indecisa tra: Black eyed peas-i gotta feeling...

Miriam, lunedì 5-Mar-12 14
Gaia
A che età vi sposerete?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 18:12

Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )

Tatola, giovedì 15-Gen-15 283
Samantha
Matrimonio annullato non mi sposo più!!!!!!!!!!!!
Samantha, Il 17 Febbraio 2012 alle 12:00

Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa...

Eleonora, mercoledì 17-Dic-14 112
C
Animazione per bambini
Cristina, Il 9 Febbraio 2012 alle 15:38

Ciao Ragazze!! Al mio matrimonio ci saranno circa una ventina di bambini dai 10 ai 2 anni...conoscete qualcuno nella provincia di Bo che si occupi di intrattenimento bambini ????? Del genere che stia...

Andrea, sabato 9-Nov-13 29
Silvia
I migliori confetti
Silvia, Il 29 Febbraio 2012 alle 10:04

AAA Confetti cercasi disperatamente :-) Ciao ragazze, confesso la mia scarsa preparazione in materia e chiedo il vostro aiuto. Abbiamo deciso come unico regalo di consegnare agli invitati una...

Francesca, lunedì 22-Apr-13 40
S
Helpp!!!!
Serena, Il 10 Febbraio 2012 alle 13:16

Ragazze è possibile avere panico da scelta del vestito!?!!?continuo a rimandare la scelta...e la cosa non mi consola!!!!mancano tre mesiii!!!

Silvia, lunedì 5-Mar-12 44
Alessia
Prezzo???? troppo o poco!?
Alessia, Il 1 Marzo 2012 alle 03:41

Sabato prox ho l'appuntamento per la prima prova trucco, la ragazza fa un pacchetto per le spose a 160 €, il pacchetto comprende:2 prove trucco, il trucco per il giorno delle nozze, più il trucco a...

Gaia, giovedì 8-Mar-12 24
Viviana
Viviana's diary: nuovo contenitore di pensieri e parole
Viviana, Il 1 Febbraio 2012 alle 01:01

Da oggi questo topic per me sarà una sorta di blog, una sorta di baretto.com dove dire ciò che penso, aggiornarvi su quello che faccio e sfogarmi un pò!!! Così da non aprire mille topic per ogni cosa...

Viviana, giovedì 11-Lug-13 465
Angela
Consiglio
Angela, Il 29 Febbraio 2012 alle 12:03

...per il giorno del mtrimonio perle o punto luce??????

Denise, sabato 3-Mar-12 22
Viviana
Manuale del perfetto marito: si accettano idee
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:30

Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...

Silvia, venerdì 1-Lug-16 105

Gruppi generali

Ispirazione