Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Salve sposine, chi di voi ha celebrato la cerimonia nunziale nella chiesa di S.Trofimena di Minori? Quanto tempo prima avete prenotato?
Ciao sposine, Siete mai state all Hotel Club Le Due Torri (Maiori)?!
Ciao a tutte/i ho spostato la data dal 29 maggio al 31 luglio, speriamo bene raga 😊🤞
Qualcuno ha capito la validitá delle pubblicazioni in questo periodo? 180 gg + deroga da DPCM 18/2020 art.103?
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Quante come me si dovrebbero sposare il 16 Maggio?? Io aspetterò il 3 aprile per valutare di spostare il tutto.. vedremo. Non nego di essere abbastanza in ansia 😔 Ho contattato i fornitori e tutti mi...
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao ragazze, io ho scelto l'hotel club le due torri per il mio ricevimento di nozze. Mi piace molto e ci è piaciuto da subito. Vorrei dei riscontri da chi ci è stata e da chi ha scelto questa...
Ciao ragazze. Sapete dirmi su che prezzi si aggira il menu dell'hotel club le due torri a Maiori? Mi fareste un grande favore. Ho un budjet di €150 e siccome, è un viaggio x me arrivare li, vorrei...
Ciao sposine maggio 2020 .....siete anche voi tutte prese da mille pensieri su quello che ci aspetta ? Casa ,chiesa ristorante abito ecc ecc
Buongiorno, mi chiamo Roberta e sono una neo iscritta. Mi sposerò il 2017, lo so che la data è lontana, ma sono una maniaca del controllo e quindi devo obbligatoriamente cominciare a programmare....
Fotografi garanzie ANFM