Vai ai contenuti principali
Desirè
Desirè

Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

1736giorni 20hh
Onga
Lancio del bouquet 😞
Onga, Il 30 Marzo 2019 alle 03:52

Salve ragazze io sono ancora qui e con molta fatica si vive questa vita senza la mia ragione di vita cioè mia sorella ... il mio bouquet lo porterò al cimitero e avevo pensato di fare altri due...

Valentina, venerdì 19-Apr-19 23
Claudia
Lotteria degli sposi
Claudia, Il 25 Luglio 2016 alle 10:54

Buongiorno! Per intrattenere gli ospiti sto organizzando diversi giochini tra cui la LOTTERIA DEGLI SPOSI (Ogni ospite riceverà un GRATTAeVINCI: alcuni non vinceranno mentre altri riceveranno un...

Alessandra, mercoledì 6-Feb-19 39 2
Ginè  🍀💎
Partecipazione in prova... 😂
Ginè 🍀💎, Il 14 Gennaio 2019 alle 14:03

Vorrei un parere. Allora specifico quindi fate beneATTENZIONE 😂😂 Ho ordinato queste partecipazioni , m sono arrivate e ora sto facendo una prova x capire più o meno come verranno... Ho fatto la prova...

Antonella, mercoledì 30-Gen-19 114
Chiara
Corso prematrimoniale
Chiara, Il 30 Dicembre 2018 alle 23:03

Ciao a tutte Spose! Ho una domanda, mi sposerò il3/6/19 e sono andata già un paio di volte dal parroco per il corso, solo che ogni volta ci rimanda dicendo che è presto e che chiamerà lui. Io non ho...

Chiara, domenica 17-Feb-19 76
Tabata
Damigelle
Tabata, Il 26 Ottobre 2018 alle 21:15

Damigelle si o damigelle no?E soprattutto cm funziona questione abito?devo comprarlo io ?

Arianna, sabato 27-Ott-18 30
Carmen
Vestito damigelle
Carmen, Il 10 Ottobre 2018 alle 08:57

Il tema sarebbe Tiffany quale vi piace di più come modello consiglio per le damigelle 😊😊

Jessica, lunedì 13-Mag-19 71
Desirè
Siti partecipazioni
Desirè, Il 3 Ottobre 2018 alle 15:33

Ciao Sposine😍 sapete consigliarmi dei siti dove poter creare delle partecipazioni? Grazie mille a chi risponderà

Angela, venerdì 5-Ott-18 12
Antonella
Biglietti gratta e vinci
Antonella, Il 8 Settembre 2018 alle 18:53

Ed ecco la bozza dei miei gratta e vinci! Era solo per capire se l’etichetta andava bene, poi cambierò il colore della stampa, saranno stampati su cartoncino e saranno più centrati

Antonella, lunedì 15-Ott-18 47
Samanta
Inaspettato
Samanta, Il 1 Settembre 2018 alle 11:14

Il 22 Settembre ci sposiamo e ieri ho scoperto di essere incinta. Ovviamente sono contenta visto che per alcuni problemi ormonali mi era stato detto che sarebbe stata un po dura restare incinta e...

Alessia, martedì 18-Set-18 76
Fede
Letture
Fede, Il 29 Agosto 2018 alle 11:45

Ciao ragazze, quali sono le letture da far leggere??

Rita, mercoledì 29-Ago-18 6
Emanuela
- 308!
Emanuela, Il 28 Agosto 2018 alle 22:23

Manca sempre meno..! A che punto siete spose 2019??? 😃

Monica, mercoledì 29-Ago-18 37
V
Questo sarà il mio bouquet a tema
Valeria, Il 26 Agosto 2018 alle 12:08

Vi piace? Il colore del matrimonio sarà il blu navy ma pensavo di non aggiungere nulla di blu a questo bouquet e lasciarlo bianco così come lo vedete... Che dite?

Irene, lunedì 27-Ago-18 25
Greta
Anteprima foto ufficiali :)
Greta, Il 23 Agosto 2018 alle 10:23

Ciao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove...

Michela, lunedì 1-Ott-18 119
Annalisa
Aiutissimo abito invitata
Annalisa, Il 22 Agosto 2018 alle 20:10

Sera sposine siamo invitati ad un matrimonio serale in un posto molto elegante so che alcuni invitati sono in lungo io sono indecisa tra questi due abiti voi cosa dite ?? scusate le foto ma sono un...

Stefania, venerdì 24-Ago-18 101
💍 Anello da proposta ? Post your photo bride!
♥Fam., Il 19 Agosto 2018 alle 18:23

Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il...

