Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
20Chi mi consiglia a Napoli un buon atelier di abiti sartoriali dai gusti fini e dai prezzi onesti??
Arrivato anche per me ...con il nuovo anno , finalmente 2019 -8 mesi , ed io sono già in fibrillazione
Salve sposine ho bisogno di voi... Purtroppo ho appena chiamato almaymusica e mi hanno detto ke tonia non e' disponib x la data del mio matrimonio... 😖😖 Ora sono nel pallone aiutatemiiii chi scelgo?...
Salve ragazze...sono alla ricerca della musica per il nostro ricevimento.Ho le idee ben chiare e sono in difficoltà in quanto per me la scelta della musica è importantissima. Cerco qualche gruppo...
Ragazze mi consigliate un make-up artist nella zona di napoli? E che non mi chieda un capitale!!!!
Buonasera ragazze qualcuna di voi si è fatta o si farà truccare da anna iodice?? 😘
Sera spose del 29.08.19, a che state con i preparativi?
Salve ragazze, ho effettuato un preventivo sia da Ferraro che dai lomasto...qualcuna di voi li ha scelti? Ha avuto esperienze più ravvicinate? Potete darmi info? Grazie
Ciao a tutte siamo molto indecisi se scegliere come fotografo Gaetano Rossi o Lomasto o Guardasole: secondo voi chi è il più bravo fra i tre? Grazie mille
Ciao ragazze, chi avete scelto per il trucco e parrucca? Sono proprio in alto mare, mi date qualche consiglio?
Ciao ragazze, domani dovrei confermare la data al calamoresca, unica perplessità e che sposo a dicembre ed ho paura che non sia molto indicato per il periodo, che dite? Quant è difficile scegliere una...
Ciao ragazze, sono interessata al, cala moresca. Qualcuna l ha scelta o si è sposata recentemente? Mi potete dare info? Grazie
Ciao sposine...come si può leggere dal titolo,sono indecisa tra queste ville...tra varie viste da internet,mi hanno colpito queste location che vi ho elencato su...e che vi riscrivo qui: Cala Moresca...
Buona sera sposine/i e Future/i sposine/i. Mi sposo a Giugno del 2019 e sbirciando tra le varie location del sito ho notato Cala Moresca, ne sono rimasta subito affascinata ed è per questo che ora mi...
Ciao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e...
Salve ragazze sono indecisa per la location di nozze me ne sapete consigliare qlk dove si mangia bene?a me piace il calamoresca molto e anche villa fattorusso consigli??grazie a tt
Salve...Chi si sposa in questa bellissima location?Inizio io...Sposo il 5 agosto 2017
Ciao ragazze vorrei dei consigli per quanto riguarda queste due ville. Premetto che ancora devo andare a vederle quindi mi sono fatta un'opinione su internet. Volevo sapere i prezzi , cosa comprendono...
Buonasera sposine, una profonda crisi mi assale: Villa balke o Villa Taurinus... opinioni pleasee! Grazie a tutte !
Fotografi garanzie ANFM