Vai ai contenuti principali
Gioia
Gioia

Palermo, Palermo · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

1777giorni 1hh
Francesca
ho scoperto adesso che il 1 giugno 2019 alle 21 ci sarà la finale di champions
Francesca, Il 19 Luglio 2018 alle 12:05

Ciao ragazze,sono demoralizzata...ho scoperto adesso che il 1 giugno 2019 alle 21 ci sarà la finale di champions...io odio il calcio!!! Il problema è che almeno metà dei miei invitati,se non tutti,...

Irene, mercoledì 17-Apr-19 147
G
Mamma o papà?
Giuliamaze, Il 3 Luglio 2018 alle 11:44

Ragazze, so che manca molto tempo però questo dilemma non si risolverà da solo e ho bisogno di consigli. I miei genitori hanno divorziato ormai diversi anni fa e i rapporti fra di loro non si sono mai...

Giulia, mercoledì 19-Set-18 53
Francesca
Petali che non volano - aiuto!
Francesca, Il 18 Luglio 2018 alle 15:20

Ciao! Ho ricevuto coni in sughero e petali in tessuto. Ho fatto una prova (foto sotto) ed ogni tanto quando il mio fm passa in corridoio sbuco da una stanza e lancio i petali per vedere l'effetto. A...

Roberta, lunedì 4-Feb-19 51
S
L'appartamento e il prezzo
Sposa2019, Il 15 Luglio 2018 alle 19:30

Ciao ragazze!!! Come state?? Scusate se non mi sono fatta sentire qua ma ero molto occupata... Noi ultimamente abbiamo girato molto per vedere le case appartamento in tutta la zona.. siamo in...

Daniela🌹, mercoledì 18-Lug-18 47
Jessica
Oro giallo o oro rosa?
Jessica, Il 17 Luglio 2018 alle 21:34

Buona sera a tutte che fede avete scelto voi? Sono propensa per l'oro rosa, ma ho paura che col tempo scolorisca visto che non è naturale come quello giallo....sono indecisa..

Rosa, mercoledì 18-Lug-18 138
Sara
La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Particolari e raffinati gli abiti jumpsuit per una sposa al passo coi tempi Create la vostra combinazione ideale tra questi due modelli A) Abito Pronovias jumpsuit B) Abito Nicole jumpsuit ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 541
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito corto
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Pensando all'abito da sposa corto, quale combinazione più vi piace? A abito da sposa corto PronoviasB abito da sposa corto Nicole Prossimo topic -> La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 554
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a sottoveste
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Due proposte di bellissimi abiti a sottoveste Come sarebbe il vostro vestito ideale creando una combinazione tra questi? A) Abito Pronovias a sottoveste B) Abito Nicole a sottoveste *** Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 551
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito a palloncino
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Cosa vi piace di più tra questi due abiti da sposa? Quale è la combinazione che più vi piace? A abito da sposa a palloncino PronoviasB abito da sposa a palloncino Nicole Prossimo topic -> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 570
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a balze
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale per un abito a balze Quali sono i dettagli che più vi piacciono di queste due proposte? A) Abito Pronovias a balze B) Abito Nicole a balze *** Continua con >> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 580
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con lo spacco
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Sei pronte a scegliere quale combinazione preferite tra questi due abiti con lo spacco? Ecco le opzioni: A abito da sposa con lo spacco PronoviasB abito da sposa con lo spacco Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 605
Sara
La combinazione perfetta per l'abito due pezzi
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

L'abito due pezzi è sempre più amato dalle spose Cosa ne dite di questi? Come sarebbe la combinazione ideale per voi? A) Abito Pronovias due pezzi B) Abito Nicole due pezzi *** Continua con >>...

Roberta, martedì 14-Feb-23 595
Sara
La combinazione perfetta per l'abito redingote
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale combinando questi due abiti? Cosa vi piace di ognuno di loro? A) Abito Pronovias redingote B) Abito Nicole redingote *** Continua con >> La combinazione perfetta...

Roberta, martedì 14-Feb-23 642
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito sirena
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Continuiamo a parlare di combinazioni perfette in tema abiti da sposa! Pronovias e Nicole! Cosa vi piace di più di uno? Cosa lascereste? A abito da sposa sirena PronoviasB abito da sposa sirena Nicole...

Roberta, martedì 14-Feb-23 720
Sara
La combinazione perfetta per l'abito scivolato
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Bellissime spose tra questi due bellissimi modelli, qual è secondo voi la combinazione perfetta ? A) Abito Pronovias scivolato B) Abito Nicole scivolato *** Continua con >> La combinazione...

Roberta, martedì 14-Feb-23 721
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito principessa
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 766
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito stile impero
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti stile impero? A abito da sposa stile impero PronoviasB abito da sposa stile impero Nicole Prossimo topic -> La combinazione...

