Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Rodigo, Mantova · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2141giorni 2hh
G
Corte Campione Mantova matrimonio serale
Giusi, Il 8 Settembre 2018 alle 12:56

Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che ha fatto o farà matrimonio serale con cerimonia in loco presso corte Campione Mantova? A che ora inizierà la cerimonia? Grazie Giusy

Sara, mercoledì 12-Set-18 2
S
La nostra location 🌅
Serena, Il 7 Settembre 2018 alle 17:06

Ciao ragazze, oggi vi allego alcune foto della stupenda location della mia città che abbiamo scelto per il nostro matrimonio... Baglio Oneto resort a Marsala (TP). È stata la prima che abbiamo...

Angela, mercoledì 12-Set-18 29
Ilaria
Secondo abito Ferragni
Ilaria, Il 1 Settembre 2018 alle 21:35

Il primo abito è bello ma mi aspettavo di più... ma se guardate le stories vedrete il secondo abito🤩 bellissimo 😱😍 ha il testo di una canzone di fedez...

Alessia, domenica 2-Set-18 28
Flavia
The Ferragnez: gli abiti delle damigelle di Chiara Ferragni
Flavia, Il 1 Settembre 2018 alle 21:42

Ciao sposine, Vi piacciono gli abiti eco-sostenibili delle damigelle di Chiara Ferragni? Sono stati disegnati da Alberta Ferretti, in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, la stilista ha creato...

Daphne, lunedì 3-Set-18 18
Verdiana
Scegli l'abito da sposa perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.446
Valentina
Indecisione scarpe sposa
Valentina, Il 1 Settembre 2018 alle 09:14

Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....

Giorgia, lunedì 17-Set-18 146
Laura
Decorazioni con edera!?
Laura, Il 1 Settembre 2018 alle 10:01

Buongiorno bridess! Qualcuna farà o ha fatto fare le decorazioni con edera anziché floreali? La mia idea era di decorare con edera e qualche rosa bianca, come nelle foto! Chi di voi farà o ha fatto...

Barbara, sabato 1-Set-18 14
Maria Elena
Abito Chiara Ferragni!
Maria Elena, Il 1 Settembre 2018 alle 19:21

Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora...

Sara, mercoledì 20-Feb-19 99
Margherita
Finalmente prova trucco!!
Margherita, Il 31 Agosto 2018 alle 01:02

Ciao a tutte finalmente il mio trucco sposa...chiaramente è una prova ma sarà questo il mio trucco sposa!!! Felicissima!!!

Margherita, giovedì 6-Set-18 30
A
Prima prova trucco
Alessandra, Il 31 Agosto 2018 alle 02:27

Prima prova trucco cosa ne pensate?io mi sento in po' eccessiva

Antonella, giovedì 13-Set-18 66
S
Differenza di età ....
Sposina, Il 31 Agosto 2018 alle 14:04

Ciao sposine! Ho creato questo topic perché se c’e Una cosa che non mi è mai pesata con il mio fm è proprio la differenza di età ... ma ovviamente c’e Chi mi ha fatto pesare la differenza (non...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, mercoledì 3-Mar-21 64
P
- 4 e ansia meteo!
PIERA, Il 21 Giugno 2018 alle 13:52

Buongiorno sposine...Come procedono i vostri preparativi?? Tra 4 giorni esattamente Lunedì coronero' il mio sogno sposando l'uomo della mia vita... Sono tranquilla su tutto se non.fosdr che il meteo...

Alessandra, giovedì 21-Giu-18 4
Fatinaverde
Trucco sposa...consigli
Fatinaverde, Il 14 Maggio 2018 alle 14:16

Ciao a tutte! Due settimane fa ho fatto la prova del trucco e tra una settimana ne ho un’altra! Volevo un vostro parere sui due trucchi che ha provato( gli occhi sono diversi). Mi sposo di mattina, e...

Concetta, martedì 15-Mag-18 33
Samantha
Scarpe sposo
Samantha, Il 14 Maggio 2018 alle 20:03

Buonasera! Volevo sapere se qualcuno di voi ha/ha avuto il problema seguente: il mio fidanzato è poco poco più basso di me (parlo di circa 5 cm massimo). Nonostante mi sarebbe piaciuto indossare una...

Fabiana, martedì 15-Mag-18 14
Angela
Vestito mamma
Angela, Il 14 Maggio 2018 alle 20:03

Ciao future sposine, mia mamma tempo fa ancor prima di dirgli che mi sposavo...era andata in un atelier perperaveva trovare un vestito per il matrimonio di mia cugina e aveva provato questo vestito......

Sara, mercoledì 16-Mag-18 102
Monica
Lavare il riso per evitare che macchi?
Monica, Il 14 Maggio 2018 alle 20:22

Buonasera sposine! Una domanda, voi laverete il riso per evitare che macchi? Non mi va di utilizzare il parboiled perché è giallino... ma per lavare tutto il riso che mi serve ci vorrà una vita😅

Veronica, martedì 15-Mag-18 15
M
Vi piacerebbe una bomboniera così?
Mary, Il 14 Maggio 2018 alle 13:17

Una rosa stabilizzata (resta intatta), ma di colore rosso...cosa ne dite? Vi piacerebbe riceverla?

Mary, venerdì 18-Mag-18 42
Debora
I dilemmi delle spose - la festa 🎉
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.344
Debora
4 abiti Rosa Clará 2019 - scegli il tuo!
Debora, Il 30 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime! La settimana appena trascorsa ha portato alla ribalta la moda nuziale con il consueto appuntamento della Bridal Fashion Week! Vi voglio far vedere 4 abiti della stilista...

Annalisa, mercoledì 12-Set-18 723
A
Spose che portano gli occhiali sempre
Alina, Il 26 Aprile 2018 alle 19:45

Come fate il giorno del matrimonio? Li mettete???

Sarti, venerdì 27-Apr-18 44
Antonella
Ecco il mio bouquet
Antonella, Il 26 Aprile 2018 alle 20:45

Ciao ragazze, oggi un altro passettino. A -37 Ho scelto definitivamente il bouquet. L'idea delle 3 calle grandi a fascio che adoro e' sfumata perche' forse erano troppo eleganti per il resto del...

Benedetta, mercoledì 5-Giu-19 144
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.885
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.891
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
Verdiana
Open bar: sì o no? 🥂
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.927
Carlota
Menù: classico o vegetariano/vegano? 🍽️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.964
Carlota
Principessa o sirena? 👰
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.995
Debora
Dove acquisterete l'abito da sposa?
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:47

Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.001

Gruppi generali

Ispirazione