Sara, domenica 19-Gen-20 129
L
Altro che luna di miele
Lilian, Il 20 Agosto 2018 alle 19:01

I miei suoceri verranno con noi in crociera.

Ramona, giovedì 23-Ago-18 96
Perle
♥Fam., Il 17 Agosto 2018 alle 10:30

Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo...

Roberta, venerdì 17-Ago-18 35
Verdiana
State organizzando la luna di miele da soli?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di scoprire il risultato del test! State organizzando la luna di miele da soli? A) Sì, stiamo pensando di organizzare tutto da soli B) Abbiamo visto qualcosa su internet e...

Camilla, martedì 9-Mar-21 540
S
A quale coppia famosa vi paragonereste? 😎
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, stiamo per concludere il nostro test Giochiamo un po' con gli sposi (o futuri sposi) popolari, quelli che ci capita di vedere ogni giorno sui social! La domanda è: se fossimo una coppia famosa...

Camilla, martedì 9-Mar-21 560
Verdiana
Siete tentate dal "Trash the dress"?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Innovazione e modernità nel vostro matrimonio? Continuiamo con questo test! Siete tentate dal "Trash the dress"? A) È un'idea bellissima! B) Non ci abbiamo pensato, forse! C) Abbiamo speso molti soldi...

Camilla, martedì 9-Mar-21 563
S
Avrete un servizio fotografico prematrimoniale? 💕📸
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Tutti i dettagli sono importanti per decidere se il vostro sarà un matrimonio Millennial oppure no! Immortalare i momenti più importanti e significativi delle nozze è desiderio di tutti gli sposi,...

Camilla, martedì 9-Mar-21 575 1
Verdiana
Sarà un matrimonio ecofriendly?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Prossima domanda del test è dedicata alle decorazioni e lo stile del vostro matrimonio! Sarà un matrimonio ecofriendly? A) Assolutamente sì. Abbiamo utilizzato oggetti di recupero con materiali...

Camilla, martedì 9-Mar-21 552
S
Avete pensato a un #hashtag per le nozze?
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, vi piace il test? 😊 Vedrete, le prossime domande sono carinissime! Avete pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a un hashtag per le nozze? (Se la risposta è sì, scrivilo nei commenti!) A)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 595
Verdiana
Quale look sposo vi piace di più?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Come vi piacerebbe veder vestito il vostro fm? Vediamo se rispecchierà il look Millennial oppure no! Lo preferite stile classico o più moderno? A) B) C) Continuate con >> Avete pensato a un...

Camilla, martedì 9-Mar-21 622
S
Quale look sposa vi piace di più? 🧖🏻‍♀️
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

State organizzando un matrimonio Millennial? Per dirvelo, abbiamo bisogno che rispondiate a questa domanda: quale tra questi look sposa preferite? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Quale look...

Camilla, martedì 9-Mar-21 628
Verdiana
Farete la lista di nozze online?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Che coppia siete nell'organizzazione del vostro matrimonio? Farete la lista di nozze online? A) Sì, la stiamo facendo utilizzando questa: https://www.matrimonio.com/tools/ListaUser B) Faremo quella...

Camilla, martedì 9-Mar-21 593
S
Sarà un matrimonio intimo? 💕
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test per capire se siete una coppia Millennial oppure no! 💑 Vi chiedo: state organizzando un matrimonio per pochi intimi? A) Sì, vogliamo condividere il nostro giorno...

Camilla, martedì 9-Mar-21 613
Verdiana
State gestendo i preparativi con Matrimonio.com? 📱
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Millenial oppure no? Continuate a rispondere al nostro test! Come state gestendo i preparativi del matrimonio? A) Meno male che esiste la app di Matrimonio.com B) La app mi sta aiutando ma preferisco...

Camilla, martedì 9-Mar-21 607
S
State prendendo spunto da internet per le nozze?💻💍
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, quarta domanda del nostro test! Vi state affidando a internet per idee e suggerimenti sulle nozze? A) Sì, passo tutto il tempo su Matrimonio.com in cerca d'ispirazione! B) Mi capita, a volte C)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 640
Verdiana
Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo con il test per scoprire che tipo di coppia siete Chi si accollerà le spese di nozze? 💶 A) Assolutamente noi B) I nostri ci aiuteranno in qualcosa C) Le nostre famiglie pagheranno l'intero...

Camilla, martedì 9-Mar-21 676
S
La vostra foto più divertente! 📸
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >>...

Giulia, venerdì 1-Gen-21 450

Gruppi generali

Ispirazione