Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Matelica, Macerata · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2086giorni 2hh
S
Autocertificazioni e spostamenti tra regioni per febbraio 2021
Silvia, Il 28 Gennaio 2021 alle 09:29

Buongiorno a tutti/e, il prossimo 28 febbraio 2021 una mia amica si sposa in un'altra regione e io dovrei essere una testimone, ma se le cose restano come ora, potrò spostarmi? Ho visto che gli...

Veronica, giovedì 28-Gen-21 8
Stefi
Bloccata location.... tilt tilt tilt
Stefi, Il 6 Giugno 2018 alle 01:53

A chi come me è sveglia e non riesce a chiudere occhio. Stasera sono stata alla location ipoteticamente prescelta, ci è stata offerta la cena "senza impegno" (inseriti in un vero matrimonio) ma alla...

Stefi, giovedì 7-Giu-18 33
Angela
-93 e sono confusa sul catering
Angela, Il 6 Giugno 2018 alle 21:21

Ciao ragazze! Il tempo vola sempre di più, non aspetto altro che quel giorno.. Sono così felice. Chi si sposa come me l'8 settembre? Comunque, aiuto. Come leggerete dal titolo sono confusa riguardo al...

Brilli, giovedì 7-Giu-18 11
Pamela
Tableau de Mariage
Pamela, Il 5 Giugno 2018 alle 23:20

Ciao Ragazze! Vi piace il nostro tableau de mariage? L'ho incollato sul compensato ma poiche avanzava qualche millimetro lateralmente ho pensato di mettere il nastro di raso rosa antico a cornice,...

🌺federica❤️alessandr, mercoledì 6-Giu-18 23
Chiara
Angoscia a -13
Chiara, Il 5 Giugno 2018 alle 23:48

Salve ragazze Manca ormai pochissimo ma mi sta prendendo una.tristezza.ed angoscia.. Da.80 siamo diventati 70 se tutto va bene.. la.gente a meno 13 ancora disdire, fa la vaga, non risponde ai...

Lela, mercoledì 6-Giu-18 7
Valentina
Petali o Bolle?
Valentina, Il 5 Giugno 2018 alle 18:17

Ciao sposine.. mi sento veramente stanca. Mancano 9 gg e devo rincorrere invitati e fornitori. Oggi ho finalmente scoperto quanto mi costerà il fiorista e poi... scopro che la responsabile del...

Cate, mercoledì 6-Giu-18 20
🧚‍♀️CjE-G
Mi porto in anticpo o aspetto?
🧚‍♀️CjE-G, Il 5 Giugno 2018 alle 23:27

Buonasera brides'n'grooms oggi guardavo la mia lista d'impegni ufficiali e ho visto che l'ultimo impegno da completare tra i "12/10 mesi" del mio calendario andrà a compimento il 21 giugno 2018 quando...

Immarella&Giso💖, mercoledì 6-Giu-18 13
V
Finalmente scarpe blu
Virginia, Il 5 Giugno 2018 alle 22:15

Dopo due mesi di ricerca, eccole! Trovavo il Colore ma non il modello oppure il modello ma non il colore.. So che il colore non è proprio adatto ma nel mio giorno voglio osare 😍

Virginia, mercoledì 13-Giu-18 44
Laura
Quanti soldi! Ma Alla fine ne vale la pena?
Laura, Il 5 Giugno 2018 alle 07:14

Domandina difficile per chi si è già sposata... quanto avete speso totale tra location, fotografato, vestito, fiori..ecc... eeeeee con il senno di poi ne vale ancora la pena aver speso tutti quei...

Belle 💖, martedì 5-Giu-18 68
Sara
Qual è la marca del vostro abito da sposa?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.021
F
Addio al celibato fm
Federica, Il 5 Giugno 2018 alle 23:20

Addio al celibato di mio fm in corso sono un po' pensierosa speriamo che torni in salute, chissà cosa combinano!

Ilaria, lunedì 11-Giu-18 11
🌺federica❤️alessandro🌺
Manicure per la sposa...😄😍
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 5 Giugno 2018 alle 16:40

Buonasera ragazze, volevo chiedere un consiglio a tutte Voi! Come si evince dal titolo volevo chiedere un consiglio sulla manicure per il grande giorno! Mio in mente molte forme e tipi di colore......

Graziana, domenica 24-Giu-18 85
Lucy
C'è tutto?aiuto dalle neo spose
Lucy, Il 5 Giugno 2018 alle 15:22

Ragazze oggi pomeriggio mi è venuto il dubbio se abbia davvero fatto tutto... allora: 1.chiesa (documenti sistemati,da scegliere lettura) 2.Location(scelto menù,da decidere allestimento e mise en...

