Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2070giorni 10hh
Alessia
Dubai e Maldive ottobre 2018?
Alessia, Il 23 Luglio 2018 alle 19:12

Ciao ragazze qualcuna di voi andrà in luna di miele a dubai e alle Maldive ad ottobre??

Valentina, lunedì 26-Nov-18 71
S
Il tuo ex ti chiede di vedervi. Cosa fai? 🤔
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ed ecco un'altra piccola tentazione : il tuo ex ti chiama e ti chiede un appuntamento per un caffè o per un drink. Non c'è nulla di male, o no? Voi cosa fareste? 😊 🌺 Passa alla prossima domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 681
Sara
Accetti se ti offrono un drink? 🍸
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Continuate con il nostro test sulle tentazioni e mettete alla prova il vostro amore! Come vi comportate se state in giro con i vostri amici a divertirvi e qualcuno mostra interesse per voi invitandovi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 666
F
Photobooth si o No?
Federica, Il 24 Settembre 2018 alle 11:19

Buongiorno Brides Secondo voi il Photobooth è ancora molto gettonato o è una cosa già vista e rivista? premetto che io ho già in villa d'accordo con il fotografo una polaroid con un album dove gli...

Catia, giovedì 15-Nov-18 23
Michela
Commento di mio marito su d me...
Michela, Il 24 Settembre 2018 alle 02:33

Ragazze....ho bisogno di capire se esagero IO...che sono rimasta male o meno. Ecco che è successo: c siamo sposati una settimana fa e l altro giorno mi ha detto che il mio vestito era AL LIMITE DEL...

Alessia, sabato 6-Ott-18 157
Sheila
Prova trucco e acconciatura...fm l’ha vista?
Sheila, Il 2 Ottobre 2018 alle 16:34

Ciao ragazze! Oggi sono contentissima, ho confermato la make up/hai stylist a cui mi affiderò il giorno delle nozze e penso che non potevo fare scelta migliore vista la bravura e le recensioni! Ora mi...

Valentina, mercoledì 3-Ott-18 93
Eva&fabio
Che regalare ai testimoni???
Eva&fabio, Il 1 Ottobre 2018 alle 21:21

Ciao a tutte..mi date qualche consiglio su cosa regalare ai testimoni?sono 4 di cui due sono i nostri rispettivi fratelli e poi c’ è mia cugina e un amico del mio fm.

Eva&fabio, martedì 2-Ott-18 13
Giorgia
Abito testimone nero...
Giorgia, Il 27 Agosto 2018 alle 02:13

Ciao ragazze, sabato finalmente arriva il grande giorno e non sto nella pelle... ma stasera ho mangiato una pizza con la mia testimone e parlando mi ha detto che indosserà un abito nero... sono...

Giorgia, martedì 2-Ott-18 128
E
Tempistica organizzazione!
Eli.io, Il 1 Ottobre 2018 alle 16:40

Ciao a tutte! Mi sono appena registrata. Abbiamo deciso di sposarci il 23 febbraio o al massimo il 2 marzo cioè una settimana dopo comunque assolutamente entro marzo ma è tutto ancora da organizzare....

Eli.io, martedì 2-Ott-18 89
Clarissa
Consiglio ventagli!!
Clarissa, Il 5 Settembre 2018 alle 18:09

Ciao a tutte/i!! Stavo iniziando a pensare alla tipologia di ventagli che vorrei, mi piacerebbe realizzarli interamente io xó valutando tempo e costo dei materiali se no prenderli già fatti. Se foste...

Elvira, venerdì 7-Set-18 55
Tonia
Che tipi di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? E quali colori?
Tonia, Il 4 Settembre 2018 alle 16:40

Che tipi di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? E quali colori?

Giorgia, mercoledì 5-Set-18 31
S
Ti ha chiesto subito di uscire? 🛵❤️
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Piccole confidenze prima delle nozze... 🤗 Parliamo di "come è successo": ha tentennato un po', magari per colpa della timidezza, siete state invitate ad uscire subito o avete preso coraggio e avete...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 159
Giorgia
Il mio make up
Giorgia, Il 4 Settembre 2018 alle 13:17

Ecco il mio make up!!! Che ne pensate?

Giorgia, martedì 4-Set-18 21
Giorgia
Il mio giorno!
Giorgia, Il 4 Settembre 2018 alle 13:09

Finalmente siamo sposi!!! Vi lascio qualche foto fatta dalle amiche! Emozione stupenda godetevela fino in fondo !

