Treviglio, Bergamo · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Ragazze ho ritirato i cuori incisi da AliExpress ma tra i nostri nomi manca la & . E ora che faccio???? Accetto consigliiiii
Ciao abbiamo scelto le musiche per il rito civile e vorrei che una canzone in particolare facesse da sottofondo allo scambio delle fedi e un'altra partisse alla fine del rito...ma come posso fare per...
Ciao a tutte... Oggi per la prima volta ho fatto i baffetti. Mancano 50 giorni al matrimonio e avevo una peluria bionda ai lati della bocca. L'estetista mi ha detto che nelle foto si sarebbero visti.....
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto esperienza con trattamenti estetici per ridisegnare le sopracciglia? La mia estetista mi ha proposto una tintura naturale che ha una durata di 3-4 settimane per...
Ragazze sono in crisi, io ho un figlio di 12 anni avuto dal mio ex marito non sono mai stata più di 3 gg senza di lui e quindi inizia il mio problema per il viaggio di nozze...come faccio a stare 3...
Ciao Ragazze mi serve un vostro consiglio.. ho trovato questa collana personalizzabile e la vorrei prendere per le mie due testimoni.. rappresenta l’albero della vita, il colore delle Pietre si può...
Ciao a tutte Qualcuna di voi sa consigliarmi una buona truccatrice a Bergamo o in provincia? Magari che non costi eccessivamente! Sono in alto mare.. Vi ringrazio in anticipo
Ciao !leggo che molte di voi sono riuscite a risparmiare facendosi fare le fedi da un orafo. Ne conoscet qualcuno in provincia di Bergamo ?
Trovato outfit per le mie figlie/damigelle ... Che ne dite?
Ciao ragazze!Qualcuna di voi ha mandato le partecipazioni tramite WhatsApp?Avete incluso anche un piccolo video? Consigli su come realizzarlo?Non volevamo fare le classiche cartacee...grazie a tutte!
Qualche settimana fa scrivevo questo post, l'altro ieri il produttore mi comunica che non fa più questo tipo di lavori io e fm siamo dispiaciutissimi perchè questo cake topper ci piaceva tantissimo....
Buongiorno Brides, un consiglio.. sto cercando un cake topper per il grande giorno e mi piacerebbe che coinvolgesse anche mia figlia. Un consiglio: secondo voi in questo che ho trovato la bambina...
Ciao a tutte! Ho visto on line un abito che mi piace molto, ma purtroppo è in vendita in un sito poco affidabile ......qualcuna conosce una sarta in zona BG che eventualmente potrebbe confezionarlo ?...
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Ciao, mi stavo chiedendo se il mio indirizzo email è visibile a chiunque entri nel mio Profilo oppure no. Grazie
Ciao ragazze, ci sposiamo a gennaio/febbraio 2018 e pensavo di prendere un abito abbastanza semplice, con un po' di pizzo, ma non troppo principesco, mi sono guardata un po' in giro ma vedo prezzi...
Ciao qualcuna ha optato per l'opzione apericena al feudo ? Come vi siete trovate ? Potete darmi un'idea del prezzo per favore ?
Fotografi garanzie ANFM