Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Come chiedevo nel titolo, qualcuna di voi ha già acquistato sul sito Etsy? E se sì cosa? Perché io stavo guardando il velo sposa, coprispalle/mantellina per abito e abiti per piccole damine! Ma non...
Ciao ragazze..volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato sul sito etsy perché volevo acquistare la giarrettiera, ma non so se è un sito affidabile!
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Beh finalmente anke il trio è prenotato 😍 dopo lunghe ricerche e varie indecisioni per modelli e marchi alla fine abbiamo scelto un Peg Perego, descritto da tutti come ottima qualità di materiali e...
Io ho usato olio di mandorle dolci e pettinino, ora è ricresciuta e ho fatto di nuovo con olio... Ma sulla fontanella non ho fatto col pettine e sta ancora tutta la... Mi fa una cosa... Si toglierà da...
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi dei siti affidabili dove acquistare i sacchetti porta confetti nn troppo costosi?😊😊 grazie mille x l aiutoooo!!! 😊😊
Fotografi garanzie ANFM