Debora, mercoledì 19-Set-18 6
Carlota
Mai e poi mai: l'abito! 👰❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Splendide, 🌺 come vi abbiamo anticipato questa settimana vogliamo divertirci insieme con questo test... Vi sposate domani e questi sono gli unici 3 abiti disponibili e dovete sceglierne uno, quale...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 854
S
Mai e poi mai: la torta 🎂❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 862
Flavia
Mai e poi mai: le bomboniere 🎁 ❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 945
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 958
G
01/09/2018.. il giorno del nostro sì ♥️
Giovanna, Il 2 Settembre 2018 alle 19:54

Finalmente è arrivato anche per noi il fatidico giorno! È stato bello, indimenticabile, emozionante.. non potevamo chiedere di più!! Ci siamo divertiti, abbiamo riso e ci siamo commossi, è stato...

Giovanna, lunedì 10-Set-18 42
Je Bi
Pioggia in vista 1 settembre
Je Bi, Il 27 Agosto 2018 alle 07:26

Ragazze a 4 giorni il meteo dice che ci saranno temporali tutto il giorno! Non ci posso credere: ho il vestito lungo! Ho affittato il tappeto bianco! Ho prenotato una villa con un giardino immenso!!...

Eleonora, lunedì 3-Set-18 39
E
Breve storia triste
Elisute, Il 26 Agosto 2018 alle 22:27

Breve storia triste.. Mi sposo sabato 1 settembre.. Hanno messo pioggia per tutto il giorno 😪 sono già in crisi 😓

Starla, lunedì 27-Ago-18 18
Anna
Converse per la sposa
Anna, Il 27 Agosto 2018 alle 02:07

Salve ragazze scusate la domanda forse banale, ma mi è venuta la curiosità di sapere queste scarpe in che momento vengono indossate? Nel senso non penso che si indossano al posto delle scarpe...

Erica, lunedì 27-Ago-18 17
Caramella
Abito invitata
Caramella, Il 27 Agosto 2018 alle 01:52

È troppo elegante secondo voi??? Sono una semplice invitata, nessun ruolo di spicco, e il matrimonio sarà di mattina 😉

Lina, sabato 1-Set-18 100
E
Vi mostro il mio make up💄
Emanuela, Il 25 Agosto 2018 alle 16:50

Ragazze ecco il mio make up, sono fortunata ad avere trovato un'ottima truccatrice! Non vedo l'ora...sono a -14😍 Che ne pensate vi piace ? Io lo adoro ! 😍

Martina, sabato 15-Set-18 64
Valentina
Intimo
Valentina, Il 24 Agosto 2018 alle 22:45

Ragazzeeeee.. una domanda.. il mio abito da sposa avra una scollatura importante e la schiena scoperta.. il problema è il reggiseno.. non vorrei farne a meno e quindi pensavo di usare quelli in...

Michela, sabato 25-Ago-18 37
Antonella
Domani - 6 e io non sono in ansia ma ho paura!
Antonella, Il 24 Agosto 2018 alle 23:03

Buonasera ragazze sabato 1 settembre nin è poi così lontano... Sono felice anzi felicissima ma è da ieri che mi è venuta paura... Ma non del giorno in se ma di tutto quello che poi sarà! Sono assalita...

Cristina, domenica 26-Ago-18 10
Giorgia
Scarpe wow!!!
Giorgia, Il 19 Luglio 2018 alle 18:26

Ciao ragazze ho girato tanto per trovare le scarpe da sposa e non c’era nulla che mi piacesse davvero fino a quando ho avuto questo colpo di fulmine assoluto!!! Vi piacciono? Che ne pensate!? Io le...

Roberta, sabato 25-Ago-18 104
Flavia
Cake topper arrivato
Flavia, Il 24 Agosto 2018 alle 15:24

🤗 e dopo i cuoricini e nastro personalizzati, a -9 mesi, ecco arrivare il nostro cake topper 🎂 "creato" da noi con lo stesso font che abbiamo scelto per logo e il resto... È specchiato, piccolino,...

Maddalena, martedì 12-Feb-19 12
Giorgia
Cantanti lirici
Giorgia, Il 24 Agosto 2018 alle 00:58

Ciao a tutte brides, qualcuna di voi conosce per caso dei tenori che potrebbero cantare ad una cerimonia su Roma? non so più dove cercare! grazie

Giorgia, venerdì 24-Ago-18 4

Gruppi generali

Ispirazione