Vai ai contenuti principali
D
Dalila

Milano, Milano · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2019

1789giorni 12hh
D
Il ristorante aumenta il prezzo del menu
Dalila, Il 30 Maggio 2019 alle 21:33

Ciao a tutte. Un anno fa scelgo il ristorante per il ricevimento. Mi innamoro subito e verso la caparra bloccando la data nel giro di una settimana dalla visita. Mi vengono consegnati i menu con i...

Karen, sabato 8-Giu-19 33
Alessandra
Matrimonio rimandato
Alessandra, Il 27 Maggio 2019 alle 10:11

Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...

Simona, sabato 14-Dic-19 449
D
Fedi 1mi
Dalila, Il 15 Settembre 2018 alle 14:12

Buongiorno a tutti. Conoscete le fedi di 1mi? Io e il mio compagno siamo orientati su fedi in platino, modello “comoda” o “francesina”. L’orofeceria dove ci siamo rivolti ci ha proposto le loro fedi....

Puffa, giovedì 27-Set-18 4
J
Parto in acqua
Jessica, Il 23 Luglio 2018 alle 20:04

Future mamme e neo...mi stavo chiedendo ma il parto in acqua fa veramente meno male? Ed è vero che dicono che rilassandosi si bloccano le contrazioni e ci si mette di più? Per me è ancora presto e...

Giulia, martedì 24-Lug-18 26
Assunta
Unghie per domani
Assunta, Il 20 Luglio 2018 alle 11:16

Eccole! Semplici e delicate

Rossella, venerdì 20-Lug-18 9
E
Aggiornamento annullamento matrimonio
Emanuela, Il 14 Luglio 2018 alle 03:36

Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....

Caterina, giovedì 6-Giu-19 208
D
Capelli sciolti: ho bisogno di consigli
Dalila, Il 13 Luglio 2018 alle 17:55

Ciao a tutti, sto raccogliendo alcune immagini di acconciature che mi piacerebbe provare quando farò la prova trucco e parrocco. Ho i capelli scuri, lunghi e folti e mi piacerebbe portarli sciolti....

Sara, venerdì 13-Lug-18 13
A1990
Matrimonio a Venezia. Qualche foto ufficiale.
A1990, Il 8 Luglio 2018 alle 13:43

Io continuo a piangere come una mammoletta. Chissà se smetterà prima o poi di farmi questo effetto!

Alessandra, martedì 10-Lug-18 40
Desiree
Prova acconciatura, ditemi la vostra!!!
Desiree, Il 22 Giugno 2018 alle 09:53

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere...come vedere questa acconciatura? Premetto che un raccolto morbido è ciò che volevo e al posto delle roselline metterò un pettine dal lato opposto. ...

Simona, giovedì 28-Giu-18 27
Giulia
Felicemente sposati ❤️🥂
Giulia, Il 21 Giugno 2018 alle 06:22

È andata! 👰🏻🤵🏻È stato il momento più emozionante della nostra vita, sicuramente e anche il più felice ❤️ La cerimonia è stata stupenda, qualche imprevisto di percorso (specialmente per la macchina...

Giulia, venerdì 22-Giu-18 76
Federica
Prima prova dell'abito, nessuna emozione. è normale?
Federica, Il 16 Giugno 2018 alle 14:01

Ciao a tutte, Mi sposo il 25 agosto ed oggi ho avuto la prima prova dell'abito per prendere le misure. È stata una cosa molto veloce, 15 minuti al massimo, ma non mi sono per niente emozionata. Sarà...

Alina, sabato 16-Giu-18 55
Ilaria
Delusa
Ilaria, Il 14 Giugno 2018 alle 13:32

Ciao ragazze, ormai manca veramente poco: esattamente una settimana... Giovedì prossimo mi sposo!!! 😱 Purtroppo, però continuo a rimanere delusa dai miei invitati... Già non saremo molti una 40ina...

Ilaria, domenica 17-Giu-18 70
Francesca
Matrimonio civile: "ma metti l abito bianco?"
Francesca, Il 13 Giugno 2018 alle 13:15

Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata...

Lucia, giovedì 14-Giu-18 130
A
Così mi piaccio!
Alezz, Il 12 Giugno 2018 alle 18:42

Finalmente ragazze ho scelto la pettinatura definitiva, ero ora dato che questo sabato mi sposo!!!! Ci siamo commosse sia io che la parrucchiera ❤️ a me piace molto molto

Sposa2019, mercoledì 13-Giu-18 51
Letizia
Prezzo rito civile 😱
Letizia, Il 11 Giugno 2018 alle 12:29

Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...

Alessandra, giovedì 14-Giu-18 63
Arianna
Le prime foto ufficiali 😍
Arianna, Il 3 Giugno 2018 alle 16:53

Scusatemi se vi tedio, ma sono talmente belle che non posso fare a meno di mostrarvele 😍 la mia fotografa -e amica- è stata semplicemente meravigliosa nel cogliere le emozioni e gli sguardi! Adoro il...

Alessandra, martedì 5-Giu-18 90
Roberta
Sposatiiiii
Roberta, Il 3 Giugno 2018 alle 12:31

Ragazze ieri sera ci siamo finalmente sposati!!! Grazie per la compagnia che mi avete fatto 😊 vi lascio alcune foto della serata

Ramona, lunedì 27-Ago-18 54
D
Prezzo allestimento fiori
Dalila, Il 2 Giugno 2018 alle 08:58

Ciao a tutte! Sto iniziando a informarmi per gli allestimenti floreali: bouquet, centrotavola e soprattutto arco. Mi sposerò all’aperto e mi piacerebbe averne uno. Voi indicativamente quanto avete...

Valentina, sabato 2-Giu-18 4 214
Vanessa
Spose occhialute a me 🤓
Vanessa, Il 1 Giugno 2018 alle 13:21

Buon pomeriggio a tutte sposine, circa una settimana fa ho ordinato le lenti a contatto da mettere al matrimonio (porto gli occhiali dall'età di 3 anni e adesso ne ho 25) devo dire che è stata...

Minù, domenica 3-Giu-18 119
Marika
Anello mestruale si o no?
Marika, Il 31 Maggio 2018 alle 14:55

Ciao a tutte...stavolta vi scrivo per un consiglio...non ho mai avuto il ciclo super regolare ma da 4/5 mesi lo è diventato fatalità mi devono arrivare finché siamo in viaggio di nozze in Madagascar...

Silvia, giovedì 31-Mag-18 10
Francesca
Dieta e bellezza, consigli?
Francesca, Il 29 Maggio 2018 alle 16:38

Io non sono una ragazza che si cura molto usando creme di bellezza o che sta attenta molto a quanto mangia! Per cui sono un po' cicciottella e non so come organizzarmi per essere nella mia forma...

Elisa, mercoledì 30-Mag-18 7
D
Un consiglio per tutte
Dalila, Il 25 Maggio 2018 alle 17:57

Ciao a tutte! Con questo post vorrei lasciare un messaggio a tutte (ed anche alla sottoscritta). Sono partita in quarta con l’organizzazione e sono già a buon punto nonostante la proposta di...

Felicia, sabato 26-Mag-18 14

Gruppi generali

Ispirazione