Vai ai contenuti principali
Victoria
Victoria

Lusciano, Caserta ยท Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2020

2055giorni 1hh
Victoria
Villa balke info x spostare. Coronavirus
Victoria, Il 19 Marzo 2020 alle 20:57

Ragazze future spose di villa balke. Ma a voi hanno dato info in merito x spostate la data? Come si stanno comportando? Io chiamai a inizio blocco e rimanemmo ci saremmo risentiti ad aprile, ma hanno...

Annamaria, lunedรฌ 22-Giu-20 12
Flavia
Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 12:43

(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di piรน, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...

Chiara, martedรฌ 27-Ott-20 839 45
Marica
Villa Balke
Marica, Il 13 Ottobre 2019 alle 16:58

Ciao a tutte qualcuna che si รจ sposata o si sposerร  a Villa Balke a Torre del Greco?

Immacolata, domenica 12-Lug-20 10
Y
Villa balke
Ylenia, Il 25 Giugno 2019 alle 18:55

Ragazze buonasera.. sono ad un passo dalla fine di questo tran tran di location, e credo di essere arrivata alla conclusione: villa balke.. location molto suggestiva e mi pare di aver percepito una...

Immacolata, sabato 17-Ott-20 22
Victoria
Idee regalo testimoni
Victoria, Il 17 Ottobre 2019 alle 19:22

Ciao a tutte, avete idee x regalo ai testimoni. A noi saranno 4, una coppia per il mio Fm, e mio fratello e mia migliore amica per me. Vorrei restare nei 200โ‚ฌ a persona

Nicoletta, sabato 19-Ott-19 6 135
Maria
Villa Balke prova menรน
Maria, Il 28 Luglio 2019 alle 00:33

Ragazze buonasera, vi scrivo perchรฉ penso che questo mio post possa essere utile a chi ha scelto la mia stessa villa, visto che ho cercato e chiesto piรน volte anche io info riguardo al menรน m...

Maria, martedรฌ 6-Ago-19 10
Victoria
Congedo matrimoniale
Victoria, Il 27 Giugno 2019 alle 22:19

Salve a tutte le quasi spose... volevo una info, dato che per quando mi sposerรฒ, probabilmente sarรฒ in un ufficio nuovo solo da qualche mese, voglio fare meno richieste possibili, tipo allungare il...

Giada, venerdรฌ 28-Giu-19 39
Victoria
Matrimonio villa balke torre del greco 1 giugno
Victoria, Il 30 Maggio 2019 alle 10:14

Salve a tutte ragazze, per chi conosce bene la villa, sa che c'era il rischi di ritrovarsi due matrimoni in un giorno, ed anche avendo prenotato 2 anni prima, aimรจ mi รจ stato comunicato che hanno...

Teresa, martedรฌ 6-Ago-19 4
Victoria
Scelta testimoni
Victoria, Il 20 Maggio 2019 alle 17:24

Volevo chiedere, ma chi saranno i testimoni, quanto tempo prima e a chi bisogna comunicarlo? Uno dei miei testimoni non sa se ci sarร  con sicurezza, quindi io fino a quando ho tempo e a chi e quando...

Francesca, martedรฌ 21-Mag-19 15
Ileniarao
Ci va o no la collana ?
Ileniarao, Il 8 Maggio 2019 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perchรฉ la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie โคโค

Marika, lunedรฌ 27-Mag-19 238
Teresa
Villa Balke 23 maggio 2020
Teresa, Il 17 Gennaio 2019 alle 10:14

Buongiorno Brides Campane, qualcuna di voi ha prenotato villa Balke a Torre del Greco per il 23 Maggio 2020??

Immacolata, domenica 12-Lug-20 25 1
Victoria
Quando prenotare il viaggio di nozze???
Victoria, Il 14 Marzo 2019 alle 12:58

Ciao a tutte ragazze, io sposerรฒ 1 giugno 2020, quando consigliate di iniziare a prenotare x il viaggio di nozze??? E soprattutto x quel periodo che mete consigliate???

Vale, venerdรฌ 15-Mar-19 22
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo abito!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerร ! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che piรน si avvicina ai vostri gusti, tenendo...

Roby, lunedรฌ 18-Mag-20 470
Carlota
In che anno vi sposerete? ๐Ÿ“…
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sรฌ, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Victoria
Info dettagli Villa balke
Victoria, Il 15 Settembre 2018 alle 15:52

Ciao sposine. Io ho bloccato la villa che sotto il punto di vista location credo sia bellissima, ma vorrei info sui dettagli da chi รจ magari andato a qualche matrimonio o ci si รจ sposato. In primis...

Annamaria, venerdรฌ 9-Nov-18 8
Victoria
Villa balke
Victoria, Il 24 Giugno 2018 alle 14:38

Ciao a tutte. Qualcuna mi da info su villa balke? Sono quasi alla fine del mio giro location (viste quasi 15) e tra quelle viste รจ quella che mi รจ piaciuta di piรน. Non mi convincono 2 cose e vorrei...

Angela, lunedรฌ 29-Ott-18 48
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa ๐Ÿ‘ฐ
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete giร  pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? ๐Ÿ‘๐Ÿ‘Ž? *** Continuate...

Silvia, sabato 5-Ott-24 796
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa ๐Ÿ‘ฐ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 800
S
Promosso o bocciato: intimo sposa ๐ŸŒบ
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze puรฒ essere complicata, sono certa perรฒ che ogni sposa deciderร  in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 830
Sara
Promossa o bocciata: la manicure ๐Ÿ’…
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa ๐ŸŒบ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 848
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa ๐Ÿ‘ฑโ€โ™€๏ธ
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, ๐Ÿ‘ฐ cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? ๐Ÿ‘๐Ÿ‘Ž? *** Continuate con il prossimo...

Silvia, sabato 5-Ott-24 712
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Silvia, sabato 5-Ott-24 878
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa ๐Ÿงค

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? ๐Ÿ”ถ Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Silvia, sabato 5-Ott-24 910
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet ๐Ÿ’
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Votate l'accessorio bridal piรน importante in assoluto: il bouquet Questo per voi รจ promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa ๐Ÿงค Continuate con ๐Ÿ‘‰ Promosso...

Silvia, sabato 5-Ott-24 949
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa ๐Ÿ’„
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? ๐Ÿ‘๐Ÿ‘Ž *** Continuate con il prossimo topic ๐Ÿ‘‰ Promosso o bocciato: il bouquet ๐Ÿ’ Continuate con ๐Ÿ‘‰ Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 985
Verdiana
Promossa o bocciata: l'acconciatura

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic ๐Ÿ‘‰๐Ÿผ Promosso o bocciato: make up sposa ๐Ÿ’„...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.027
S
Promosse o bocciate: le scarpe ๐Ÿ‘ 

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.159

Gruppi generali

Ispirazione