Milano, Milano · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
PRANZOFUOCHITORTAPISCINASPOSIARRIVO IN BARCALANCIO RISOARRIVO CON I MIEI FIGLI Buongiorno volevo condividere con voi il nostro giorno da favola...in bocca al lupo a tutte
Ciao a tutte Sto iniziando a stilare una lista di spese e budget e sto pensando al costo bomboniere. A me piacerebbe l'idea delle piantine grasse come bomboniera e valuto anche il fai da te. Conoscete...
Save sposine! Ho un dubbio...secondo voi devo invitare i miei datori di lavoro?faccio la baby sitter da tre anni lavoro lì. Il problema mi sorge perché al battesimo dell'ultimo figlio non sono stata...
Con queste partecipazioni è una tortura..ieri ho ritirato le partecipazioni e oggi mi accorgo ke è stato sbagliato il mio nome al posto di Maria hanno scritto Martina..No vabbè giovedi vado e gli dico...
Ragazze finalmente siamo riusciti a fissare la data😍😍 in questi giorni prenderemo il ristorante e potremmo dire di aver fatto un bel po' 😍😍😍 sono strafelice 😍😍
Ciao ragazze, voi come vi state organizzando con le bomboniere, sento tante future spose che per i testimoni fanno una sorta di regalo a parte.. Io sto optando per testimoni che altro non sono che mia...
Quali preferite? Il classico che si puo sfruttare anche dopo matrimonio..oppure questo quadrato piu sfizioso sicuramente..
14 Settembre 2019 chi come noi si sposa in questa data? Avete prenotato già qualcosa?🤵👰
Ciao sposine! Che emozione finalmente mie!! Sono così felice di avere finalmente le scarpe a casa ora devo provarle con il vestito ma comunque sono in love!! ❤️
Ciao ragazze... oggi sono arrivati i braccialetti che ho preso come regalo alle mie testimoni... voleva qualcosa di carino ma non troppo impegnativo... voi cosa ne pensate? Invece hai testimoni di fm...
Premetto che non le ho fatte io,ma vi piacciono le mie scatoline per i non invitati?
Ciao belle, immaginatevi vi regalassero 1 di questi 3 abiti... quale prendereste? 👰 Votate il look moderno più 🔝! 💟 A. Nicole💟 B. Justin Alexander💟 C. Antonio Riva *** Vai al prossimo topic 👉 3 abiti...
Ciao bellissime, quante siete le sposine fan dello stile boho-chic?? Se doveste scegliere quale abito vorreste: A, B o C? Votate! 💟 A. Elisabetta Polignano💟 B. Enzo Miccio 💟 C. Blumarine *** Vai al...
Ciao bellissime, 👰 Se vi regalassero uno di questi 3 vestiti, quale scegliereste? VOTATE! 💟 A. Nicole 💟 B. Rosa Clarà💟 C. Antonio Riva *** Vai al prossimo topic 👉 3 abiti per una sposa moderna: VOTA ...
Ciao splendide, ultimo abito da votare, almeno per oggi! 😜 Per questa ultima sezione, diventiamo un pochino alternative...se doveste scegliere un look un pochino "pazzerello", quale votereste? 💟 A....
Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Ragazze vorrei un vostro consiglio riguardo i sacchetti che voglio fare come segnaposto ... Sapete dirmi qualche procedura per preparare da me l'aroma di erbe aromatiche da mettere al loro interno ?...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno sposine, E da sabato che sto pensando al fotografo. Sono mesi che ho detto a questo ragazzo, il fratello della mia testimone, che mi avrebbe fatto piacere se facesse lui da fotografo al mio...
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Buongiorno spose!!! Ho bisogno di un vostro Prezioso consiglio: vorrei mettere una scatola tipo queste al ricevimento che possa contenere sia le buste con i soldi, sia dei pensieri che pensavo di far...
Io volevo solo sposarmi, volevo solo mettere una maledetta firma e partire lontano fare il viaggio della vita! Ma no fm vuole la chiesa, le famiglie si aspettano il classico matrimonio e alla fine...
Stamattina mi sono arrivati gli sposini per la torta! Gli adoro troppo! 😍 vi piacciono?
Buonasera sposine. Come da titolo che stress consegnare le partecipazioni. Anziché essere uno stress per gli sposi sembra essere un fastidio per chi le riceve. Chiamando per sapere quando passare per...
Fotografi garanzie ANFM