Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Torino, Torino · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

5140giorni 20hh

8
Nina
Qualcuna ha già acquistato su Etsy?
Nina, Il 12 Gennaio 2018 alle 17:08

Come chiedevo nel titolo, qualcuna di voi ha già acquistato sul sito Etsy? E se sì cosa? Perché io stavo guardando il velo sposa, coprispalle/mantellina per abito e abiti per piccole damine! Ma non...

Roberta, venerdì 2-Feb-18 21 1
Sara
Etsy
Sara, Il 24 Gennaio 2018 alle 09:24

Buongiorno a tutte qualcuna di voi ha mai fatto acquisti su Etsy io di solito li faccio su Amazon ma ho trovato qui alcuni articoli interessanti e volevo capire se era affidabile o meno

Roberta, venerdì 2-Feb-18 15
Anto
Etsy è un sito valido?
Anto, Il 24 Gennaio 2018 alle 14:27

Ciao ragazze..volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato sul sito etsy perché volevo acquistare la giarrettiera, ma non so se è un sito affidabile!

Anto, venerdì 2-Feb-18 22
Federica
Etsy
Federica, Il 17 Gennaio 2018 alle 22:29

Ciao ragazze avete mai acquistato sul sito Etsy? È affidabile? Come vi siete trovate?!? Ho visto queste ciabatte e me ne sono innamorata... costa parecchio ma ho paura che sia una "cinesata"

Federica, venerdì 2-Feb-18 30
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Melania
Finalmente la scelta 😍
Melania, Il 30 Gennaio 2018 alle 22:06

Beh finalmente anke il trio è prenotato 😍 dopo lunghe ricerche e varie indecisioni per modelli e marchi alla fine abbiamo scelto un Peg Perego, descritto da tutti come ottima qualità di materiali e...

Melania, lunedì 12-Feb-18 34
L
Crosta lattea come la togliete?
Lorila, Il 1 Febbraio 2018 alle 12:05

Io ho usato olio di mandorle dolci e pettinino, ora è ricresciuta e ho fatto di nuovo con olio... Ma sulla fontanella non ho fatto col pettine e sta ancora tutta la... Mi fa una cosa... Si toglierà da...

Lorila, venerdì 2-Feb-18 11
G
Sacchetti porta confetti...dove??
Giulia, Il 2 Gennaio 2018 alle 19:34

Ciao a tutte! Sapete consigliarmi dei siti affidabili dove acquistare i sacchetti porta confetti nn troppo costosi?😊😊 grazie mille x l aiutoooo!!! 😊😊

Roberta, mercoledì 31-Gen-18 8

Gruppi generali

Ispirazione