Pagani, Salerno · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
114Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Ciao Sposine, quanto tempo prima siete andare o andrete a guardare per il vostro abito da sposa? 👰
Ragazze scusate un consiglio ma voi farete le bomboniere in base al tema? Mi sto esaurendo..
Benvenuto 2019!!! Auguriiiii a tutteeee... ❤️❤️❤️❤️ Manca sempre meno
Salve sposine..Quanto segna il vostro?!😊
Primo numero della tombola di Matrimonio.com! Commentate questo topic con il numero corrispondente al giorno delle vostre nozze! Secondo numero da estrarre >>> Quanti anni avrai alle nozze?...
Il nostro test sui desideri è appena iniziato! Quando sognate il vostro grande giorno pensate di certo al vostro ingresso alla cerimonia. Quali sono le vostre aspettative? A) Di poter scegliere la...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Buongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?
Diteci quale porta fedi preferite e ti diremo quale sarà il colore e lo stile del vostro matrimonio! Passate al prossimo topic >> Colore Pantone 2019 - la mise en place Porta fedi nº1 Porta fedi...
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...
Ciao ragazze, volevo sapere un po’ la vostra opinione per quanto riguarda il preventivo del fiorista, perché io sinceramente sono rimasta gelata quando ho sentito la cifra. Mi ha chiesto 3800€ solo...
Ragazze ancora una volta ho bisogno di un consiglio. abbiamo scelto la camera da letto ma ho un dubbio sul colore del letto.. bianco o grigio.. inizialmente avevo pensato grigio, ma vedendo il...
Anche per noi è arrivato il momento di salutare il 2! Siamo a -199 con ancora un po’ di cose da fare ma piu rilassati il tempo vola ragazze 😱😱😱 i prossimi 6 mesi passeranno altrettanto in fretta lo...
Eccovi un'altra domanda sul vostro matrimonio, la risposta decreterà il vostro budget! 🤗 Dove festeggerete la vostra unione? A) Abbiamo scelto un agriturismo B) Presso una sala ricevimenti C)...
Ciao bellissime, siamo arrivate all'ultimo topic del nostro test per scoprire quale vestito da sposa 2019 vi rappresenta, siete pronte a scoprirlo? Contate le vostre risposte e andate al vostro...
Sposinee una domanda,con un abito scollo a cuore voi cosa avete scelto km pettinatura? Sciolti o raccolti? Sn indecisa uff..consigli grazie🧡
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Ora passiamo alla scelta del rito Un altro punto fondamentale per definire il budget delle nozze! Dove avete scelto di celebrare la vostra unione? A) In comune B) In chiesa C) In loco D) In loco con...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao ragazze chi di voi come me vorrebbe entrare in chiesa con l'Ave Maria? E se vi ha chiesto costi... perché ho intenzione di prenotare una ragazza che poi però dovrà cantare non solo l'entrata ma...
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Eccomi qui a raccontare il giorno più bello della nostra vita.. Tra lacrime sorrisi.. Emozioni indimenticabili.. Circondati dai nostri più cari amici e parenti.. Tutto perfetto come volevamo.. Vi...
Ciao brides... sto valutando pro e contro delle wedding bag, aiutatemi a decidere... wb si o wb no? 😆 *** Passate al prossimo topic 👉 Che canzone avete scelto per il primo ballo? 🎵
Ciao ragazze, consigli per le nozze... che menù avete scelto x il vostro matrimonio?? *** Passate al prossimo topic 👉 Wedding bag: si o no? 🛍️
Un consiglio: quali orecchini vi piacciono di più tra questi? Tenendo conto che l’abito ha un corpetto molto luminoso, ma avrò i capelli lunghi sciolti. *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il...
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...
Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...
Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...
Fotografi garanzie ANFM