Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Ciao Sposine/i, c'è qualcuno che si sposa nella chiesa di Santo Stefano Rotondo al Celio nel 2018?
Ciao a tutteeeee!! come da titolo, Chi sposa il 24/09/2016 al ristorante Il Borgo di Ariccia?
Salve ragazze, io e Matteo finalmente coroneremo il nostro sogno il 13 Maggio 2017 al Mausoleo di Santa Costanza. C'è qualche altra sposina che sposerà nella stessa chiesa?
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...
Salve ragazze/i, dobbiamo ancora organizzare per la musica in chiesa. Sposeremo ad Anguillara Sabazia (La collegiata). Avete qualcuno da suggerirmi? Grazie!
Ciao a tutte...mi chiedevo se ci fossero spose del 2018 di roma nord...magari per capire che tipo di scelte avete fatto😍😍
Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi nella basilica di San Giovanni a Porta Latina a maggio 2019, data da precisare purché di sabato ed alle 12:00. Il Parroco mi ha detto di andare a...
Ciao a tutte.... In che chiesa vi sposate??? Io ho trovato una chiesa che mi piace molto.... Ma il mio fm vorrebbe vederne altre.... Che chiesa avente scelto??? E per quale motivo l avete scelta??? A...
Salve a tutte, sono nuova del forum e questo è il mio primo post..qualcuna sa darmi info su questa villa?L'abbiamo visitata domenica, ci è piaciuta molto, ma per questioni di tempo, non abbiamo...
Salve a tutte!Mi sposo il 26 agosto 2017 e come location abbiamo scelto cascina spiga d'oro. Ancora dobbiamo fare la prova cibo ma ci siamo innamorati della splendida cascina e dell immenso parco con...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi si è sposata al Castello della Castelluccia? Vorrei fare il ricevimento con rito religioso lì e vorrei avere qualche info sui prezzi! Sapreste aiutarmiiii? Grazieee...
Fotografi garanzie ANFM