Roberta, martedì 14-Feb-23 642
S
Tristezza
Sabrina, Il 16 Luglio 2018 alle 19:25

Ciao a tutte, molto probabilmente per alcuni problemi non potrò fare un matrimonio serale, sono davvero molto triste e mi è passata tutta la voglia che avevo di organizzare. Avevo pensato alle...

Simona, martedì 17-Lug-18 21
Marina
Tiara o fiori in testa
Marina, Il 16 Luglio 2018 alle 21:52

Matrimonio primo sett 2018..in testa fiori o tiara...!? Velo lungo pizzo... Abito pizzo

Arianna, martedì 17-Lug-18 22
Desiree
Ho scelto il mio abito!!!!!
Desiree, Il 16 Luglio 2018 alle 12:52

Salve ragazze volevo condividere con voi la mia gioia,oggi ho scelto il mio abito vi allego la foto (della modella)!!!!

Laura, giovedì 19-Lug-18 41
Anna
Abito maniche lunghe luglio
Anna, Il 16 Luglio 2018 alle 19:44

Buonasera ragazze qualcuno si sposera6a luglio con l'abito a maniche lunghe?

Fede, martedì 19-Apr-22 29
M
Luxury car medicina
Mariachiara, Il 15 Luglio 2018 alle 19:50

Buonasera io vorrei segnalare a voi e a tutte le ragazze/i la maleducazione estrema di questo autonoleggio di medicina. Ho mandato una mail per sapere il preventivo di una macchina e come il sito...

Mariachiara, lunedì 16-Lug-18 16
Luana
Seconda prova d’ abito
Luana, Il 15 Luglio 2018 alle 23:01

Ragazze vi piace ? L’ultima e terza prova 19 agosto...sono emozionantissima

Luana, giovedì 19-Lug-18 41
Alessandra
Centro tavola bambini
Alessandra, Il 14 Luglio 2018 alle 10:28

Eccolo qua è arrivato ha 3 scomparti ci metterò: smartis praline e nocciole e come segna posto le wedding bag dedicate a loro !! Poi decorazione a tema mare ovviamente

Alessandra, domenica 15-Lug-18 19
Antonietta
Torta 😍
Antonietta, Il 15 Luglio 2018 alle 16:11

Ragazze è arrivato il momento di decidere solo tanto anche la Torta! Mi sono sempre piaciute quelle con la pasta di zucchero..Ma ogni volta che qualcuno le faceva ne buttava metà xké comunque è...

Antonietta, lunedì 16-Lug-18 29
Sposa Giugno
Vestito
Sposa Giugno, Il 15 Luglio 2018 alle 17:16

Ciao ragazze ho sempre avuto il pensiero che il vestito di comprarlo ma poi una mia amica ha insistito tanto di farmi indossare il suo vestito e me ne sono tanto innamorata l'unica pecca è che ora...

Sposa Giugno, lunedì 16-Lug-18 22
Luana
Bomboniera a tema ulivo
Luana, Il 15 Luglio 2018 alle 16:42

Ciao a tutte...il mio tema é l'ulivo e quindi come bomboniera avevo pensato di fare dell'olio di oliva casareccio...ho due opzioni: Ce un azienda della mia regione ke fa lattine di olio gia...

Francesca, venerdì 1-Mar-19 32
Sabri
Mia sorella potrebbe non essere presente😢😢
Sabri, Il 15 Luglio 2018 alle 05:39

Ragazze i pensieri non mi fanno dormire..a meno di una settimana sono molto preoccupata per mia sorella oltre che avere l agitazione per il matrimonio!aspetta una bimba,e il 18 finirà il tempo!😱...

Antonietta, mercoledì 29-Ago-18 22
Adriana
Dilemma cambio abito per andare in hotel
Adriana, Il 14 Luglio 2018 alle 23:44

Salve ragazze siamo agli sgoccioli del matrimonio, stiamo terminando le ultime cose.. manca la prenotazione della stanza che sarà in un posto diverso dalla location.. ma nn so se arrivarci con l'abito...

Paola🌻💎, domenica 15-Lug-18 21
Maddalena
Dubbio preparazione 🤔🤔
Maddalena, Il 14 Luglio 2018 alle 21:29

Buonasera a tutte..stò acquistando il kimono e la sottoveste per la mattina del matrimonio ma a questo punto mi sorge un dubbio..sotto la sottoveste indosserete anche il reggiseno e le mutandine che...

Tery, domenica 15-Lug-18 21
Sara
Userete Matrimonio.com per organizzare i vostri tavoli?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao community vi abbiamo elencato tutti i punti da tenere in considerazione per creare il vostro tableau di nozze. Avete già pensato di usare il gestore tavoli di Matrimonio.com? Ecco un topic in cui...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 450
Verdiana
Vota il tableau de mariage che più ti piace
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Quale tra questi tableau de mariage ti piace di più? Tableau de mariage ATableau de mariage BTableau de mariage CTableau de mariage D *** Passa al prossimo topic -> Userete Matrimonio.com per...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 540

Gruppi generali

Ispirazione