L'Aquila, L'Aquila · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte... Voi siete per la tradizione del lancio del bouquet? Lo fate con il vostro oppure un secondo bouquet?
Chi di voi a -9 come noi?Cosa vi manca da fare?🎊
Ragazze sono in ansia mancano due soli giorni al Sí Sono nervosissima ed agitata. Ed a voi quanti giorni mancano?
Ciao☺️ -15 giorniiiiiiiii.. Come siete messe con i preparativi??
Ciao ragazze, Chiedo il vostro aiuto per evitare gaffe sulle usanze del sud. Sono nata cresciuta al nord e mi sposerò in Puglia. Non è per fare distinzioni ma ogni paese ha le sue tradizioni e vorrei...
Sposine di settembre ci siete ?
Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰
Ciao a tutte Io mi sposerò il 14 settembre 2019 e martedì 17 partiremo già per il viaggio di nozze Dubai e Maldive Ci sarà anche qualcuno di voi?☺️
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Buonasera a tutte.. vorrei un consiglio da chi ci è già passato.. noi abbiamo prenotato per Dubai e Maldive... A Dubai pensavamo di fare escursioni nel deserto.. su Inter ho trovato diverse cose...
Buonasera a tutte.. mi sorge un dubbio.. per quanto riguarda la separazione o comunione dei beni, quando va comunicato? Prima o dopo le pubblicazioni? E a chi va comunicato? In comune o al sacerdote?...
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤
Ciao a tutti, vorrei un consiglio , soprattutto da chi già è andato.. due giorni e una sera a Dubai, cosa consigliate di non perdere? E cosa invece secondo voi non vale proprio la pena vedere?...
Ciao sposine, ci sposeremo il 7/9, dobbiamo decidere l’orario della cerimonia, siamo indecisi tra le 15.30 e le 16... voi a che ora vi sposate? Preciso che ci sposiamo in Chiesa e la location dista...
Ragazze qualcuna di voi ha scelto come meta Polinesia francese o le Maldive???
Ciao a tutti ho un problema. Vorrei dimagrire e sto già seguendo una dieta. In passato ho preso e perso molti chili (diciamo che sono dimagrita una 30ina di chili), ho la pelle che fa schifo e su...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...
Buongiorno a tutte, Sonia felicissima finalmente abbiamo prenotato anche noi 😀 Dubai e Maldive, un sogno che si avvera, non vedo l'ora... 😍 Voi dove andrete?
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Buongiorno ragazze...abbiamo pensato di andare alle Maldive per il nostro viaggio di nozze. Qualcuno ci è stato o ci andrà a settembre?
Ma i collant le spose di settembre / ottobre li stanno mettendo?
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Autoinvitati: anche voi ne avete o sono l’unica?!😅 non fatemi sentire sola!😂
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Vi aiuta nella organizzazione del matrimonio??! Il mio sta in una modalità ‘vabbe, poi vediamo’ 😑 è sempre stato cosi, molto soft e tranquillo.. io invece sono totalmente l opposto!! Sono l ansia in...
Un dubbio: ma gli inviti ad amici e parenti, si cominciano a consegnare dopo la promessa? O si puo’ farr anche prima?
Fotografi garanzie ANFM