Milano, Milano · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
PRANZOFUOCHITORTAPISCINASPOSIARRIVO IN BARCALANCIO RISOARRIVO CON I MIEI FIGLI Buongiorno volevo condividere con voi il nostro giorno da favola...in bocca al lupo a tutte
Ciao a tutte Sto iniziando a stilare una lista di spese e budget e sto pensando al costo bomboniere. A me piacerebbe l'idea delle piantine grasse come bomboniera e valuto anche il fai da te. Conoscete...
Save sposine! Ho un dubbio...secondo voi devo invitare i miei datori di lavoro?faccio la baby sitter da tre anni lavoro lì. Il problema mi sorge perché al battesimo dell'ultimo figlio non sono stata...
Con queste partecipazioni è una tortura..ieri ho ritirato le partecipazioni e oggi mi accorgo ke è stato sbagliato il mio nome al posto di Maria hanno scritto Martina..No vabbè giovedi vado e gli dico...
Ragazze finalmente siamo riusciti a fissare la data😍😍 in questi giorni prenderemo il ristorante e potremmo dire di aver fatto un bel po' 😍😍😍 sono strafelice 😍😍
Ciao ragazze, voi come vi state organizzando con le bomboniere, sento tante future spose che per i testimoni fanno una sorta di regalo a parte.. Io sto optando per testimoni che altro non sono che mia...
Quali preferite? Il classico che si puo sfruttare anche dopo matrimonio..oppure questo quadrato piu sfizioso sicuramente..
14 Settembre 2019 chi come noi si sposa in questa data? Avete prenotato già qualcosa?🤵👰
Ciao sposine! Che emozione finalmente mie!! Sono così felice di avere finalmente le scarpe a casa ora devo provarle con il vestito ma comunque sono in love!! ❤️