Eleonora, martedì 5-Giu-18 38
L
Giarrettiera si o giarrettiera no?
Lucia, Il 5 Giugno 2018 alle 07:49

Ciao sposine, parlando con mia madre, mia suocera è la mia migliore amica ci siamo ritrovate al discorso giarrettiera. Io non voglio assolutamente durante la cerimonia al ristorante far andare sotto...

Valentina, martedì 9-Ott-18 98
Roberta
Chi paga l’alloggio agli invitati?
Roberta, Il 5 Giugno 2018 alle 16:00

Buonasera ragazze è da un po’ che mi tormenta questa cosa dell’alloggio per gli invitati che vengono da fuori. Vi spiego subito, ho tutta la famiglia di mamma che sta a Roma quindi si tratterebbe di...

🌸, mercoledì 6-Giu-18 55
Naiana
Viaggio di nozze? Post lungo 😊
Naiana, Il 3 Giugno 2018 alle 22:33

Ciao ragazze purtroppo noi non siamo ancora andati a sentire in agenzia per il viaggio di nozze. All’inizio eravamo partiti con l’ andare a Orlando nel mese di dicembre e stare là per 3 settimane ma...

Naiana, martedì 5-Giu-18 18
Ketty
Che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ketty, Il 3 Giugno 2018 alle 21:39

Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍

Cinzia, venerdì 22-Giu-18 115
C
Scelta fotografo
Caterina, Il 3 Giugno 2018 alle 19:41

Ciao a tutte! Noi stiamo iniziando adesso a guardarci intorno per il fotografo...volevo chiedervi in base a quali criteri avete scelto il fotografo? Oltre ovviamente allo stile e al prezzo, ci sono...

Paola, domenica 3-Giu-18 10
Annalisa
Spose giovani 👰🏻👰🏻👰🏻??
Annalisa, Il 3 Giugno 2018 alle 18:26

Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍

Valentina, mercoledì 30-Ott-19 268
Elena
Mancano 2 settimane...
Elena, Il 3 Giugno 2018 alle 22:24

Mancano due settimane...e sto pensando agli ultimi dettagli...spero di aver pensato a tuttooooooo. Mi piacerebbe fare ancora tante cose...ma il tempo è ormai poco. Alla fine vincerà la semplicità e...

Fiorella, venerdì 8-Giu-18 7
Laura
Regalo testimoni
Laura, Il 3 Giugno 2018 alle 22:31

Voi cosa state prevedendo? Noi avremo 2 uomini e 2 donne. Grazie

Genny, lunedì 4-Giu-18 17
Veronica
Cuscino porta fedi o altro?
Veronica, Il 3 Giugno 2018 alle 19:34

Ragazze voi per il vostro matrimonio avete optato per il classico cuscino porta fedi?

Anna, lunedì 4-Giu-18 40
Cristina
Scelta tra più location help!
Cristina, Il 3 Giugno 2018 alle 21:23

Sposine aiutatemi a scegliere tra masseria appide, tenuta lucagiovanni e masseria San Lorenzo

Alessia, domenica 3-Giu-18 4
S
Menù Staff
Simona, Il 3 Giugno 2018 alle 22:04

Buonasera ragazze, voi come vi siete regolate per il menù dello staff? Avete proposto un menù diverso oppure quello del resto dei vostri invitati?

Desiree, mercoledì 10-Apr-19 51
V
😱😱😱😱
Vincenza, Il 3 Giugno 2018 alle 22:18

Ciao a tutte sono nuova io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ma sono completamente in palla non so proprio a cosa pensare come prima cosa...Mi aiutate ❤❤so solo che vorrei un matrimonio...

Marianna, lunedì 4-Giu-18 16
Cristina
Help inviti con iban
Cristina, Il 3 Giugno 2018 alle 19:15

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto stiamo per stampare gli inviti e siamo in difficoltà... mi spiego meglio, viviamo ormai insieme da 9 anni e abbiamo 2 bambini, abbiamo la casa è tutto il...

Graziana, martedì 5-Giu-18 27
Rossella💄
Occhiali da vista il giorno del nostro “si” ???
Rossella💄, Il 3 Giugno 2018 alle 22:37

Ciao ragazze! Chi di voi come me porta gli occhiali? Il giorno del vostro matrimonio li indosserete o userete le lentine a contatto?? Io vorrei provare con le lentine, ma non le ho mai usate 😁

Cristina, martedì 12-Giu-18 92
Vanessa
Spose occhialute a me 🤓
Vanessa, Il 1 Giugno 2018 alle 13:21

Buon pomeriggio a tutte sposine, circa una settimana fa ho ordinato le lenti a contatto da mettere al matrimonio (porto gli occhiali dall'età di 3 anni e adesso ne ho 25) devo dire che è stata...

Minù, domenica 3-Giu-18 119

Gruppi generali

Ispirazione