Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2019
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo...
Ciao sposine di Napoli e prov. avete già scelto la vostra truccatrice o il vostro truccatore per il giorno delle nozze? A me piace molto il makeup e se quel giorno riuscissi a stare tranquilla farei...
Ragazze qualcuna la conosce?amò i suoi trucchi, volevo info sulla durata, grazie mille ❤️
Buongiorno. Qualcuno di voi ha notizie o informazioni sull'intrattenimento di Laura Calafiore e sul cantautore e sul DJ che l'accompagnano? Che ne pensate?
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Buongiorno sposinee 😊 qualcuna di voi conosce Salvatore Russo a Napoli? Me lo hanno consigliato avendo anche ottimi prezzi e vorrei sapere se è affidabile e bravo
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Salve sposini...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Forza ragazze...ho ristretto la cerchia a queste quattro dopo aver contattato valeria conforti ke però è già impegnata...aspetto consigli aiutiamociiiii
Ragazze di Napoli aiutatemi. Cerco una brava truccatrice, che sia onesta e sopratutto che sappia fare il suo lavoro. Ho fatto una prova ma sono stata delusa in parte(appena mi sono struccata il trucco...
Ciao a tutte, qualcuna saprebbe consigliarmi un OTTIMO truccatore/truccatrice su napoli? Grazie in anticipo
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Noi ci sposeremo di GIOVEDÌ ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ciao spose, per lo speciale bridal 2018, quale di questi 4 abiti di Kisui Berlin scegliereste? A)B) C)D) *** Continua con >> 4 abiti Amelia Casablanca - scegli il tuo!
Prima prova trucco..come vi sembra? Non sono molto soddisfatta 😩
Buonasera sposine, mi sapreste consigliare un buon fioraio a Napoli o anche dintorni?
Ciao community, dedichiamo questo topic del test all'acquisto della casa 🏠 Chiederete un mutuo per l'acquisto della vostro nido d'amore? *** Continua con >> Pagherete la casa a metà o solo FM? ...
Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?
Ciao ragazze, come vivete la vostra relazione di coppia? Abbiamo pensato a un mini gioco per scoprirlo e raccontare qualcosa in più su di voi: sarà la prima volta che dormite insieme nella vostra...
La prossima domanda sulla vostra vita di coppia è un argomento di cui sicuramente avrete già parlato con fm: andrete a convivere prima o dopo le nozze? 🏠 Passa alla prossima domanda -> Sarà la...
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...
Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Fotografi garanzie ANFM