Cassina de' Pecchi, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Salve , chi di voi ha fatto un cambio look la sera delle vostre nozze ? Oppure chi lo farà ?
Che sfiga il giorno del matrimonio avro il ciclo che sfiga pazzesca qualcuno di voi si è sposato con il ciclo?consigli?
Mi fate vedere i vostri semiraccolti? Magari con capelli che cadono da una parte sulla spalla.. ho bisogno di ispirazione
Ciao ragazze! Siamo a poco piu di 100 giorni dal matrimonio e ANCORA non abbiamo scelto il viaggio di nozze. Siamo indecisi si mauritius e seychelles, chi ci è gia stato, che prezzi ci sono e...
Ciao spose !!! Noi dobbiamo fare un video prematrimoniale simpatico il nostro fotografo c’è ne ha fatto vedere qualcuno tipo “greese” che interpretato dagli sposi è molto bello ma purtroppo ci è stata...
Non riesco a trovare delle ciabattine che mi piacciano! Le vorrei di raso o cmq non vorrei nè le hawaianas nè la scarpa classica con tacco e peluche, ma una via di mezzo! Mi fate vedere le vostre?...
Ciao ragazze, sto pensando di confezionare io le bomboniere, sto cercando un posto dove vendono bomboniere anche all ingrosso e non spendere un capitale
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ciao ragazze! 🌸 Ai matrimoni, si sa, tutti guardano la sposa. 👑 Ma anche il principe Harry era molto elegante per il suo Royal Wedding! 😍 Cosa ne pensate? Ditemi se vi è piaciuto il suo abito con un...
Votate le nozze da sogno di Harry & Meghan Che ne dite del look dei loro adorabili paggetti e delle bellissime damigelle? *** Continua con >> The Royal wedding - L'abito dello sposo ...
Buon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo? Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho...
Fatti stampare 50 libretti messa a 65€ 😭 e per fortuna che ho usato una carta semplice senza cartoncino! Avrò fatto bene a farli fare o è stato solo uno spreco?
Ciao spose! A circa 26 giorni dal mio wedding day penso che avrò nostalgia di queste serate spese a leggere i vostri topic o a guardare immagini dalle vostre bacheche da cui prendere spunto o a...
Ciao sposine!! Oggi mi sono messa all’opera per realizzare questa composizione di fiori finti da mettere in chiesa all’inizio dei banchi e da portare con noi al ristorante! Fm non sa nulla sarà una...
Buonasera ragazze, chi di voi farà il cambio abito? Io mi sposo di pomeriggio e ho un abito ampio con strascico quindi pensavo quasi quasi di prenderne un'altro più comodo per il dopo ricevimento...
Ragazze, oggi a -18 giorni dalle nozze sto pensando a quanto sarà stupendo il mio sposo quel giorno 😍 Ha scelto un elegantissimo abito blu, il giorno della scelta ero con lui ma non ho mai visto...
Ciao a tutte finalmente siamo marito e moglie... Che felicità è stato un giorno bellissimo una vera e propria favola. Ecco alcune foto
Buoooooongiorno Come già qualcuna di voi sa, sono un po' in sbattimento per l'abito della piccola che ci porterà le fedi all'altare. Forse sono stata poco chiara io ma pensavo, dato che ha 6 anni, che...
Fotografi garanzie ANFM