Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Milano, Milano · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2426giorni 17hh

14
C
Viaggio di nozze on the road ✈️🚘
Chiara, Il 12 Aprile 2018 alle 16:36

Buon pomeriggio! ☺️ Chi di voi ha scelto di organizzare il proprio viaggio di nozze on the road? E dove? Ho notato che si preferiscono altre tipologie di viaggio nella maggior parte dei casi,...

Elena, martedì 17-Apr-18 28
**_Monica_**
Matrimonio misto: ciò che non trovate scritto in internet
**_Monica_**, Il 12 Aprile 2018 alle 19:52

Ciao a sposine e sposini! Ho pensato di scrivere questo post perché ho letto topic qua e là in merito al matrimonio misto e mi sono accorta che non tutte le informazioni che vengono date sono...

Federica, venerdì 13-Apr-18 12 1
S
Viaggio di nozze in Canada!!
Sarah, Il 12 Aprile 2018 alle 23:05

Ciao sposine io e il mio fm abbiamo scelto di andare in Canada per la luna di miele!!! Ci date qualche consiglio su cosa visitare? Sicuramente visiteremo Toronto , cascate del niagara e Montreal, però...

Francesca, lunedì 16-Apr-18 11
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
Verdiana
Open bar: sì o no? 🥂
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.927
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Verdiana
Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.124
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Lina, domenica 12-Ott-25 1.895
Federica
Acconciatura sposa: quale preferite?
Federica, Il 8 Aprile 2018 alle 12:28

Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee

Letizia, martedì 22-Mag-18 369
S
Albero della Vita come guest book
Sara, Il 10 Settembre 2017 alle 10:42

Buongiorno a tutte! Vorrei, al posto del solito libro delle firme, l'albero della vita dove gli ospiti possono lasciare un pensiero scrivendo sulle foglie. Già confezionati costano veramente troppo e...

Sposina, venerdì 20-Apr-18 24
Valentina
Coni portariso
Valentina, Il 9 Aprile 2018 alle 11:43

Ragazze cosa ne pensate???

Antonella, lunedì 9-Apr-18 12
Roberta
Conferme invitati
Roberta, Il 9 Aprile 2018 alle 08:19

Ragazze io sono a -20 e molte persone NON hanno ancora confermato o meno la loro presenza... che faccio? Scrivo un messaggio o chiamo? È che posso dire x non essere sgarbata?

Roberta, martedì 10-Apr-18 37
Verdiana
Sposa sognatrice o audace? - il bouquet 💐
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 08:05

Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 812
Carlota
Matrimonio Disney - portafedi
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.230

Gruppi generali

Ispirazione