Milano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
14Buon pomeriggio! ☺️ Chi di voi ha scelto di organizzare il proprio viaggio di nozze on the road? E dove? Ho notato che si preferiscono altre tipologie di viaggio nella maggior parte dei casi,...
Ciao a sposine e sposini! Ho pensato di scrivere questo post perché ho letto topic qua e là in merito al matrimonio misto e mi sono accorta che non tutte le informazioni che vengono date sono...
Ciao sposine io e il mio fm abbiamo scelto di andare in Canada per la luna di miele!!! Ci date qualche consiglio su cosa visitare? Sicuramente visiteremo Toronto , cascate del niagara e Montreal, però...
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...
Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Buongiorno a tutte! Vorrei, al posto del solito libro delle firme, l'albero della vita dove gli ospiti possono lasciare un pensiero scrivendo sulle foglie. Già confezionati costano veramente troppo e...
Ragazze io sono a -20 e molte persone NON hanno ancora confermato o meno la loro presenza... che faccio? Scrivo un messaggio o chiamo? È che posso dire x non essere sgarbata?
Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...
Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location
Fotografi garanzie ANFM